Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stranieri in patria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stranieri in patria

Certi che certe cose...certi video...fanno veramente male

Scusate se lo metto qua....per? pi? che in video andrebbe in EDUCAZIONE CIVILE

[YOUTUBE]Jy-rGf_hf04[/YOUTUBE]

• Font Size
    per quanto condivida lo schifo, non posso non dire che il tipo l'ho visto in altri video uguali ed è veramente un provocatore...azioni del genere, pur se assolutamente legali, servono solo a fomentare ancora di più gli animi degli idioti che vai a provocare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      per quanto condivida lo schifo, non posso non dire che il tipo l'ho visto in altri video uguali ed ? veramente un provocatore...azioni del genere, pur se assolutamente legali, servono solo a fomentare ancora di pi? gli animi degli idioti che vai a provocare...
      Davanti ad un atto del genere non mi soffermo neanche 1 nanosecondo ad interpretare l'intenzione del soggetto (che spesso anche io ho visto)...l'impossibilit? di mostrare il vessillo nazionale ? un atto INDEGNO.

Comment

• Font Size
        ...no comment...

temo non resti aperto molto 'sto 3d!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          ...no comment...

temo non resti aperto molto 'sto 3d!
          Bah...non vedo perch?...non ? questione di religione...politica...ma di EDUCAZIONE CIVICA, e la cosa che pi? mi fa specie sono le FORZE DELL'ORDINE...che da che mondo ? mondo sono state sempre IL PRIMO BALUARDO DELL'UNITA' DI UNA NAZIONE...non saremo mica "protetti" da una manica di mercenari

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Davanti ad un atto del genere non mi soffermo neanche 1 nanosecondo ad interpretare l'intenzione del soggetto (che spesso anche io ho visto)...l'impossibilità di mostrare il vessillo nazionale è un atto INDEGNO.
            ma come pretendevi che si comportassero dei poliziotti, categoria notoriamente forte con i deboli e debole con i forti, dipendenti del ministro degli interni Maroni leghista, ad una manifestazione della Lega?...Riccà, ti ripeto, condivido in pieno lo schifo, ma non è questo il metodo...così dimostri solo ciò che già si sa, ossia che questo paese è alla deriva, politicamente, economicamente ma ancora peggio socialmente...

ps: e condivido anche aciachi...topic contro la lega...partito di maggioranza DDg...suvvia, parliamone stanotte e amen, domani non ci sarà più..
            Last edited by neeko72; 15-09-10, 23:33.

Comment

• Font Size
              ma come pretendevi che si comportassero dei poliziotti, categoria notoriamente forte con i deboli e debole con i forti, dipendenti del ministro degli interni Maroni leghista, ad una manifestazione della Lega?...Ricc?, ti ripeto, condivico in pieno lo schifo, ma non ? questo il metodo...cos? dimostri solo ci? che gi? si sa, ossia che questo paese ? alla deriva, politicamente, economicamente ma ancora peggio socialmente...
              Ma ti rendi conto dell'assurdit? del RESTARE INDIFFERENTI davanti a questi episodi...PERCHE' TANTO SI SA...E' COSI'....

Chiaramente non saremo io e te a cambiare le cose, per? non lasciamo passare tutto ci? come normale ed archiviare ogni singolo reato che si commette contro la patria.

Comment

• Font Size
                ma come pretendevi che si comportassero dei poliziotti, categoria notoriamente forte con i deboli e debole con i forti, dipendenti del ministro degli interni Maroni leghista, ad una manifestazione della Lega?...Ricc?, ti ripeto, condivido in pieno lo schifo, ma non ? questo il metodo...cos? dimostri solo ci? che gi? si sa, ossia che questo paese ? alla deriva, politicamente, economicamente ma ancora peggio socialmente...

ps: e condivido anche aciachi...topic contro la lega...partito di maggioranza DDg...suvvia, parliamone stanotte e amen, domani non ci sar? pi?..
                Bah io spero che la gente non abbia un'idea solo per la sua residenza...useranno la testa anche al nord ?...non credo che siano obbligati a rinnegare la patria in favore della padania

Comment

• Font Size
                  Ma ti rendi conto dell'assurdit? del RESTARE INDIFFERENTI davanti a questi episodi...PERCHE' TANTO SI SA...E' COSI'....

Chiaramente non saremo io e te a cambiare le cose, per? non lasciamo passare tutto ci? come normale ed archiviare ogni singolo reato che si commette contro la patria.
                  io non sono assolutamente indifferente....e non reputo assolutamente normale questa cosa...con me il lavaggio del cervello non ha funzionato, fidati...nel mio piccolo(anzi, piccolissimo..) il mio dovere lo faccio, ma io sono una molecola di acqua(nemmeno una goccia) in mezzo a(e qui cito il maestro Battiato) "un oceano di silenzio"...

Comment

• Font Size
                    io non sono assolutamente indifferente....e non reputo assolutamente normale questa cosa...con me il lavaggio del cervello non ha funzionato, fidati...nel mio piccolo(anzi, piccolissimo..) il mio dovere lo faccio, ma io sono una molecola di acqua(nemmeno una goccia) in mezzo a(e qui cito il maestro Battiato) "un oceano di silenzio"...
                    Tra l'altro noto la firma che hai...diciamo che quanto di pi? azzeccato poteva esserci.

Ma ci credi che sul GAVIA ho assistito ad un signore diciamo sulla settantina apostrofare un PADOVANO come TERRONE

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro noto la firma che hai...diciamo che quanto di pi? azzeccato poteva esserci.

Ma ci credi che sul GAVIA ho assistito ad un signore diciamo sulla settantina apostrofare un PADOVANO come TERRONE
                      a 70 anni gli concedo il beneficio dell'arteriosclerosi...sono gli under 40 che mi spaventano...

Comment

• Font Size
                        Mah...me ne vado a nanna..speriamo di poterne ancora parlare domani SEMPRE CON TONI PACATI ma duri cavolo...io ho giurato sulla patria..e se permettete mi rode un po' il culo che venga RINNEGATA a sto modo

Comment

• Font Size
                          Io son padovano! ma a me che me frega, possono darmi anche del musulmano come hanno fatto stamattina...

Comunque, che mi risulti, ? usanza da queste parti (non so se lo sia in altre regioni del nord) definire "popolazioni" vicine ma odiate come TERRONI del nord...
                          Giusto cos? per dire...e non in tono propriamente scherzoso.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ps: e condivido anche aciachi...topic contro la lega...partito di maggioranza DDg...suvvia, parliamone stanotte e amen, domani non ci sar? pi?..
                              a parte che Lega un caxxo (sono dichiaratamente di destra, oltre che NON leghista, e non mi pare di essere l'unico), io limiterei il godimento dei diritti civili a tutti coloro che, aventi cittadinanza italiana, si macchino di vilipendio verso la Patria e/o la Bandiera, ovvero il nostro Tricolore

Comment

X
                              Working...
                              X