Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse Siamo Veramente Alla Frutta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostMi spiego meglio, una mia collega l'altro giorno mi fa'(sono infermiere molti di voi lo sanno)io mi sono stufata me ne torno in Bolivia con le bimbe qua si lavora troppo e in maniera disorganizzata!!!! che ne dite???
Con l'avanzamento tecnologico dovremo lavorare tutti met? rispetto a 40 anni fa, ovviamente il mio discorso va oltre all'ambito sanitario.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postperch? in sanit? pubblica c'? gente sfruttata?????
se hai studiato per fare l'infermiere e ti assumono come tale, quello fai, ha quello che mi risulta ( a parte una tua ricchiesta di trasferimento ad altro come ascenavo sopra)
negli ospedali c'? mancarza di organico .. le assunzioni sono bloccate ecc..
nel'ospedale vicino a me ne se parla spesso sui giornali di turni doppi ecc..
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostIL PROBLEMA E' CHE COME BEN SAI in Italia manca personale in tutti i settori, quindi io si ho studiato per fare l'infermiere, ma se manca personale ti fanno fare di tutto e si crea il caos
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa io non ho ancora capito se manca il personale o se c'? disoccupazione
solo che invece di dare soldi fanno tagli, ed ecco che c'? disoccupazione e manca il personale, nella sanit?, nella scuola, nelle carceri, solo a montecitorio sono sempre a organico pieno!
scusate l'OT politico!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsalutoniiii
un posto che si libera per gente che ha voglia di fare!
Qualsiasi tipo di lavoro, se ottimizzato ed organizzato, fa lavorare tutti il giusto e meglio.
Organizzato vuol dire con uno schema ben preciso.
Mi pare tu faccia l'avvocato o cmq il praticante. Non so in che studio lavori, io mi occupo di IT per studi grandi (100-150 professionisti) e ti assicuro che, una cagata tipo la tassonomia imposta per tutti, velocizza il lavoro del 30% (di una causa come ben sai si occupa un team, e se ognuno mette i files a ***** uno perde un mare di tempo giusto per trovarli).
E' un esempio, ma se sommi tutto ci guadagni un bel po'
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postil bello ? che ? tutte e due,
solo che invece di dare soldi fanno tagli, ed ecco che c'? disoccupazione e manca il personale, nella sanit?, nella scuola, nelle carceri, solo a montecitorio sono sempre a organico pieno!
scusate l'OT politico!
Comment
X
Comment