Originally posted by Ema90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postciao ayrton una vita che non ti leggo
GK, il piede gonfio me lo faccio anche picchiando su un gradino...il gomito me lo sbuccio tutte le volte che faccio un allenamento di basket...su su
ogni tanto mi chiedo dove vivete....giusto ieri ad allenamento mi son scheggiato un dente, ora vado all'Auchan e mi faccio picchiare dentro da una vecchia col carrello, con un amico di fianco che lo testimonia e mi faccio pagare il dentista....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcmq tanto non ti pagano una lira.....
io li presi 1200 euro quando mi tritai con il cross sbagliando un salto..
Ma fai un po il conto
la prima frattura 250?
tutte le altre 200
vedi un po come ero messo fra gambe braccia e costole per non prendere una lira
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postciao Ema
GK, il piede gonfio me lo faccio anche picchiando su un gradino...il gomito me lo sbuccio tutte le volte che faccio un allenamento di basket...su su
ogni tanto mi chiedo dove vivete....giusto ieri ad allenamento mi son scheggiato un dente, ora vado all'Auchan e mi faccio picchiare dentro da una vecchia col carrello, con un amico di fianco che lo testimonia e mi faccio pagare il dentista....
Comment
-
-
-
No assolutamente no...ma attaccarsi a nulla (almeno per me se mi schiacciano un piede e non mi faccio niente è nulla) è un po' esagerato.
Mille casini mille carte mille rotture di palle per ? 100 euro?
Ovviamente fai come credi, è giusto cosi....io nella tua situazione non avrei fatto niente.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostSi vabb? allora stiamo tutti zitti a capo chino e facciamocelo mettere nello sfintere dai
? un p? troppo l'impeto dei tuoi 21 anni che ti fa ragionare cos?...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon ? questo il discorso....? che una cosa come ? capitata a te....? una cazzata....o il tipo se ne accorgeva al momento, vi mettevate d'accordo voi e finiva li...o con delle scuse o con un risarcimento simbolico...o nada, per avvocati non si cava un ragno dal buco in queste occasioni, un p? come fare denuncia contro ignoti...
? un p? troppo l'impeto dei tuoi 21 anni che ti fa ragionare cos?...
Comment
X
Comment