Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
teleconferenza
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postfaccio il commerciale
quando non sono in giro per clienti lavoro da casa.
dall'inizio di quest'anno hanno incrementato il servizio di teleconferenza.
F I G A T A
parlo con i colleghi danesi, faaccio training e cosa pi? importante ho smesso di andare in sede, infatti quest'anno sono stato solo due volte (contro le 12 dell'anno passato).
secondo voi sar? possibile in futuro che tutti possano lavorare online da casa?
e dormire anche 1 ora e mezzo in piu' alla mattina??
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsecondo me ? possibile gi? da tempo, cos? come migliorare tante altre cose...... ad esempio il voto, la sanit?, la burocrazia in genere.... grazie all'informatica.
Solo che i soldi stanziati o sono pochi o vanno nelle tasche sbagliate......!!!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posta dirla tutta, sono anche le ditte che vogliono le persone li' "sul pezzo", quando da casa potresti, salvo rare eccezioni (vedasi se cade il router che gestisce la vpn), evitarti il mal di fegato per farti 20km in 2 ore in auto o stare a smadonnare perche' le sardine in scatola stanno piu' larghe che te sul treno...
Io sono fortunato perche' nella mia ditta di stampo americano non hanno sti problemi soprattutto se il tuo capo diretto sta' a 1000 km (attualmente il mio capo e' un britannico che avro' visto una volta appena insediato)....
per il resto lo sento due volte al mese per un one-to-one in chat (o per telefono se ha tempo)...e via....
quindi per lui che io lavori da casa o dall'ufficio e' indifferente.....anzi...basta che gli faccio la produzione..per lui e' persino meglio!!!
Comment
X
Comment