Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare vita.. opportunit? da valutare?
Collapse
X
-
giusto per capire... ti danno qualche garanzia?
cioè rischi di mollare tutto e ritrovarti a piedi dopo una stagione o ti danno un contratto regolare e tutto (non che sia sinonimo di garanzia ormai )
io cmq non mi lascerei scappare l'occasione, non dico di trasferire in blocco la famiglia, per carità ma se ve la sentite di fare questo sacrificio poi un modo per fare lo troverete... o continui a fare il pendolare, oppure lei si trasferisce oppure un domani potresti sempre trovare qualcosa di più vicino
fatto sta che un'occasione del genere non capita tutti i giorni, e vista l'attuale situazione lavorativa che hai io non la lascerei scappare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... io per tutti quei soldi farei qualunque tipo di massaggi ... anche all'alluce del piede destro in gangrena
Ragazzi forse non vi rendete ben conto di cosa siano 4'500 euro al mese ... senza preoccupazioni , senza fastidi , senza angosce ... 4'500 euro permettono di vivere MOLTO bene .
L'ho chiesto per le competenze che uno riceve in un corso simile.... se vai in un centro benessere ci sono 6000 tipi massaggi.... volevo capire quanto uno riesce ad apprendere in un corso simile.
Poi appunto ho chiesto se questa tariffa ? una cosa particolare del comprensorio dove andrebbe o se cmq ? una retribuzione media per chi lavora full time nei massaggi.
Io conosco qualche ragazza che fa massaggi nei centri estetici ma dubito fortemente che riceva stipendi simili.
Senza escludere il vitto e alloggio..... che son soldi!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostForse hai perso qualche particolare.. il vitto e l'alloggio me lo danno loro (per me ed eventualmente per i familiari quando vengono).. devo solo scegliere se camera in albergo o appartamentino del residence.
L'opportunit? ? lass? perch? i tre alberghi sono gestiti dal fratello di una mia carissimo amica ( madrina di mia figlia) che mi ha spinto a fare questo corso proprio per avere questa opportunit?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgiusto per capire... ti danno qualche garanzia?
cio? rischi di mollare tutto e ritrovarti a piedi dopo una stagione o ti danno un contratto regolare e tutto (non che sia sinonimo di garanzia ormai )
io cmq non mi lascerei scappare l'occasione, non dico di trasferire in blocco la famiglia, per carit? ma se ve la sentite di fare questo sacrificio poi un modo per fare lo troverete... o continui a fare il pendolare, oppure lei si trasferisce oppure un domani potresti sempre trovare qualcosa di pi? vicino
fatto sta che un'occasione del genere non capita tutti i giorni, e vista l'attuale situazione lavorativa che hai io non la lascerei scappare
non si pu? volere lavoro sicuro , soldi a palate , niente preoccupazioni e via dicendo ... d'altro canto c'? semrpe da riempire la botte o rinunciare ad aver la moglie mbriaca
Comment
-
E tu per evitare di portare via la bimba dai nonni ed evitare di far perdere un lavoro PART TIME a tua moglie butteresti via un'occasione del genere?
Ragazzi non ci voglio credere che la gente stia a pensare su offerte del genere.
Stai praticamente insultando tutti i disoccupati e i cassintegrati.
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Post"quando vengono" non vuol dire che se tu ti porti su la famiglia ti danno 80 mq di appartamento...oppure vuoi farmi credere che vivresti in una camere di albergo o app del residence per sempre? io li ci vado spesso a sciare ed ? una zonaccia scomoda per muoversi,penso a moglie e figlia,cmq penso che potresti iniziare da pendolare per poi vedere come potrebbe andare e poi decidere con comodo con i tuoi famigliari. di sicuro accetterei...tieni cmq in considerazione l'aspetto lavorativo...magari massaggiare per 8 ore al giorno ti potrebbe annoiare,l'ideale sarebbe sempre quello di chiedere l'aspettativa sul posto di lavoro ma nella tua situazione non so....
O hanno una cliente sufficiente come hanno promesso a Bandit e quindi la zona non ? brutta coem la descrivi
Oppure stanno tirando una sola a Bandit e quei clienti non ci sono .
La gente non va in vilelggiatura nelle zonacce
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ceh i casi sono due :
O hanno una cliente sufficiente come hanno promesso a Bandit e quindi la zona non ? brutta coem la descrivi
Oppure stanno tirando una sola a Bandit e quei clienti non ci sono .
La gente non va in vilelggiatura nelle zonacce
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostAppunto
probabilmente la spiegazione ? tutta qui
cmq mi piacerebbe capire cosa lo blocca di pi?... credo + che altro il doversi staccare dalla famiglia
Comment
-
Per chi non avesse seguito le mie vicissitudini vi aggiorno la mia situazione lavorativa:
Disoccupato da giugno, attualmente percepisco l'assegno di disoccupazione
Quindi il mio dover mollare tutto è molto relativo..
----------------------
Io sto studiando da massaggiatore sportivo che comprende :
- massaggio rilassante
- massaggio pre-post attività sportiva
- rieducazione motoria post operatoria
- massaggio connettivale
Sono 6 mesi che studio anatomia umana e ogni tipologia di frattura distorsione o dolore muscolare.
---------------------------
Io non mi pongo problemi per andare su.. ne di nonni ne di lavoro.. però da qui a trasferirmi completamente ne manca un pò..
Le garanzie me le darebbero con l'assunzione a tempo indeterminato, cmq di lavoro ce n'è quanto ne voglio.. si parla di 3 alberghi.
Le ragazze che fanno massaggi nei centri estetici non sono riconosciute legalmente, infatti non possono lavorare in proprio.. quindi lo stipendio è logicamente moolto inferiore.
Comment
-
-
per la cronaca.. io la decisione l'avrei già presa ma avendo tempo per valutare bene ho pensato di sentire anche le opinioni degli amici..
Un particolare..
Tutti vi siete soffermati sui 4500€.. però io ho scritto dai 3000 ai 4500.. quindi le valutazioni vanno fatte con entrambi gli importi (cmq ottimi)
Comment
X
Comment