Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare vita.. opportunit? da valutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è da considerare che a Pratonevoso non c'è praticamente nulla,quindi potrebbe essere depressivo passare da Genova alle valli piemontesi...come qualità di vita andresti anzi andreste a guadagnarci ma dovete essere una coppia molto forte e poi dovresti cercarti anche una casa li in zona...e considera che la zona è molto cara.
    Di fare il pendolare non se ne parla,faresti una vitaccia anche se sono solo 140 km ma ti perderesti dei momenti di tua figlia che i soldi non pagano...
    cercare in alberghi piu vicini?
    Terme vinadio, aquiterme e via dicendo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sei ancora qui?
      la prima cosa che ho pensato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Caspita ! Complimenti allora per l'acume che hai avuto !

E pensare che c'? gente che si lamenta perch? non trova lavoro ...

Quanti anni bisogna studiare per praticare questa mansione ? Che tipo di Laurea si deve conseguire ?
        Non ? una laurea.. ? un corso di 160 ore, deve essere riconosciuto dalla commissione tecnica di Coverciano e dal Coni e la fortuna ? che non ce ne sono molti in Italia
        Si f? da privati e costicchia un pochino.. ma viste le prospettive ? uno sforzo che si pu? fare..
        Io mi diplomo a Febbraio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Non ? una laurea.. ? un corso di 160 ore, deve essere riconosciuto dalla commissione tecnica di Coverciano e dal Coni e la fortuna ? che non ce ne sono molti in Italia
          Si f? da privati e costicchia un pochino.. ma viste le prospettive ? uno sforzo che si pu? fare..
          Bravo , congratualzioni !

Mi piace vedere l'intraprendenza di ragazzi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            la prima cosa che ho pensato
            Tu non devi pensare , tu devi accettare un offerta !

Comment

• Font Size
              Nella tua situazione mi basterebbe potermi portare dietro la mia famiglia, dopo di che non ci penserei un secondo in più...buona fortuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaveR1 View Post
                c'? da considerare che a Pratonevoso non c'? praticamente nulla,quindi potrebbe essere depressivo passare da Genova alle valli piemontesi...come qualit? di vita andresti anzi andreste a guadagnarci ma dovete essere una coppia molto forte e poi dovresti cercarti anche una casa li in zona...e considera che la zona ? molto cara.
                Di fare il pendolare non se ne parla,faresti una vitaccia anche se sono solo 140 km ma ti perderesti dei momenti di tua figlia che i soldi non pagano...
                cercare in alberghi piu vicini?
                Terme vinadio, aquiterme e via dicendo?
                Forse hai perso qualche particolare.. il vitto e l'alloggio me lo danno loro (per me ed eventualmente per i familiari quando vengono).. devo solo scegliere se camera in albergo o appartamentino del residence.
                L'opportunit? ? lass? perch? i tre alberghi sono gestiti dal fratello di una mia carissimo amica ( madrina di mia figlia) che mi ha spinto a fare questo corso proprio per avere questa opportunit?

Comment

• Font Size
                  Tu non devi pensare , tu devi accettare un offerta !
                  che poi sarebbe in stile quella di bandit.....
                  per adesso il ragionam ? stato un pochino sommerso...ma a breve vedo di rispolverarlo!

Comment

• Font Size
                    mammamia che offertona!!! ma parti subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Molto interessante....
                      Quindi esclusa questa tua offerta, ci sono comunque buone offerte di lavoro?
                      Oppure la tua offerta in questo comprensorio ? qualcosa di particolare?

Che tipo di massaggi pratichi?

Comment

• Font Size
                        Che stai aspettando?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Molto interessante....
                          Quindi esclusa questa tua offerta, ci sono comunque buone offerte di lavoro?
                          Oppure la tua offerta in questo comprensorio è qualcosa di particolare?

Che tipo di massaggi pratichi?
                          Mah ... io per tutti quei soldi farei qualunque tipo di massaggi ... anche all'alluce del piede destro in gangrena

Ragazzi forse non vi rendete ben conto di cosa siano 4'500 euro al mese ... senza preoccupazioni , senza fastidi , senza angosce ... 4'500 euro permettono di vivere MOLTO bene .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                            cmq
                            sono contento

per bandit che dopo una brutta esperienza forse ha trovato il bandolo della matassa

per il forum che non legge sempre e solo brutte vicende

dai che magari è di "buona fortuna" per tutti

Comment

• Font Size
                              Mah ... io per tutti quei soldi farei qualunque tipo di massaggi ... anche all'alluce del piede destro in gangrena
                              hai detto qualunque...
                              perc?p non it apri un centro massaggi cinese a milano
                              spuntano come i funghi ed hanno un sacco di clienti......
                              chiss? perch?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                hai detto qualunque...
                                perc?p non it apri un centro massaggi cinese a milano
                                Perch? quando lo fanno gli altri ? sempre tutto facile ... quando mi ci metto a vedere io saltan sempre fuori le magagne e non ? tutto rose e fiori

Comment

X
                                Working...
                                X