Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare vita.. opportunit? da valutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bandit77 View Post
    per la cronaca.. io la decisione l'avrei gi? presa ma avendo tempo per valutare bene ho pensato di sentire anche le opinioni degli amici..
    Un particolare..

    Tutti vi siete soffermati sui 4500?.. per? io ho scritto dai 3000 ai 4500.. quindi le valutazioni vanno fatte con entrambi gli importi (cmq ottimi)
    beh a parte che 3mila non sono di certo pochi
    c'? da dire che ora non hai un lavoro quindi solo per questo ? meglio (anche fossero "solo" 1500 o 2mila)

    quanto alle opinioni l'importante ? che siate d'accordo tu e tua moglie a fare questo sacrificio (si perch? per me, stare lontano dalla famiglia lo ? di sicuro)... il resto conta meno di zero

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda ceh i casi sono due :

      O hanno una cliente sufficiente come hanno promesso a Bandit e quindi la zona non ? brutta coem la descrivi

      Oppure stanno tirando una sola a Bandit e quei clienti non ci sono .

      La gente non va in vilelggiatura nelle zonacce
      come ti ha gi? risposto Ladyduke Artesina/Pratonevoso, localit? sconosciuta ai di pi?, ? zona prettamente turistica,ma non ? la stessa cosa di Salice d'Ulzio o Bardonecchia...li sei sia lontano da Torino,sia da Genova,la strada per andare su non ? bellissima e per tenere su 3 hotel,visto che non ? nemmeno una delle zone pi? escursionistiche del piemonte,dovr? offrire dei pacchetti benessere molto allettanti...detto questo io non andrei mai a vivere in un posto cos? tagliato fuori,deve piacere...SONO STATO SPIEGATO?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bandit, io mi accodo: ancora qui sei???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Infatti .

          Io penso che chi spende 60 euro per un massaggio è perchè di soldi ne ha davvero tanti ... a perdere .
          oddio... come sempre è tutto relativo
          tu magari li spendi a cena... loro in un massaggio... altri in una gita in moto... le donne non ci comprano manco una borsa (quando ne hanno già 10) etc etc

          io ad edsempio non credo di averne di soldi da buttare in gran abbondanza eppure 60 euro li spendo in cavolate come se niente fosse se sono in vena
          Last edited by ladyduke; 17-09-10, 10:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bandit77 View Post
            Per chi non avesse seguito le mie vicissitudini vi aggiorno la mia situazione lavorativa:
            Disoccupato da giugno, attualmente percepisco l'assegno di disoccupazione
            Quindi il mio dover mollare tutto ? molto relativo..
            ----------------------
            Io sto studiando da massaggiatore sportivo che comprende :
            - massaggio rilassante
            - massaggio pre-post attivit? sportiva
            - rieducazione motoria post operatoria
            - massaggio connettivale

            Sono 6 mesi che studio anatomia umana e ogni tipologia di frattura distorsione o dolore muscolare.
            ---------------------------

            Io non mi pongo problemi per andare su.. ne di nonni ne di lavoro.. per? da qui a trasferirmi completamente ne manca un p?..

            Le garanzie me le darebbero con l'assunzione a tempo indeterminato, cmq di lavoro ce n'? quanto ne voglio.. si parla di 3 alberghi.

            Le ragazze che fanno massaggi nei centri estetici non sono riconosciute legalmente, infatti non possono lavorare in proprio.. quindi lo stipendio ? logicamente moolto inferiore.
            Grazie della spiegazione riguardo le estetiste.... Da ignorante nn sapevo di questa differenza.

            Io non conoscevo il tuo passato e i tuoi problemi.

            Molti come me si sono soffermati sui 4500 perch? davvero da ignorante non sapevo che si potesse arrivare a tanto come stipendio anche se cmq conoscevo i costi dei massaggi.

            Se come dici il lavoro non dovrebbe mancare e invece dove sei ora ? tutto da vedere che prospettive di aspettano.... beh penso la scelta migliore anche se il tuo stipendio fosse solo il doppio di quello che potresti percepire come operaio sia provare.

            Male che vada hai fatto esperienza.... e se l'hai fatto perch? ti piace ti potrebbe servire per un lavoro futuro pi? vicino ai tuoi famigliari.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bandit77 View Post
              per la cronaca.. io la decisione l'avrei gi? presa ma avendo tempo per valutare bene ho pensato di sentire anche le opinioni degli amici..
              Un particolare..

              Tutti vi siete soffermati sui 4500?.. per? io ho scritto dai 3000 ai 4500.. quindi le valutazioni vanno fatte con entrambi gli importi (cmq ottimi)
              Beh Bandit ... direi che anche con 3'000 euro al mese non te la passi male .

              Quando io parlavo di 2000 euro mensili mi avete sfotutto a vita perch? erano stipendi impensabili , inimmaginabili e da li ? nata la leggenda della Brianza senza problemi .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post
                oddio... come sempre ? tutto relativo
                tu magari li spendi a cena... loro in un massaggio... altri in una gita in moto... le donne non ci comprano manco una borsa (quando ne hanno gi? 10) etc etc

                io ad edsempio non credo di averne di soldi da buttare in gran abbondanza eppure 60 euro li spendo in cavolate come se niente fosse se sono in vena
                Effettivamente ... te ghet resun anca ti !

                Originally posted by DaveR1 View Post
                come ti ha gi? risposto Ladyduke Artesina/Pratonevoso, localit? sconosciuta ai di pi?, ? zona prettamente turistica,ma non ? la stessa cosa di Salice d'Ulzio o Bardonecchia...li sei sia lontano da Torino,sia da Genova,la strada per andare su non ? bellissima e per tenere su 3 hotel,visto che non ? nemmeno una delle zone pi? escursionistiche del piemonte,dovr? offrire dei pacchetti benessere molto allettanti...detto questo io non andrei mai a vivere in un posto cos? tagliato fuori,deve piacere...SONO STATO SPIEGATO?
                Si , hai ragione in effetti . Anche io difficilmente andrei a vivere in un luogo che non mi piace .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  minchia!!! a prendere 4000? al mese tempo un anno e ti seguono tutti su!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ... se non vai tu, vado io.. e per chi rompe che è in culo ai lupi rispondo

                    mi faccio la lambo, così mi godo ogni km

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      più che la Lambo.. un Cayenne sarebbe più idoneo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Fr?...ma che sei rincretinito?!?!?
                        Se ti piazzano a contratto con 8 massaggi al giorno minimo e uno stipendio di 3-4000?/mese per 9 mesi l'anno...cosa c'? da pensare? Non sei mica in Burundi! Se ti manca la cucciola non devi fare altro che salire in macchina e fare 140 km...e poi la mattina dopo mettere la sveglia presto... La signora continua a lavorare per un p? e quando tutto ? ok valutate se ? il caso che lei molli.

                        Sai cmq che sono contrario alla casalinga, ti invecchia e si impigrisce...ognuno deve poter essere indipendente, almeno in minima parte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mah ... io per tutti quei soldi farei qualunque tipo di massaggi ... anche all'alluce del piede destro in gangrena

                          Ragazzi forse non vi rendete ben conto di cosa siano 4'500 euro al mese ... senza preoccupazioni , senza fastidi , senza angosce ... 4'500 euro permettono di vivere MOLTO bene .
                          Non so che intendi te per VIVERE BENE...ma se io non sono soddisfatto di quello che faccio posso prendere pure 5000 euro...
                          Sarà colpa dell'università se ragiono così misà...mi avrà viziato troppo forse, ma il mio stato sociale è direttamente proporzionale alla mia soddisfazione
                          Last edited by desmoricky; 17-09-10, 13:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Sai cmq che sono contrario alla casalinga, ti invecchia e si impigrisce...ognuno deve poter essere indipendente, almeno in minima parte.
                            un po' OT ma quoto alla grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... se non vai tu, vado io.. e per chi rompe che ? in culo ai lupi rispondo

                              mi faccio la lambo, cos? mi godo ogni km
                              Ehhh la lambo quale lambo ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                lavorare fuori/lontano da casa e' una scelta di vita, e tra l'altro anche molto importante...pero' porka troja, 140km da casa non vuol dire lavorare lontano!
                                lavora lontano chi sta fuori casa per mesi interi, chi deve fare ore ed ore di aereo prima di mettere piede dentro casa, chi e' costretto a vedere la propria famiglia solo attraverso la webcam.....ma non chi arriva a casa in un paio d'ore di macchina!
                                oltretutto se questo garantisce un futuro(visto che 3-4mila euri al mese son tantini) alla propria famiglia....credo che i 140km non siano neanche da prendere in considerazione.
                                ne sento di continuo di questi discorsi anche con i miei amici, ma anche loro piuttosto che andare fuori casa e farsi un po di soldi....preferiscono stare a pane e acqua!(ironico eh!)
                                mah!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X