Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stranieri in patria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io me s? separato a 36....quale sarebbe il problema o la vergogna???...non c'entra nulla col topic ma volevo capire se la tua era una critica motivata o solo una battuta
    jack, lascia stare, io lo ho messo su ignore ma tutte le volte che uno lo quota mi tocca di leggere queto povero bambino viziato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      jack, lascia stare, io lo ho messo su ignore ma tutte le volte che uno lo quota mi tocca di leggere queto povero bambino viziato!
      dato che sono un povero bambino viziato spero che i mod prendano provv nei tuoi confronti dato che non perdi occasione per offendere...anche senza motivo, anche se non stavo parlando con te.
      Last edited by dj crush; 16-09-10, 08:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        dato che sono un povero bambino viziato spero che i mod prendano provv nei tuoi confronti dato che non perdi occasione per offendere...anche senza motivo, anche se non stavo parlando con te.
        Dj te te le cerchi...mi spieghi, cercando di tornare IT, la connessione tra il discutere di casa nostra e dei problemi...e il godersi la vita?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Dj te te le cerchi...mi spieghi, cercando di tornare IT, la connessione tra il discutere di casa nostra e dei problemi...e il godersi la vita?

Comment

• Font Size
            nel senso che:
            vedo sempre troppo spesso la gente (in generale) essere troppo pronta a lamentarsi e pronta a criticare..evidenziare ci? che non va, come dovrebbe andare, cosa si deve assolutamente migliorare

bhe

io, magari per il "troppo ed il vano", non ho tempo per farmi venire la gastrite per queste cose

sono chiuso a lavoro dove faccio il praticantato e mi sento la ruota finale dle carro nonostante anni di studio --> problema

vorrei dedicare pi? tempo alla mia ragazza..che se lo merita --> problema

vorrei dedicare pi? tempo alle mie passioni ..che me lo merito --> problema

vorrei dedicare pi? tempo ai miei familiari --> problema

dovrei passare un esame per abilitarmi -->problema

devo pagare questo, sistemare quello, chiamare l'altro, cercare di capire come minchia si scrive questo atto... --> problema

in tutto questo (a livello personale)...dove cazz lo dovrei trovare il tempo per "innervosirmi" se i leghisti se ne fregano del tricolore????

non so se mi sono spiegato...credo di no!

Comment

• Font Size
              di una sola problematica sociale mi rode davvero il fegato...la sicurezza nazionale.

quello si che è un probl al quale dedico tutta la mia attenzione

uscire di casa e dove avere mille occhi non è piacevole!

Comment

• Font Size
                nel senso che:
                vedo sempre troppo spesso la gente (in generale) essere troppo pronta a lamentarsi e pronta a criticare..evidenziare ci? che non va, come dovrebbe andare, cosa si deve assolutamente migliorare

bhe

io, magari per il "troppo ed il vano", non ho tempo per farmi venire la gastrite per queste cose

sono chiuso a lavoro dove faccio il praticantato e mi sento la ruota finale dle carro nonostante anni di studio --> problema

vorrei dedicare pi? tempo alla mia ragazza..che se lo merita --> problema

vorrei dedicare pi? tempo alle mie passioni ..che me lo merito --> problema

vorrei dedicare pi? tempo ai miei familiari --> problema

dovrei passare un esame per abilitarmi -->problema

devo pagare questo, sistemare quello, chiamare l'altro, cercare di capire come minchia si scrive questo atto... --> problema

in tutto questo (a livello personale)...dove cazz lo dovrei trovare il tempo per "innervosirmi" se i leghisti se ne fregano del tricolore????

non so se mi sono spiegato...credo di no!
                ti sei spiegato molto bene, e in buona parte concordo con te, per? io penso che la coscienza civile non possa venire prima o dopo tutto il resto, anche tutto ci? che hai elencato, ma debba essere sempre viva in parallelo con tutto ci? che uno fa o pensa....non pu? venire dopo tutto il resto, anzi deve contribuire a rendere migliore e meno faticoso lo stesso resto

Comment

• Font Size
                  mi fa specie leggere chi ha, fino a poco tempo fa, detto che la nostra nazione fa cagare, che facciamo schifo gli italiani, xenofobi e razzisti, mafiosi, opportunisti!
                  nazione che ha perso la meritocrazia, quindi gente meritevole, che schifo che indignazione!
                  che ? tutto uno schifo, schifo, cmq schifo, che schifo ecc ecc....................parlare di vessillo nazionale e di fedelt? alla nazione
                  Questa ? da incorniciare . Come coloro che predicano pace e buona convivenza , salvo poi accanirsi contro chiunque abbia idea differente dalla propria senza avere la tolleranza di accettare che qualcun'altro possa avere un differente punto di vista .

Ipocrisia dilagante ... anzi dilaniante

mi fanno ridere quelli che pensano che il fatto di avere degli Ideali, di "combattere" per quello in cui si crede, implichi per forza dover rinunciare a godersi la vita, poi si mangiano riso scondito e petto di tacchino, poveretti.

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti o letti ? puramente casuale!
                  Toto#77 ... perch? punzecchi gratuitamente ? Perch? fomentare la zizzania senza motivo ? Non puoi limitarti ad esprimere le tue idee senza criticare o aizzare altre persone ?

E' cosi difficile vivere in armonia ?

Comment

• Font Size
                    A me hai dato del razzista e non ho ancora letto le tue scuse .

A DjCrus hai datop del "povero bambino viziato"

Ma in base a cosa ti erigi a superuomo superiore a tutti ? Io cerco di mantenere cordialit? e buona convivenza soprassiedendo a molte cose ... ma , come si suol dire da me , te set in via busca numerciapi .

Datti una ravveduta Toto#77 .

Dai non ci vuole molto ad essere meno intolleranti e pi? armoniosi verso il prossimo ... non puoi difendere solo chi ti da ragione e chi non ti tange ...

Comment

• Font Size
                      Scusate devo averlo chiuso inavvertitamente .

Riapro altrimenti poi iniziano le lagne che "lele risponde senza dare modo di replicare"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Scusate devo averlo chiuso inavvertitamente .

Riapro altrimenti poi iniziano le lagne che "lele risponde senza dare modo di replicare"

Porc ti ho risposto in pm...riporto qui.

Questa ? da incorniciare . Come coloro che predicano pace e buona convivenza , salvo poi accanirsi contro chiunque abbia idea differente dalla propria senza avere la tolleranza di accettare che qualcun'altro possa avere un differente punto di vista .

Ipocrisia dilagante ... anzi dilaniante

A mio modo di vedere...lele...questa ? vergognosa

IO mi incazzo come una jena perch? le cose non vanno...PERCHE' HO PREMURA DEL MIO PAESE...non faccio l'indifferente.

Comment

• Font Size
                          "lele risponde senza dare modo di replicare"
                          sei il solito fascista

Comment

• Font Size
                            Porc ti ho risposto in pm...riporto qui.

A mio modo di vedere...lele...questa ? vergognosa

IO mi incazzo come una jena perch? le cose non vanno...PERCHE' HO PREMURA DEL MIO PAESE...non faccio l'indifferente.
                            LEggi bene cosa ha scritto ...

lui dice che ? ipocrita difendere i fuorilegge che disintegrano la nostra economia ,difendere i clandestini criminali , i rom senza lavoro che vivono per ovvie ragioni di criminalit? ed espedienti ... e poi fare cosi attenzione ai simboli di unit? patriottica .

Su questo concordo con lui .

Originally posted by |KC| View Post
                            sei il solito fascista
                            Sbat i bal

Comment

• Font Size
                              Non mettete in bocca parole non dette...per cortesia.

NESSUNO che abbia premura della nostra patria potrebbe difendere delinquenti e quant'altro...proprio per questo ci si indigna...di fenomeni per i quali PROPRIO A COLORO CHE NON NE HANNO PREMURA...VIENE DATO IL POTERE DI DECIDERNE DELLE SORTI

Comment

• Font Size
                                Ma non trovate contraddittorio che le decisioni in merito alla nazione vengano prese, tra i tanti, da persone che per l'Italia non hanno interesse?

Comment

X
                                Working...
                                X