Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO SPAM: SPENDERE IL MENO POSSIBILE PER PASSAGGIO PROPRIETA' AUTO da privato a privat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Mano ... i passaggi si fanno anche in motorizzazione
    ALLORA NON SONO SCEMOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      nel senso che c'? un impegno dietro
      anche un elettricista mette in atto le sue conoscenze quando lavora..per questo "si merita" una remunerazione elevate

anche un disinfestatore si merita una remunerazione elevata...sa dove mettere le esche e che prodotti usare in base al tipo di animale da debbellare

anche un meccanico...che sa come e dove mettere le mani e fa corsi di aggiornamento

ma per compilare un modulo...? per questo che mi rode

cmq ripeto...se fosse per me potrebbero stare a cacciar mosche

per quanto riguarda i miei interventi, visto che pi? volte hai mostrato il tuo disappunto sul mio "modo di pensare" e addirittura, adesso, mi hai anche consigliato di "risparmiarmeli"...perch? non eviti semplicemente di leggermi!

sarebb cos? semplice

Il modulo compilatelo tu da solo se ? tanto facile, ma non dare del ladro a chi ti offre un servizio...mica stanno con la pistola spianata fuori dal PRA minacciandoti che DEVI passare tramite agenzia. Se vuoi vai da loro senno' ti arrangi.
      L'avvocato studia una vita solo per derubare i clienti disperati che vanno a chiedere una mano...approfittano dei divorzi per ingrassarsi e difendono assassini e stupratori....ti v? bene essere catalogato cosi?

Comment

• Font Size
        E meno male che era no spam

Tornando in topic, ti hanno risposto bene alcuni, con la moto, facendo da te hai un bel risparmio, rispetto ai costi in agenzia, per le auto, il risparmio è parecchio minore e solitamente non conviene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Il modulo compilatelo tu da solo se ? tanto facile, ma non dare del ladro a chi ti offre un servizio...mica stanno con la pistola spianata fuori dal PRA minacciandoti che DEVI passare tramite agenzia. Se vuoi vai da loro senno' ti arrangi.
          L'avvocato studia una vita solo per derubare i clienti disperati che vanno a chiedere una mano...approfittano dei divorzi per ingrassarsi e difendono assassini e stupratori....ti v? bene essere catalogato cosi?
          ok
          se ? il tuo punto di vista...ne prendo nota
          che poi mica ? tanto distante dalla realt?

di certo non ti dico cosa devi fare e/o come la devi pensare!

sono diversi punti di vista...e diversi modi di esprimersi

come chi dice che dire "che schifo" del cibo ? maleducazione
          magari potr? essere "poco delicato"...ma non maleducazione

diversi punti di vista e di parlare...
          ma non vengo a dirti come esprimerti e/o come pensarla a riguardo

ma voi si
          evvabhe
          sar? una dote che avete!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            tu usi la parola "ladri" un p? troppo spesso,loro ti danno un servizio e in 10 min hai fatto tutto.se lo vuoi prendi il servizio,se non lo vuoi perdi pure le 2 ore..io sono sempre andato in agenzia proprio per non perdere 2 ore di lavoro.
            mi piacerebbe che qualcuno ti desse del ladro a te quando gli chiedi la parcella per una lettera che hai scritto

Quoto in pieno...

Fermo restando che, la quota per moto e scooter ? 200 euro circa, quindi non ti hanno truffato su nulla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              E meno male che era no spam

Tornando in topic, ti hanno risposto bene alcuni, con la moto, facendo da te hai un bel risparmio, rispetto ai costi in agenzia, per le auto, il risparmio ? parecchio minore e solitamente non conviene.
              infatti hai perfettam ragione
              ma su 300 parole che ho scritto il peso ? finita tutta su una......che coincidenza!

Comment

• Font Size
                infatti hai perfettam ragione
                ma su 300 parole che ho scritto il peso ? finita tutta su una......che coincidenza!
                che discorsi...se vuoi ti scrivo tutto un poema poi alla fine ti do' dello stronxo..te su che parola ti concentri???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  che discorsi...se vuoi ti scrivo tutto un poema poi alla fine ti do' dello stronxo..te su che parola ti concentri???
                  su come controbattere al poema per vedere se davvero mi merito lo stronzo ?

Comment

• Font Size
                    su come controbattere al poema per vedere se davvero mi merito lo stronzo ?
                    ecco infatti noi ti abbiamo detto perch? dai del ladro a gente che offre qualcosa....che ? un po' un controsenso no?...io offro e tu mi dai del ladro?

Comment

• Font Size
                      nel senso che c'? un impegno dietro
                      anche un elettricista mette in atto le sue conoscenze quando lavora..per questo "si merita" una remunerazione elevate

anche un disinfestatore si merita una remunerazione elevata...sa dove mettere le esche e che prodotti usare in base al tipo di animale da debbellare

anche un meccanico...che sa come e dove mettere le mani e fa corsi di aggiornamento

ma per compilare un modulo...? per questo che mi rode

cmq ripeto...se fosse per me potrebbero stare a cacciar mosche
                      ti ? mai venuto in mente che forse sa fare altro oltre che compilare un modulo? che per tenere in piedi la baracca e assumersi le sue responsabilit? ha comunque dei costi e degli impegni che tu stai completamente sminuendo?

o forse te la stai prendendo con la povera impiegata che deve avere a che fare con il pubblico?

Comment

• Font Size
                        IO HO FATTO la trascrizione sul CDP al comune pagando solo 14 euro di marca da bollo...

ma poi la registrazione o come diavolo si chiama , quella costa un tot a KW e da li non si scappa. Certo la prima agenzia che ho sentito mi ha chiesto 900 euro!!! quella dove sono andato invece solo 750...ma sono decisamente piu' onesti.

Altrimenti devi andare in motorizzazione e risparmi qialcosina, ma la tassa sui kw sempre quella e'...

Comment

• Font Size
                          Che ne dite se ritorniamo IT ?

Ponte ... il procedimento ? molto simile a quello delle moto

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Lo sportello dell'automobilista c'? anche in motorizzazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            IO HO FATTO la trascrizione sul CDP al comune pagando solo 14 euro di marca da bollo...

ma poi la registrazione o come diavolo si chiama , quella costa un tot a KW e da li non si scappa. Certo la prima agenzia che ho sentito mi ha chiesto 900 euro!!! quella dove sono andato invece solo 750...ma sono decisamente piu' onesti.

Altrimenti devi andare in motorizzazione e risparmi qialcosina, ma la tassa sui kw sempre quella e'...
                            Anche x le moto c'? chi ha ancora il coraggio di chiedere 250? ...

Comment

• Font Size
                              Fra' acquisti o vendi???

non venderai mica l'honda???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Anche x le moto c'? chi ha ancora il coraggio di chiedere 250? ...
                                shhhhhhhhhhhhhhh
                                non dire cos?...potrebbero sentirti
                                sono ovunqueeee
                                ooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X