Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'infamia dell'era moderna ...
Collapse
X
-
Bhuahuahuh
Ragazzi mi stavate facendo andare di traverso il mio "la Rustia" Passito di erbaluce Caluso 1988 ! Maledetti ! Sono 6 mesi che bramo di aprire questa bottiglia e voi me la volete far sputare sul monitor ????????????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhuahuahuh
Ragazzi mi stavate facendo andare di traverso il mio "la Rustia" Passito di erbaluce Caluso 1988 ! Maledetti ! Sono 6 mesi che bramo di aprire questa bottiglia e voi me la volete far sputare sul monitor ????????????
che festeggi????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhuahuahuh
scherzi a parte non so cosa ti abbia fatto ridere...
ti riferisci alla mia dissertazione sul MASSIMO NUMERO DI AMANTI PRECEDENTI
o al fatto che secondo me non ci si pu? cascare nel phishing?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnel caso strizza bene il monitor sopra un imbuto
nel pissing preferirei di no!
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Postcertamente!!!
che festeggi????
Originally posted by gabelbrucken View Postnel caso strizza bene il monitor sopra un imbuto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn giorno ... ogni giorno ? una festa !
Mah cosi ... sorridevo all'intenso botta-risposta tra voi ed ho intercalato una stupidaggine per ... beh .. si ... spam
come si fa a non dare una intensa botta(e risposta) ad una ragazza brillante come MYACBR?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo le ho detto semplicemente:<<abbi pazienza ma io a 34 anni non limono duro per tutto il pomeriggio per tornare a casa con due bisacce nelle mutande ...sar? meglio che torni al lavoro>>
c'? rimasta un po' male, ma appunto c'? un'et? per ogni cosa...
Un conto ? se mi dai un timido bacio e stop: mi dai un segnale di un certo tipo. Un conto ? se ti offri per uno standing pap test e una laringoscopia linguale e poi mi dici :<<solo baci/coccole>>
ora mi ha gi? mandato 3 sms di scuse ...
!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFai cos?...
ridimmi la tua citt? precisa, faccio una ricerca delle passerine con foto ENTRO 20km da casa tua e poi ti dico se ne vale la pena.
Poi controllo anche a 20km da Bozzolo.
bionda nemmeno te lo dico quaggi?....sarebbe come cercare in kenya
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... stamane come capita ogni tanto , il mio antispam ha fatto un errore e non ha cancellato una mail "porcheria" . Ho pure speso dei secondi per leggerla e mentre la leggevo inorridivo .
Avete mai pensato a quanto vile , infame , spregevole e opportunistico sia il fatto di far leva sui sentimenti delle persone , sui desideri e sogni di coloro che disperano un/una compagno/a ?
Per molte persone questo ? un vero e proprio dramma ed anche il solo ricevere mail di questo tipo devono rappresentare uno stimolo irrefrenabile ... ma io mi chiedo quale razza di essere umano pu? abbassarsi tanto ad un livello simile ?
Bah
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Post1.80
90 60 90
laureata
missitalia 2007
mora
occhi azzuri
azzzzzzzzzzzzzz.........................20 km e 500 metri....................peccato!!!!!!! cerco ancora
aaauhhauauhauhauhaaa
auhauhauhahuahuahua
hahahahaah
come qunado cerchi le auto e metti anno "dal 2007"
km max "100.000"
poi ci sarebbe una bellissima di fine 2006 con 110.000 km e non la vedi nemmeno
ahahahah
Comment
X
Comment