Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NO SPAM: SPENDERE IL MENO POSSIBILE PER PASSAGGIO PROPRIETA' AUTO da privato a privat
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postnel senso che c'? un impegno dietro
anche un elettricista mette in atto le sue conoscenze quando lavora..per questo "si merita" una remunerazione elevate
anche un disinfestatore si merita una remunerazione elevata...sa dove mettere le esche e che prodotti usare in base al tipo di animale da debbellare
anche un meccanico...che sa come e dove mettere le mani e fa corsi di aggiornamento
ma per compilare un modulo...? per questo che mi rode
cmq ripeto...se fosse per me potrebbero stare a cacciar mosche
per quanto riguarda i miei interventi, visto che pi? volte hai mostrato il tuo disappunto sul mio "modo di pensare" e addirittura, adesso, mi hai anche consigliato di "risparmiarmeli"...perch? non eviti semplicemente di leggermi!
sarebb cos? semplice
Il modulo compilatelo tu da solo se ? tanto facile, ma non dare del ladro a chi ti offre un servizio...mica stanno con la pistola spianata fuori dal PRA minacciandoti che DEVI passare tramite agenzia. Se vuoi vai da loro senno' ti arrangi.
L'avvocato studia una vita solo per derubare i clienti disperati che vanno a chiedere una mano...approfittano dei divorzi per ingrassarsi e difendono assassini e stupratori....ti v? bene essere catalogato cosi?
Comment
-
E meno male che era no spam
Tornando in topic, ti hanno risposto bene alcuni, con la moto, facendo da te hai un bel risparmio, rispetto ai costi in agenzia, per le auto, il risparmio è parecchio minore e solitamente non conviene.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIl modulo compilatelo tu da solo se ? tanto facile, ma non dare del ladro a chi ti offre un servizio...mica stanno con la pistola spianata fuori dal PRA minacciandoti che DEVI passare tramite agenzia. Se vuoi vai da loro senno' ti arrangi.
L'avvocato studia una vita solo per derubare i clienti disperati che vanno a chiedere una mano...approfittano dei divorzi per ingrassarsi e difendono assassini e stupratori....ti v? bene essere catalogato cosi?
se ? il tuo punto di vista...ne prendo nota
che poi mica ? tanto distante dalla realt?
di certo non ti dico cosa devi fare e/o come la devi pensare!
sono diversi punti di vista...e diversi modi di esprimersi
come chi dice che dire "che schifo" del cibo ? maleducazione
magari potr? essere "poco delicato"...ma non maleducazione
diversi punti di vista e di parlare...
ma non vengo a dirti come esprimerti e/o come pensarla a riguardo
ma voi si
evvabhe
sar? una dote che avete!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posttu usi la parola "ladri" un p? troppo spesso,loro ti danno un servizio e in 10 min hai fatto tutto.se lo vuoi prendi il servizio,se non lo vuoi perdi pure le 2 ore..io sono sempre andato in agenzia proprio per non perdere 2 ore di lavoro.
mi piacerebbe che qualcuno ti desse del ladro a te quando gli chiedi la parcella per una lettera che hai scritto
Quoto in pieno...
Fermo restando che, la quota per moto e scooter ? 200 euro circa, quindi non ti hanno truffato su nulla!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE meno male che era no spam
Tornando in topic, ti hanno risposto bene alcuni, con la moto, facendo da te hai un bel risparmio, rispetto ai costi in agenzia, per le auto, il risparmio ? parecchio minore e solitamente non conviene.
ma su 300 parole che ho scritto il peso ? finita tutta su una......che coincidenza!
Comment
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postnel senso che c'? un impegno dietro
anche un elettricista mette in atto le sue conoscenze quando lavora..per questo "si merita" una remunerazione elevate
anche un disinfestatore si merita una remunerazione elevata...sa dove mettere le esche e che prodotti usare in base al tipo di animale da debbellare
anche un meccanico...che sa come e dove mettere le mani e fa corsi di aggiornamento
ma per compilare un modulo...? per questo che mi rode
cmq ripeto...se fosse per me potrebbero stare a cacciar mosche
o forse te la stai prendendo con la povera impiegata che deve avere a che fare con il pubblico?
Comment
-
IO HO FATTO la trascrizione sul CDP al comune pagando solo 14 euro di marca da bollo...
ma poi la registrazione o come diavolo si chiama , quella costa un tot a KW e da li non si scappa. Certo la prima agenzia che ho sentito mi ha chiesto 900 euro!!! quella dove sono andato invece solo 750...ma sono decisamente piu' onesti.
Altrimenti devi andare in motorizzazione e risparmi qialcosina, ma la tassa sui kw sempre quella e'...
Comment
-
Che ne dite se ritorniamo IT ?
Ponte ... il procedimento ? molto simile a quello delle moto
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
Lo sportello dell'automobilista c'? anche in motorizzazione
Comment
-
Originally posted by BO View PostIO HO FATTO la trascrizione sul CDP al comune pagando solo 14 euro di marca da bollo...
ma poi la registrazione o come diavolo si chiama , quella costa un tot a KW e da li non si scappa. Certo la prima agenzia che ho sentito mi ha chiesto 900 euro!!! quella dove sono andato invece solo 750...ma sono decisamente piu' onesti.
Altrimenti devi andare in motorizzazione e risparmi qialcosina, ma la tassa sui kw sempre quella e'...
Comment
X
Comment