Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO SPAM: SPENDERE IL MENO POSSIBILE PER PASSAGGIO PROPRIETA' AUTO da privato a privat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e farebbe bene a darmelo..cavoli suoi...ognuno ? libero di vedere le cose come preferisce!
    capisci che su una pratica da 90 euro...prenderne 200 significa avere un ricarico di oltre il 100%
    e non vanno di certo solo per me...quindi con le "spese di trasferta" ne fanno fuori pi? di una.
    suvvia
    ti ripeto..io preferisco spendere 180 euro invece di 90 solo per il fatto che non devo perdere almeno 2 ore,quindi per me non sono ladri,mi fanno un servizio e il servizio va pagato.se tu hai il tempo di andare in giro fai bene a risparmiare.
    se una agenzia facesse 200 e tutte le altre 50 allora ? giusto dargli dei ladri,,ma i prezzi son quelli cos? come son quelle le parcelle degli avvocati,ma io non mi azzerderei mai a dirgli "ladri"

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ti ripeto..io preferisco spendere 180 euro invece di 90 solo per il fatto che non devo perdere almeno 2 ore,quindi per me non sono ladri,mi fanno un servizio e il servizio va pagato.se tu hai il tempo di andare in giro fai bene a risparmiare.
      se una agenzia facesse 200 e tutte le altre 50 allora è giusto dargli dei ladri,,ma i prezzi son quelli così come son quelle le parcelle degli avvocati,ma io non mi azzerderei mai a dirgli "ladri"
      non è vero che i prezzi sono quelli
      infatti mi hanno detto apertamente, ragazzi di qui, che è stata esagerata quell'agenzia!

di solito il prezzo è sulle 150...quando ti va proprio male 180
      la mia era 220...200 perchè ha fatto conto pari per il bancomat

ti ripeto..libero di vederla come vuoi
      che i prezzi siano quelli non vuol dire che non siano esagerati!
      Last edited by dj crush; 16-09-10, 15:45.

Comment

• Font Size
        infatti mi hanno detto apertamente, ragazzi di qui, che è stata esagerata quell'agenzia!

qui da noi di solito per le moto è 130 ma cè anche chi chiede 150
        cmq il risparmio rispetto all' agenzia perlomeno qui in campania e di 70/80€ sulle auto e 40/60€ sulle moto
        io la penso come golf l'ho fatto mezza volta x l'auto e MAI PIU' sono più di due ore che perdi tra file moduli da compilare e tutto il resto
        senza contare il tempo che ci metti per arrivare al pra parcheggiare e tutto il resto ..
        Last edited by mrfonzy; 16-09-10, 16:05.

Comment

• Font Size

il prezzo qua varia da 160 a 200 in agenzia....non da 100 a 300.i prezzi son quelli e stop,e ripeto che io preferisco spender 100 euro in più piuttosto che girare una mattina per milano.
          non è questione di vederla in un certo modo o in un altro,tu hai scritto "ladri" e hai sbagliato termine.
          Last edited by golf2000; 16-09-10, 16:19.

Comment

• Font Size
            il prezzo qua varia da 160 a 200 in agenzia....non da 100 a 300.i prezzi son quelli e stop,e ripeto che io preferisco spender 100 euro in più piuttosto che girare una mattina per milano.
            non è questione di vederla in un certo modo o in un altro,tu hai scritto "ladri" e hai sbagliato termine.
            io ho scritto "ladri"e, secondo te, ho sbagliato termine
            c'è una differenza abissale!
            Last edited by dj crush; 16-09-10, 16:27.

Comment

• Font Size
              Gli avvocati chiedono 50 euro per guardarti in faccia 1 minuto...Ladri

Comment

• Font Size
                tu usi la parola "ladri" un p? troppo spesso,loro ti danno un servizio e in 10 min hai fatto tutto.se lo vuoi prendi il servizio,se non lo vuoi perdi pure le 2 ore..io sono sempre andato in agenzia proprio per non perdere 2 ore di lavoro.
                mi piacerebbe che qualcuno ti desse del ladro a te quando gli chiedi la parcella per una lettera che hai scritto
                concordo, l'agenzia offre un srvizio, in un attimo mi sbriga tutto, accetto quello che prende per fare lo sbattimento, in orario di ufficio e io me ne vado tranquillo al lavoro senza perdere un minuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque se ? in proporzione a quello delle moto.. le agenzie si ciucciano un bel centone.. a piacenza ? "ridicolo"
                  aci al piano terra 180 euro
                  sali le scale e c'? il pra.. 80 euro
                  .
                  Idem a Reggio quando sono andato a prendere il tdr l'anno scorso

sar? il clima emiliano

Comment

• Font Size
                    Bah, certe volte sento dei vocaboli e dei ragionamenti che sinceramente mi fanno sorridere...

La parola ladri usata ingiustificatamente, non ha senso di esistere, se tu per un servizio paghi qualcuno il doppio del reale costo, non ? giusto che consideri ladro chi ti ha corrisposto tale servizio ma ? giusto a quel punto darsi del coglione a se stessi..

Le agenzie fanno il proprio lavoro e hanno le proprie tariffe, non rubano niente, tu dal momento che accetti tale tariffa o sei un coglione o non hai tempo da perdere causa lavoro o non ti va semplicemente di perdere tempo..

Nessuno obbliga nessuno, i ladri sono altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Gli avvocati chiedono 50 euro per guardarti in faccia 1 minuto...Ladri
                      ma almeno, quest'ultimo, ha studiato una vita e mette in atto conoscenze e professionalità!
                      per compilare un modulo...dai su!

cmq, se era per me, col cazz che ci andavo
                      ma il tizio non si voleva sbattere ad arrivare al pra....e sono stato costretto

hai visto golf..ho fatto girare l'economia..pagando subito ed in contanti!
                      wwwwwwoooooooowwwww
                      Last edited by dj crush; 17-09-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        il passaggio di propriet? lo paghi comunque in funzione della provincia ecc. in pratica all'agenzia restano attaccati poche decine di euro, quindi non vale nemmeno la pena di andarsi a rompere in motorizzazione.
                        io l'ho appena fatto con un macchina e l'unica cosa che sono riuscito ad inventarmi ? stata farla passare attraverso un concessionario mio amico che per farmi un piacere PRIMA l'ha acquistata lui e poi me l'ha rivenduta... insomma... un passaggio in pi?... cos? facendo ho risparmiato circa il 30 % perch? loro hanno delle condizioni particolari come commercianti

Esatto... quando ho comprato l'A3 ho fatto cos? anch'io... ... sono il secondo proprietario ma sul libretto c'? un terzo, o meglio un rivenditore che sta tra me e la prima proprietaria (era una donna), cos? facendo ho pagato solo 250 euro per la macchina che ? 2.0 di cilindrata...

Comment

• Font Size
                          ma almeno, quest'ultimo, ha studiato una vita e mette in atto conoscenze e professionalit?!

cmq, se era per me, col cazz che ci andavo
                          ma il tizio non si voleva sbattere ad arrivare al pra....e sono stato costretto

hai visto golf..ho fatto girare l'economia..pagando subito ed in contanti!
                          wwwwwwoooooooowwwww
                          e invece magari quello dell'agenzia ha speso 150 mila euro per prendere un locale e licenza e poter praticare il lavoro...come mai l'avvocato ? lecito chieda i 50 euro per un minuto e l'agenzia non pu? chiederti 100 euro di surplus per evitarti 2 ore in giro??
                          Djcrush su dai..non ? la prima volta che dai del "ladro" cos? con leggerezza.

Comment

• Font Size
                            ma almeno, quest'ultimo, ha studiato una vita e mette in atto conoscenze e professionalità!
                            scusa ma che discorso fai?? ha studiato una vita? cavolo io pensavo che si diventasse avvocati molto prima dei 70 anni
                            non che voglia sminuire l'avvocato per carità

ognuno ha le sue conoscenze e la sua professionalità sia che abbia studiato 5 anni di giurisprudenza + praticantato sia che abbia finito il liceo e poi si sia messo a lavorare e ad imparare un mestiere (e a studiare continuamente per tenersi aggiornato)

certo che delle volte hai delle uscite che se te le risparmiassi non ci faresti affatto una brutta figura sai?

le tariffe sono esposte, i vantaggi te li hanno elencati, i ladri sono tutt'altra cosa
                            Last edited by ladyduke; 17-09-10, 07:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              ma quale motorizzazione

e meno male che fai l'avvocato

vai qui sul sito del pra.. Fr?..

(in basso a destra il pdf con i costi del passaggio in base al kw )

? in via doberd? qui a milano...ti rechi li con il venditore e la marca da 14,62 da mettere sul certificato di propriet? e autenticano tutto loro....e in tempo reale ha iil nuovo certificato a tuo nome e l'adesivo da mnettere sul libretto...

e vedi anche se non ha ipoteche l'auto suddetta....per 2,64 euro

l'unica palla....accettano solo contanti......
                              Mano ... i passaggi si fanno anche in motorizzazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                scusa ma che discorso fai?? ha studiato una vita? cavolo io pensavo che si diventasse avvocati molto prima dei 70 anni

ognuno ha le sue conoscenze e la sua professionalità sia che abbia studiato 5 anni di giurisprudenza + praticantato sia che abbia finito il liceo e poi si sia messo a lavorare e ad imparare un mestiere

certo che delle volte hai delle uscite che se te le risparmiassi non ci faresti affatto una brutta figura sai?

le tariffe sono esposte, i vantaggi te li hanno elencati, i ladri sono tutt'altra cosa
                                nel senso che c'è un impegno dietro
                                anche un elettricista mette in atto le sue conoscenze quando lavora..per questo "si merita" una remunerazione elevate

anche un disinfestatore si merita una remunerazione elevata...sa dove mettere le esche e che prodotti usare in base al tipo di animale da debbellare

anche un meccanico...che sa come e dove mettere le mani e fa corsi di aggiornamento

ma per compilare un modulo...è per questo che mi rode

cmq ripeto...se fosse per me potrebbero stare a cacciar mosche

per quanto riguarda i miei interventi, visto che più volte hai mostrato il tuo disappunto sul mio "modo di pensare" e addirittura, adesso, mi hai anche consigliato di "risparmiarmeli"...perchè non eviti semplicemente di leggermi!

sarebb così semplice
                                Last edited by dj crush; 17-09-10, 07:41.

Comment

X
                                Working...
                                X