Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stranieri in patria
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postjack, lascia stare, io lo ho messo su ignore ma tutte le volte che uno lo quota mi tocca di leggere queto povero bambino viziato!Last edited by dj crush; 16-09-10, 08:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postdato che sono un povero bambino viziato spero che i mod prendano provv nei tuoi confronti dato che non perdi occasione per offendere...anche senza motivo, anche se non stavo parlando con te.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDj te te le cerchi...mi spieghi, cercando di tornare IT, la connessione tra il discutere di casa nostra e dei problemi...e il godersi la vita?
vedo sempre troppo spesso la gente (in generale) essere troppo pronta a lamentarsi e pronta a criticare..evidenziare ci? che non va, come dovrebbe andare, cosa si deve assolutamente migliorare
bhe
io, magari per il "troppo ed il vano", non ho tempo per farmi venire la gastrite per queste cose
sono chiuso a lavoro dove faccio il praticantato e mi sento la ruota finale dle carro nonostante anni di studio --> problema
vorrei dedicare pi? tempo alla mia ragazza..che se lo merita --> problema
vorrei dedicare pi? tempo alle mie passioni ..che me lo merito --> problema
vorrei dedicare pi? tempo ai miei familiari --> problema
dovrei passare un esame per abilitarmi -->problema
devo pagare questo, sistemare quello, chiamare l'altro, cercare di capire come minchia si scrive questo atto... --> problema
in tutto questo (a livello personale)...dove cazz lo dovrei trovare il tempo per "innervosirmi" se i leghisti se ne fregano del tricolore????
non so se mi sono spiegato...credo di no!
Comment
-
di una sola problematica sociale mi rode davvero il fegato...la sicurezza nazionale.
quello si che è un probl al quale dedico tutta la mia attenzione
uscire di casa e dove avere mille occhi non è piacevole!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnel senso che:
vedo sempre troppo spesso la gente (in generale) essere troppo pronta a lamentarsi e pronta a criticare..evidenziare ci? che non va, come dovrebbe andare, cosa si deve assolutamente migliorare
bhe
io, magari per il "troppo ed il vano", non ho tempo per farmi venire la gastrite per queste cose
sono chiuso a lavoro dove faccio il praticantato e mi sento la ruota finale dle carro nonostante anni di studio --> problema
vorrei dedicare pi? tempo alla mia ragazza..che se lo merita --> problema
vorrei dedicare pi? tempo alle mie passioni ..che me lo merito --> problema
vorrei dedicare pi? tempo ai miei familiari --> problema
dovrei passare un esame per abilitarmi -->problema
devo pagare questo, sistemare quello, chiamare l'altro, cercare di capire come minchia si scrive questo atto... --> problema
in tutto questo (a livello personale)...dove cazz lo dovrei trovare il tempo per "innervosirmi" se i leghisti se ne fregano del tricolore????
non so se mi sono spiegato...credo di no!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi fa specie leggere chi ha, fino a poco tempo fa, detto che la nostra nazione fa cagare, che facciamo schifo gli italiani, xenofobi e razzisti, mafiosi, opportunisti!
nazione che ha perso la meritocrazia, quindi gente meritevole, che schifo che indignazione!
che ? tutto uno schifo, schifo, cmq schifo, che schifo ecc ecc....................parlare di vessillo nazionale e di fedelt? alla nazione
Ipocrisia dilagante ... anzi dilaniante
Originally posted by toto#77 View Postmi fanno ridere quelli che pensano che il fatto di avere degli Ideali, di "combattere" per quello in cui si crede, implichi per forza dover rinunciare a godersi la vita, poi si mangiano riso scondito e petto di tacchino, poveretti.
ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti o letti ? puramente casuale!
E' cosi difficile vivere in armonia ?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postjack, lascia stare, io lo ho messo su ignore ma tutte le volte che uno lo quota mi tocca di leggere queto povero bambino viziato!
A DjCrus hai datop del "povero bambino viziato"
Ma in base a cosa ti erigi a superuomo superiore a tutti ? Io cerco di mantenere cordialit? e buona convivenza soprassiedendo a molte cose ... ma , come si suol dire da me , te set in via busca numerciapi .
Datti una ravveduta Toto#77 .
Dai non ci vuole molto ad essere meno intolleranti e pi? armoniosi verso il prossimo ... non puoi difendere solo chi ti da ragione e chi non ti tange ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusate devo averlo chiuso inavvertitamente .
Riapro altrimenti poi iniziano le lagne che "lele risponde senza dare modo di replicare"
Porc ti ho risposto in pm...riporto qui.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? da incorniciare . Come coloro che predicano pace e buona convivenza , salvo poi accanirsi contro chiunque abbia idea differente dalla propria senza avere la tolleranza di accettare che qualcun'altro possa avere un differente punto di vista .
Ipocrisia dilagante ... anzi dilaniante
A mio modo di vedere...lele...questa ? vergognosa
IO mi incazzo come una jena perch? le cose non vanno...PERCHE' HO PREMURA DEL MIO PAESE...non faccio l'indifferente.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPorc ti ho risposto in pm...riporto qui.
A mio modo di vedere...lele...questa ? vergognosa
IO mi incazzo come una jena perch? le cose non vanno...PERCHE' HO PREMURA DEL MIO PAESE...non faccio l'indifferente.
lui dice che ? ipocrita difendere i fuorilegge che disintegrano la nostra economia ,difendere i clandestini criminali , i rom senza lavoro che vivono per ovvie ragioni di criminalit? ed espedienti ... e poi fare cosi attenzione ai simboli di unit? patriottica .
Su questo concordo con lui .
Originally posted by |KC| View Postsei il solito fascista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non mettete in bocca parole non dette...per cortesia.
NESSUNO che abbia premura della nostra patria potrebbe difendere delinquenti e quant'altro...proprio per questo ci si indigna...di fenomeni per i quali PROPRIO A COLORO CHE NON NE HANNO PREMURA...VIENE DATO IL POTERE DI DECIDERNE DELLE SORTI
Comment
X
Comment