Originally posted by Sradicatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postserve a prendere soldi dal prossimo....non per niente il suo avvocato si sfrega le mani quando lo vede, evidentente perche assieme fanno cause a tutto spiano sperando di portar a casa soldi o di qua o di la.
ovviamente GK puo mandare affanc pur me.....anzi, puoi denunciarmi
Viaggi con la fantasia eh!!!
Comunque non vedo dove stia il problema...ha fatto sta cagata..cto lo diranno loro che ho e poi si guarda, di certo non me le vo a cercare e non mi diverto nemmeno, anzi me la sarei risparmiata
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postquando vede me si sfrega le mani!
Ennesimo vecchio rincoglionito che ha pensato bene di schiacciarmi un piede partendo al semaforo...l'ho dovuto rincorrere per farlo fermare
La sua spiegazione ? stata: E' scattato il verde e son partito...poi non me ne sono nemmeno accorto di averti schiacciato il piede...
Eh grazie a sto ***** che non te ne sei accorto!!
Ma tutti io!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View PostChetati e la frase che dico sempre a tua madre!
Giannino non provocare che io ti rispondo, ho fatto solo un commento non ti arrabbiare.
Alla faccia del regolamento antiflames.....
Stai a casa và...... 1mese di vacanza tra settembre ed ottobre se il meteo resiste non è poi così male.Last edited by Rexxx; 17-09-10, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postci sono precedenti che te non puoi sapere, si forse un filino pesante ma tra me e giannino non facciamo caso a queste piccolezze!
RICORDO A TUTTI COMUNQUE CHE RUBARE SOLDI ALLE ASSICURAZIONI E' REATO!!
Di solito chi chiacchiera cosi ? il primo a farlo
Comment
X
Comment