Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
per quanto tu abbia assolutamente ragione...non credo che menta quando dice che non se ne è accorto...oppure vuoi farmi credere che quando tu passi a bassa velocità con l'auto su una imperfezione dell'asfalto alta pochissimi cm sai sempre riconoscere se è un piede umano o meno....Last edited by neeko72; 16-09-10, 13:37.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postper quanto tu abbia assolutamente ragione...non credo che menta quando dice che non se ne ? accorto...oppure vuoi farmi credere che quando tu passi a bassa velocit? con l'auto su una imperfezione dell'asfalto alta pochissimi cm sai sempre riconoscere se ? un piede umano o meno....
Comment
-
ma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finchè non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti è passato sul piede? finirà in una bolla di sapone...è la tua parola contro la sua...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finch? non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti ? passato sul piede? finir? in una bolla di sapone...? la tua parola contro la sua...
Ho i segni pure sul gomito per via del fatto che mi son sbilanciato e non ero nemmeno da solo, ergo c'? un testimone, non mi pare difficile da capire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postl'avrai messo sotto a posta quel piedeOriginally posted by thor74 View Postanche secondo me ? cosi
Originally posted by Ayrton View Postma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finch? non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti ? passato sul piede? finir? in una bolla di sapone...? la tua parola contro la sua...
Comment
-
si GK
ma cosa pensi che ti rimborsino......
per un colpo di frusta ti danno 200 euro pregando
per un gomito sbucciato ti danno .... 20 euro?
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postquando vede me si sfrega le mani!
Ennesimo vecchio rincoglionito che ha pensato bene di schiacciarmi un piede partendo al semaforo...l'ho dovuto rincorrere per farlo fermare
La sua spiegazione ? stata: E' scattato il verde e son partito...poi non me ne sono nemmeno accorto di averti schiacciato il piede...
Eh grazie a sto ***** che non te ne sei accorto!!
Ma tutti io!
E' segno che non ti eri fatto molto male...
Comment
-
Occhio a non spendere più in avvocato di quanto tu possa prendere in risarcimento.
Fammi capire... il vecchietto epitetato come "rincoglionito" è partito al semaforo in macchina prima ancora che tu, in moto, tirassi su il piede ?
E' un fulmine !Last edited by Dueruote_; 16-09-10, 13:50.
Comment
X
Comment