Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Truffe] Ma ? eclettico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Truffe] Ma ? eclettico...

    Ragazzi guardate questo annuncio per una bicicletta...vi ricorda qualcuno????

    ? in vendita l'incredibilmente luce ed il digiuno, e bel Pinarello di carbonio

    F4:13 la Bicicletta di Strada con uno SRAM completo il pacchetto di componente Rossi e Mavic

    Il Ksyrium ES Anniversaire Spinge.

    Ho posseduto molte biciclette e questo ? da lontano la bicicletta la pi? piacevole che passeggia di loro

    Tutto. Quando lei vede un Pinarello, dice il denaro giustamente, bene queste vite di bicicletta

    Fino alla sua immagine e vale ogni soldo.

    Ho comprato il frameset nuovo e ha sviluppato la bicicletta con il gruppo e con le ruote

    Ed ogni parte e sono molto orgoglioso di come guarda.

    56 Frameset di Carbonio di F4:13 di Pinarello di cm con SRAM di Tecnologia di Onda Rosso 34/50 Crankset SRAM
    Compatto il Retro Dreailleur SRAM Rosso il Davanti Cambio di moltiplica SRAM Rosso Rosso 10 Velocit? Retro
    Cassetta SRAM il Freno Rosso Calibra SRAM Shifters Mavic Ksyrium Rosso ES Anniversaire Wheelset (1 Rosso Ha
    Parlato Su Ogni Ruota) i Pneumatici Continentale Easton EC90 il Carbonio Seatpost San Marco Ponza il Gambo di
    Carbonio di ITM di Posto di Potere 100 Momo-Q di Simbolo di millimetro Ergo Bottiglia di Carbonio di ZIPP di
    Manubrio di Carbonio Gabbia


    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

  • Font Size
    #2
    veramente non mi ricorda nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so chi dovrebbe ricordare.
      Di sicuro dovrebbe convincere a non usare i traduttori forniti da internet

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ragazzi guardate questo annuncio per una bicicletta...vi ricorda qualcuno????

        ? in vendita l'incredibilmente luce ed il digiuno, e bel Pinarello di carbonio

        F4:13 la Bicicletta di Strada con uno SRAM completo il pacchetto di componente Rossi e Mavic

        Il Ksyrium ES Anniversaire Spinge.

        Ho posseduto molte biciclette e questo ? da lontano la bicicletta la pi? piacevole che passeggia di loro

        Tutto. Quando lei vede un Pinarello, dice il denaro giustamente, bene queste vite di bicicletta

        Fino alla sua immagine e vale ogni soldo.

        Ho comprato il frameset nuovo e ha sviluppato la bicicletta con il gruppo e con le ruote

        Ed ogni parte e sono molto orgoglioso di come guarda.

        56 Frameset di Carbonio di F4:13 di Pinarello di cm con SRAM di Tecnologia di Onda Rosso 34/50 Crankset SRAM
        Compatto il Retro Dreailleur SRAM Rosso il Davanti Cambio di moltiplica SRAM Rosso Rosso 10 Velocit? Retro
        Cassetta SRAM il Freno Rosso Calibra SRAM Shifters Mavic Ksyrium Rosso ES Anniversaire Wheelset (1 Rosso Ha
        Parlato Su Ogni Ruota) i Pneumatici Continentale Easton EC90 il Carbonio Seatpost San Marco Ponza il Gambo di
        Carbonio di ITM di Posto di Potere 100 Momo-Q di Simbolo di millimetro Ergo Bottiglia di Carbonio di ZIPP di
        Manubrio di Carbonio Gabbia

        http://www.subito.it/pinarello-f413-...a-16023279.htm
        ... mi sembra una supercazzola!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me se lo chiamata casualmente vi dice che ? all'estero

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' sicuramente una truffa originariamente in inglese, mal tradotta.

            Comment

            X
            Working...
            X