Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai l'avvocato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    e vieni su msn che tanto al lavoro non fai nulla e ti pagano pure troppo!!!!
    C'ho da fare un botto di roba, ma stasera ho da dirti due cosine per la palestra vincenti un monte

Comment

• Font Size
      ciao ayrton una vita che non ti leggo
      ciao Ema

GK, il piede gonfio me lo faccio anche picchiando su un gradino...il gomito me lo sbuccio tutte le volte che faccio un allenamento di basket...su su

ogni tanto mi chiedo dove vivete....giusto ieri ad allenamento mi son scheggiato un dente, ora vado all'Auchan e mi faccio picchiare dentro da una vecchia col carrello, con un amico di fianco che lo testimonia e mi faccio pagare il dentista....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

ma di quelli brutti brutti brutti

oddio
        il signor rezzonico

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          cmq tanto non ti pagano una lira.....

io li presi 1200 euro quando mi tritai con il cross sbagliando un salto..

Ma fai un po il conto

la prima frattura 250?
          tutte le altre 200

vedi un po come ero messo fra gambe braccia e costole per non prendere una lira
          bo vediamo, tanto l'? in torto lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            ciao Ema

GK, il piede gonfio me lo faccio anche picchiando su un gradino...il gomito me lo sbuccio tutte le volte che faccio un allenamento di basket...su su

ogni tanto mi chiedo dove vivete....giusto ieri ad allenamento mi son scheggiato un dente, ora vado all'Auchan e mi faccio picchiare dentro da una vecchia col carrello, con un amico di fianco che lo testimonia e mi faccio pagare il dentista....
            Si vabb? allora stiamo tutti zitti a capo chino e facciamocelo mettere nello sfintere dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              C'ho da fare un botto di roba, ma stasera ho da dirti due cosine per la palestra vincenti un monte
              ok dopo scuola ( oggi finisco alle 10) son tutto tuo !

Comment

• Font Size
                Si vabb? allora stiamo tutti zitti a capo chino e facciamocelo mettere nello sfintere dai
                ma caz non e la tua missione di vita questa?

Comment

• Font Size
                  ma caz non e la tua missione di vita questa?
                  No no, ? quella degli altri

io al limite lo metto

Comment

• Font Size
                    come diresti tu...
                    fai le cose per bene eh

Comment

• Font Size
                      No assolutamente no...ma attaccarsi a nulla (almeno per me se mi schiacciano un piede e non mi faccio niente è nulla) è un po' esagerato.
                      Mille casini mille carte mille rotture di palle per ? 100 euro?

Ovviamente fai come credi, è giusto cosi....io nella tua situazione non avrei fatto niente.

Comment

• Font Size
                        non ? questo il discorso....? che una cosa come ? capitata a te....? una cazzata....o il tipo se ne accorgeva al momento, vi mettevate d'accordo voi e finiva li...o con delle scuse o con un risarcimento simbolico...o nada, per avvocati non si cava un ragno dal buco in queste occasioni, un p? come fare denuncia contro ignoti...
                        ? un p? troppo l'impeto dei tuoi 21 anni che ti fa ragionare cos?...

Comment

• Font Size
                          be almeno non hai preso la denuncia per rissa...gia e qualkosa pirla

Comment

• Font Size
                            ergo sei un po' pirla

Comment

• Font Size
                              benjo tu mi ricordi il signor rezzonico

Comment

• Font Size
                                non ? questo il discorso....? che una cosa come ? capitata a te....? una cazzata....o il tipo se ne accorgeva al momento, vi mettevate d'accordo voi e finiva li...o con delle scuse o con un risarcimento simbolico...o nada, per avvocati non si cava un ragno dal buco in queste occasioni, un p? come fare denuncia contro ignoti...
                                punti di vista...se faccio un danno lo pago..e mettersi d'accordo con questo qui era non impossibile, di pi?...io un ritardato del genere lo dovevo ancora incontrare

Comment

X
                                Working...
                                X