Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stranieri in patria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    e vabb? non lo percepiscono e son d'accordo ma ripeto parliamo di 4 scalmanati e non del popolo del nord come sempre quei 4 amano definirsi.....guarda un esempio facile facile, io penso che se un alpino vedesse dare fuoco al tricolore prenderebbe a calci in culo chi lo f? e la stragrande maggioranza degli alpini son del nord......? una generalizzazione pure questa ma ? per dire che sono pochi, per fortuna.....a me come d? fastidio sentire dire della gente del sud che sono parassiti allo stesso modo sentire di quelli del nord che son secessionisti o razzisti....ma de che dai!!!
    Per? cos? si corre il rischio di sottovalutare quei 10 o 20 scalmanati...ricordo in germania una storia simile.
    Ora lasciando stare questi esempi SI SPERA ESAGERATI, un po' di ridimensionamento di questo fenomeno penso sia il caso di farlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Però così si corre il rischio di sottovalutare quei 10 o 20 scalmanati...ricordo in germania una storia simile.
      Ora lasciando stare questi esempi SI SPERA ESAGERATI, un po' di ridimensionamento di questo fenomeno penso sia il caso di farlo.
      per me no perchè più ne parli e più si sentono sotto i riflettori, ignorali o quantomeno trattali con bonaria sufficenza e vedrai che più che caciara da festa paesana non faranno....pure quello del video...se non c'andava sarebbe stata l'ennesima rimpatriata annuale senza "spargimenti di sangue" ma di vino buono e sarcicce....così invece gli vai a rompere i coglioni sapendo che per forza reagiranno, e tra l'altro che fai?....filmi il tutto....io ci vedo un sacco di malizia in tutto questo

cose come quelle del nazismo non potranno più avvenire perchè è cambiato tutto, l'informazione è totale, l'ignoranza molta meno e la consapevolezza di avere vicici di casa molto simili c'è...un pò labile talvolta ma c'è....e poi alla fin fine si campa tutti spesso anche discretamente e la voglia di rivoluzione rossa o nera o verde mi pare non esista proprio
      Last edited by jack; 16-09-10, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bene ... Toto risponde per me sto giro !
        e io, a 'sto giro, rispondo a tutti e 2
        Originally posted by toto#77 View Post
        bh? 3000 anni fa non c'era l'italia,
        l'italia come la intendiamo oggi ? nata 150 anni fa!
        prima avevamo i savoia, il papa, gli austriaci e via dicendo!
        negli ultimi 3000 anni, qunto meno nella nostra penisola, abbiamo assistito alla nascita, morte e/o fusione di molte culture diverse, a cominciare dagli etruschi nell'Italia centrale, dai galli celtici nel Nord, dai greci della Magna Grecia al Sud, dai Romani, che hanno dominato sull'attuale Europa Occidentale e sull'intero bacino del Mediterraneo
        successivamente alla decadenza dell'Impero Romano, abbiamo assistito alle invasioni dei Vandali, dei Longobardi, eccetera, fino ad arrivare alle dominazioni sveve, spagnole ed austriache (non ultima, la dominazione papale)
        Originally posted by toto#77 View Post
        loro prima avevano i nativi americani!
        che hanno fatto la fine dei bisonti, anch'essi "nativi americani", ovvero sopravvivono nelle riserve quelli che non sono periti in seguito allo sterminio

Comment

X
        Working...
        X