Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'infamia dell'era moderna ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Mi sa che mi devo iscrivere.....
    Fai cos?...
    ridimmi la tua citt? precisa, faccio una ricerca delle passerine con foto ENTRO 20km da casa tua e poi ti dico se ne vale la pena.
    Poi controllo anche a 20km da Bozzolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Fai cos?...
      ridimmi la tua citt? precisa, faccio una ricerca delle passerine con foto ENTRO 20km da casa tua e poi ti dico se ne vale la pena.
      Ok vai!! Uboldo!

Comment

• Font Size
        Da te non mi aspettavo nulla di meno, (? un complimento)ma Lele ha gi? mosso questa obiezione/critica un fantastilione di eoni fa...
        Come ho gi? scritto, io la donna della mia vita l'ho trovata per caso.
        Non ha potuto funzionare , amen.
        Mentre vivo la mia vita normalmente,andando in discoteca, ballando una bachata ,frequentando gente,andando alle feste, ho ANCHE un divertente diversivo...appunto un sito per incontri da cui non mi aspetto + di quello per cui pago (30 euro).
        Sar? idiota , ma mi diverte sempre fare un blind date.Son sempre emozionato, e torno a casa sempre allegro quando mi ritrovo davanti una balena spiaggiata o una femmina di orango. NOn ci trovo nulla di male.
        ehey hey......alla tua et? vai ancora in disco????

concordo con te che ? un diversivo..diciamo un mondo parallelo alla tua vita reale...

Esempio fresco fresco di oggi...
        Tale gprincipessa72 mi ha proposto un aperitivo Gioved? scorso, sono andato, era cicciotta ma con un viso splendido , son tornato a casa contento per una bella chiacchierata. Dopo un pressing via sms allucinante mi estorce un "massaggio" oggi in pausa pranzo.
        Vado, massaggio, sulla porta mi piazza la lingua in bocca e mi chiede scusa per averlo fatto. Sorrido, le lancio la lingua in gola tipo Patrick de Gayardon in caduta libera, un po' di petting in piedi , esploro al volo le sue pieghe intime , quando arrivo in zona offlimits mi blocca la mano e mi dice:<<solo baci oggi>>
        Io le ho detto semplicemente:<<abbi pazienza ma io a 34 anni non limono duro per tutto il pomeriggio per tornare a casa con due bisacce nelle mutande ...sar? meglio che torni al lavoro>>
        c'? rimasta un po' male, ma appunto c'? un'et? per ogni cosa...
        Un conto ? se mi dai un timido bacio e stop: mi dai un segnale di un certo tipo. Un conto ? se ti offri per uno standing pap test e una laringoscopia linguale e poi mi dici :<<solo baci/coccole>>

ora mi ha gi? mandato 3 sms di scuse ...

morale...

comunque mi sono divertito... e ho conosciuto un'altra razza di donna: la FDL part-time
        tutta esperienza!
        beh.. cosa credi con 30 euro cosa ti aspettavi??
        scherzo..

caspita... che vita frenetica che hai!!

insomma.. bello che non ti sei fermato all'aspetto... ma ? anche vero che non ci sarebbe stato nulla di sentimentale .. altrimenti non avresti risposto cos?

mi viene in mente il discorso che ho fatto ieri col mio amico...
        ci si scontrava su questo argomento:

<<quanti uomini pu? aver avuto PRIMA di te una donna per accettarla come ipotetica donna della vita?>>

Se ? la tua LEI imho, quel che c'? stato prima conta relativamente.

Il mio amico ? categorico: MENO DI QUATTRO. a CINQUE gi? ci pensa a SEI esclude quella donna.

PER ME ? una cazzata...

5,10, 15 salsicce prima della tua...cosa cambia
        Mah...a parte che se ha la mia et? non vedo proprio cosa ci sia di strano...io donna potr? per 10 anni avere tre uomini l'anno? Quanti sono ? TRENTA in dieci anni...

Ovvio CENTO, DUECENTO significa che ha passato la vita rotolando da un letto ad un altro ,ma non capisco come minkia fai a giudicare TROPPO o GIUSTO un numero di piselli inferiore a 10-20-30.

Ovvio che appunto, posso essere pi? contento se magari non ha un cratere al posto della bernarda, ma a me questi discorsi numerici fanno ridere. Ne ha avuti 30? Bene, se sta con me vuol dire che non sono peggio di quei trenta...

la cosa buffa ? che lui diceva:<<tutte le mie ragazza avevano avuto solo DUE uomini prima di me.>>

Notare...TUTTE e SEI le sue ragazze.
        TUTTE DUE RAGAZZI.

ma ci crede anche ...MA LOL
        insomma.. per me conta..

io sar? un po antiquaaaa..... ma sapere che il mio uomo abbia toccato sfiorato un'altra donna al di fuori di me.. mi fa venire i brividi....
        nel senso ..

pensaci... si tratta della tua e sua intimit?...
        2 persone nude da ogni cosa (vestiti, pensieri, giudizi...ecc) che si unisco in un momento di totale amore...

pesare che la la tua donna... abbia condiviso questo momento con piu persone (indifferentemente dal numero.......) non ti fa pensare? non ti fa dubitare di quanto questo momento con te sia davvero importante??

non ? tanto se i precedenti 30 uomini... son piu bravi o dotati... ? quanto questa persona ha deciso di condividere questo "momento intimo" con un altro oltre a te...

IO... la vedo cos?...

Comment

• Font Size
          Fai cos?...
          POI.................. ti limiti a 20 km di ricerca??????????

sei anche braccino corto!!!!

falla un po di benzina per trovare la TUA donna ideale!!!!

nel tuo caso estenderei la ricerca a 500 km..............magari un'altra psyco la trovi!!!

Comment

• Font Size
            Ok vai!! Uboldo!
            28 anni , libera , artista, pittrice , 167 , occhi nocciola
            Vivo a Seveso, Lombardia (Italia)

Cerco un uomo da 27 a 34 anni
            Connessa meno di 24 ore fa
            Corporatura qualche chilo di troppo
            Capelli castani
            Figli nessuno
            La mia personalit? socievole
            Uscite ristorante, teatro, bar/pub, ...
            Hobby shopping, faidat?, ...
            Attivit? sportive --
            Fumo no (odia il fumo)
            Scrivi Chatta
            Sbanda

Le mie foto

Rispondi al mio meetic Test
            khaty5 non ha ancora un meetic Test

Invitala a fare il tuo Test
            Il mio annuncioe per la serie...
            scriviamo cose banali...
            sono una ragazza semplice,socievole,simpatica,sensibile e un po' timida che ama l arte in ogni sua forma..
            Perch? in chat?
            ? un modo come un altro per fare nuove conoscenze,magari instaurare un bel rapporto d amicizia o chi lo s?...un futuro amore?????

ah...sono una ragazza seria...quindi i galletti restino pure nel loro pollaio
            un saluto a tutti !

Il mio profiloStato civile libera
            La mia nazionalit? Italiana
            La mia origine etnica europea
            Parlo italiano
            Vivo --
            La mia statura 167
            Il mio peso --
            La lunghezza dei miei capelli lunghi
            I miei occhi nocciola
            Il mio stile --
            Il mio aspetto fisico non tocca a lei dirlo
            Quello che preferisco di me --
            Il mio livello di studi --
            Il mio segno zodiacale toro
            Il mio stile di vitaProfessione artista, pittrice
            Uscite ristorante, teatro, bar/pub, aperitivo, concerti, cinema, serate tra amici, eventi sportivi
            Hobby shopping, faidat?, mostre/musei, musica, lettura, pittura, disegno, passeggiate, arte, cinema
            Attivit? sportive --
            I miei gusti musicali blues, colonne sonore, pop-rock, r'n'b, soul, latina
            I miei film preferiti d'azione, d'avventura, drammatici, comici, fantastici, storici, musical, sentimentali, manga, di animazione
            I miei animali da compagnia cani, altri animali
            Mangio mangia di tutto
            Sono romantica molto romantica
            Per me il matrimonio ? -- importante
            Voglio dei figli s?, numero imprecisato
            La mia religione --
            Il mio livello di pratica della religione -- --
            Il mio reddito --
            Chi sto cercandoEt? da 27 a 34 anni
            La sua altezza da 175 a 190 cm
            Il suo stato civile libero
            Vuole dei figli s?, numero imprecisato
            ? romantico abbastanza romantico
            La lunghezza dei suoi capelli corti
            Il colore dei suoi capelli bruni, castani, neri

beh dai, senza manco smazzarmi ? venuta fuori una carinissima per Dex!!!
            come si fa a postare una pagina web...tipo fotografia insomma..., non sono capace

Comment

• Font Size
              Originally posted by MYACBR View Post
              POI.................. ti limiti a 20 km di ricerca??????????

sei anche braccino corto!!!!

falla un po di benzina per trovare la TUA donna ideale!!!!

nel tuo caso estenderei la ricerca a 500 km..............magari un'altra psyco la trovi!!!
              Intendeva cercare la mia donna ideale e io pi? di 20 nn ne faccio

Comment

• Font Size
                sembra essere al supermercato!!!

questa ? un po pienotta...ha omesso il peso

Comment

• Font Size
                  Va bene... anch'io sono un p? pienotto!!!

Comment

• Font Size
                    Intendeva cercare la mia donna ideale e io pi? di 20 nn ne faccio
                    1.80
                    90 60 90
                    laureata
                    missitalia 2007
                    mora
                    occhi azzuri

azzzzzzzzzzzzzz.........................20 km e 500 metri....................peccato!!!!!!! cerco ancora

Comment

• Font Size
                      1.80
                      90 60 90
                      laureata
                      missitalia 2007
                      mora
                      occhi azzuri

azzzzzzzzzzzzzz.........................20 km e 500 metri....................peccato!!!!!!! cerco ancora
                      No perch?? Mi sposto di 500 metri!!

Comment

• Font Size
                        ehey hey......alla tua et? vai ancora in disco????

concordo con te che ? un diversivo..diciamo un mondo parallelo alla tua vita reale...

beh.. cosa credi con 30 euro cosa ti aspettavi??
                        scherzo..

caspita... che vita frenetica che hai!!

insomma.. bello che non ti sei fermato all'aspetto... ma ? anche vero che non ci sarebbe stato nulla di sentimentale .. altrimenti non avresti risposto cos?

insomma.. per me conta..

io sar? un po antiquaaaa..... ma sapere che il mio uomo abbia toccato sfiorato un'altra donna al di fuori di me.. mi fa venire i brividi....
                        nel senso ..

pensaci... si tratta della tua e sua intimit?...
                        2 persone nude da ogni cosa (vestiti, pensieri, giudizi...ecc) che si unisco in un momento di totale amore...

pesare che la la tua donna... abbia condiviso questo momento con piu persone (indifferentemente dal numero.......) non ti fa pensare? non ti fa dubitare di quanto questo momento con te sia davvero importante??

non ? tanto se i precedenti 30 uomini... son piu bravi o dotati... ? quanto questa persona ha deciso di condividere questo "momento intimo" con un altro oltre a te...

IO... la vedo cos?...
                        HO capito...
                        come HO SCRITTO, non ? che stappo lo spumante se scopro che questa ha pi? esperienze di me, ma sono abbastanza fiducioso che ci? non tolga nulla a ci? che pu? dare a me.

ho anche detto che ovviamente 15 ? meglio di 30...
                        e ho detto che sto parlando di MIE COETANEE...

tu hai 10 anni meno di me...

ma in 10 anni avere 2 storie l'anno non mi pare da zoccola. Assolutamente.
                        vedete, IMHO siete condizionati TROPPO da una mentalit? Vaticana insopportabile...siete talebane voi per prime (sto discutendo, non sto criticando).

ora...

il tuo ragazzo...

quante ne ha avute prima di te? Ti prego dimmi un numero qualsiasi ma non DUE

scherzo, non devi dirmi nulla, ma se ha pi? di 30 anni mi rifiuto di pensare che non abbia cannellato ALMENO tre ragazze. Cavolo se ci son riuscito io che sono un jinx-catalyser, ci riescono tutti...

ovviamente quando un ragazzo chiede alla sua ragazza (e viceversa) quante storie prima di lui/lei ci sono state MENTIAMO sapendo di mentire e accettiamo volentieri una menzogna.

e comunque...

? meglio aver avuto dieci storie da poco o magari una sola storia ENORME il cui peso ancora si fa sentire? quelle storie tremendamente intense con le quali tu continui a paragonarti uscendone magari sconfitta...

Riflettici...

mi fa pi? paura una donna (esempio Psykoalien) che non pu? dimenticare un ex (e che se lo rincontrasse ci ricascherebbe sempre) che una che si ? fatta le sue brave ciulatine e ora magari ha voglia di qualcosa di pi? serio...a te no?

Riflettici(2)...

Comment

• Font Size
                          Pi? precisamente sposto la roulotte di 500 mt in direzione della sig.na!!

Comment

• Font Size
                            Pi? precisamente sposto la roulotte di 500 mt in direzione della sig.na!!
                            Basta parlare di cazzate
                            l'argomento ? serio!

Comment

• Font Size
                              HO capito...
                              come HO SCRITTO, non ? che stappo lo spumante se scopro che questa ha pi? esperienze di me, ma sono abbastanza fiducioso che ci? non tolga nulla a ci? che pu? dare a me.

ho anche detto che ovviamente 15 ? meglio di 30...
                              e ho detto che sto parlando di MIE COETANEE...

questo era tutto CHIARO!

tu hai 10 anni meno di me...

non ? vero...

ma in 10 anni avere 2 storie l'anno non mi pare da zoccola. Assolutamente.
                              vedete, IMHO siete condizionati TROPPO da una mentalit? Vaticana insopportabile...siete talebane voi per prime (sto discutendo, non sto criticando).

ma tu racconti 3 storie in media a settimana...e per l'et? che hai.. ti dai da fare.....nonno!!

ora...

il tuo ragazzo...

quante ne ha avute prima di te? Ti prego dimmi un numero qualsiasi ma non DUE

10....di cui 8 solo baciate... il resto sono serie......

scherzo, non devi dirmi nulla, ma se ha pi? di 30 anni mi rifiuto di pensare che non abbia cannellato ALMENO tre ragazze. Cavolo se ci son riuscito io che sono un jinx-catalyser, ci riescono tutti...

mi fai morire con i tuoi termini schietti....

ovviamente quando un ragazzo chiede alla sua ragazza (e viceversa) quante storie prima di lui/lei ci sono state MENTIAMO sapendo di mentire e accettiamo volentieri una menzogna.

la verit? vien sempre a galla.....

e comunque...

? meglio aver avuto dieci storie da poco o magari una sola storia ENORME il cui peso ancora si fa sentire? quelle storie tremendamente intense con le quali tu continui a paragonarti uscendone magari sconfitta...

Riflettici...

mmm.............10 storie

mi fa pi? paura una donna (esempio Psykoalien) che non pu? dimenticare un ex (e che se lo rincontrasse ci ricascherebbe sempre) che una che si ? fatta le sue brave ciulatine e ora magari ha voglia di qualcosa di pi? serio...a te no?

nessuna delle 2 ozioni
                              Riflettici(2)...
                              ecco.... ti ho risposto in rosso... provocandoti un pochino...

guarda che non ti devi sentire giudicato...tanto meno giustificare...

o meglio ... con quante donne esci in media al mese?

io dico solo che TU come tutti gli uomini.... devono pretendere da se stessi a da chi li circonda... non bisogna accontentarsi...

insomma... io..IO... preferisco farmi 5 anni da single... fino a quando non trovo un Uomo con i potenziali che cerco... perch? mi devo accontentare???perch? devo prenderlo in giro se so che non fa per me?

uscirci 3/4 volte a cena... ed annoiarmi ...e sentirmi in dovere di uscirci anche la 5? volta... boh... io sono un po troppo quadrata su questo argomento...

Comment

• Font Size
                                ecco.... ti ho risposto in rosso... provocandoti un pochino...

guarda che non ti devi sentire giudicato...tanto meno giustificare...

o meglio ... con quante donne esci in media al mese?
                                io dico solo che TU come tutti gli uomini.... devono pretendere da se stessi a da chi li circonda... non bisogna accontentarsi...

insomma... io..IO... preferisco farmi 5 anni da single... fino a quando non trovo un Uomo con i potenziali che cerco... perch? mi devo accontentare???perch? devo prenderlo in giro se so che non fa per me?

uscirci 3/4 volte a cena... ed annoiarmi ...e sentirmi in dovere di uscirci anche la 5? volta... boh... io sono un po troppo quadrata su questo argomento...
                                Ti rispondo veloce solo al grassettato poi devo chiudere perch? mi aspetta un film in streaming...

donnE intendi? plurale ? Inteso come donne diverse?
                                credo una diversa al mese IN MEDIA...poi capitano periodi di solitudine autoimposta PROPRIO per evitare di accontentarmi di una "menopeggio"...per resettarmi insomma...e poi magari capita che per un mse esca 8 volte con la stessa e non concluderci nulla per svariati motivi

Comment

X
                                Working...
                                X