Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Ayrton View Postquindi se tu al ristorante rovesci per sbaglio un bicchiere di vino passando fra due tavoli sul vestito da 3500? di una signora e questa ti chiede di ripagarle il vestito, tu sganci il dinero?
Comment
-
l'avrei seguito fino a casa e poi gli avrei girato la macchina di lato...e poi gli avrei attaccato un bigliettino con scritto: mi sono appena appoggiato e non me ne sono accorto
Comment
-
-
senti assicuratore di sta ceppa....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che è...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postsenti assicuratore di sta ceppa....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che ?...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsenti assicuratore di sta ceppa....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che ?...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
X
Comment