Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iene: professione ladro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    non ? che c'entri se son italiani o meno con il fatto di essere disonesti, maleducati, arroganti, fancazzisti e attaccabrighe, senza considerare che quando parlano spesso l'italiano lo parla meglio un marocchino di un napoletano.
    poi se si pu? essere razzisti verso rom, slavi e marocchini perch? non lo si pu? essere verso una citt? italiana?
    un ragionamento che nn fa na piega...
    solo che il discorso e' sempre lo stesso il Romeno e' brutto e cattivo....
    mentre giu al sud son vittime di dicerie...
    quindi al romeno va dato fuoco
    il nullafacendel sud, va aiutato (coi soldi che ho spedito negli anni avrei vill'arcore anche io...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      cio? per te tutti i napoletani sono "disonesti, maleducati, arroganti, fancazzisti e attaccabrighe"
      ma giusto x capire scrivi per sentito dire ,oppure hai vissuto in prima persona qualche esperienza negativa a Napoli ??????
      xch? se scrivi per sentito dire o cose viste in tv allora sei davvero idiota e razzista ,

oppure e come dice babb?

b?h si vede che i buoni ve li tenete voi e qua mandate gente che non va bene nemmeno per farci il rag?.
      per la ragazza penso proprio di no visto che io in confronto a lei ho una tolleranza veramente elevata verso il napoletano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        cio? per te tutti i napoletani sono "disonesti, maleducati, arroganti, fancazzisti e attaccabrighe"
        ma giusto x capire scrivi per sentito dire ,oppure hai vissuto in prima persona qualche esperienza negativa a Napoli ??????
        xch? se scrivi per sentito dire o cose viste in tv allora sei davvero idiota e razzista ,

oppure e come dice babb?
        tutti ovviamente no..
        pero' che buona parte lo siano e' ovvio...
        e' ovvio perche le "dicerie"
        Lo zingaro non si lava
        il romeno ruba
        l'albanese se puo' ti fotte
        non sono casuali, nel senso che sono dicerire che col tempo la gente mette in giro causa fatti che avvengono...
        cazzarola ma perche salta fuori sempre il napoletano e mai il Trentino, il torinese o il ferrarese....
        dici che sia frutto di una casualita?

e' un immagine che putroppo "ritenendosi furbi" in passato molti moltissimi si son voluti creare...
        chiaramente se col tempo tutto cambiasse anche il modo di dire cambierebbe....

Comment

• Font Size
          si possono sempre usare come concime

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            un ragionamento che nn fa na piega...
            solo che il discorso e' sempre lo stesso il Romeno e' brutto e cattivo....
            mentre giu al sud son vittime di dicerie...
            quindi al romeno va dato fuoco
            il nullafacendel sud, va aiutato (coi soldi che ho spedito negli anni avrei vill'arcore anche io...)

ma con altri del sud ho avuto buoni rapporti, sia a livello lavorativo che personale, a dire il vero.
            che sia un pozzo senza fondo ? cmq vero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              tutti ovviamente no..
              pero' che buona parte lo siano e' ovvio...
              e' ovvio perche le "dicerie"
              Lo zingaro non si lava
              il romeno ruba
              l'albanese se puo' ti fotte
              non sono casuali, nel senso che sono dicerire che col tempo la gente mette in giro causa fatti che avvengono...
              cazzarola ma perche salta fuori sempre il napoletano e mai il Trentino, il torinese o il ferrarese....
              dici che sia frutto di una casualita?

e' un immagine che putroppo "ritenendosi furbi" in passato molti moltissimi si son voluti creare...
              chiaramente se col tempo tutto cambiasse anche il modo di dire cambierebbe....
              questa non si batte...posso metterla in firma?

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                questa non si batte...posso metterla in firma?
                si si perch? ? la verit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  quoto .....................
                  ................... secondo me non leggete quello che scrivete............roba da matti
                  Last edited by brutale 910 s; 16-09-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                    Forza Vesuvio

ai Napoletani e Terroni del forum ricordo che vi voglio bene e che scherzo....hai visto mai che mi mandate su la camorra

Comment

• Font Size
                      a mes stanno sulle palle quelli del nord tipo bolzano, belluno, milano e trento che credono di essere bravi solo loro e invece sono boriosi ed ipocriti e basta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        a mes stanno sulle palle quelli del nord tipo bolzano, belluno, milano e trento che credono di essere bravi solo loro e invece sono boriosi ed ipocriti e basta!
                        voi di firenze invece manco sapete dire la "C" vergognatevi
                        Last edited by lucavor; 16-09-10, 17:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          voi di firenze invece manco sapete dire la "C" vergognatevi
                          stai zitto che il fiorentino ? la lingua su cui hanno basato l'italiano, da dante a manzoni quindi state tutti zitti che il GRANDUCATO DI TOSCANA DOMINA SU VOI COMUNI MORTALI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            stai zitto che il fiorentino ? la lingua su cui hanno basato l'italiano, da dante a manzoni quindi state tutti zitti che il GRANDUCATO DI TOSCANA DOMINA SU VOI COMUNI MORTALI
                            se se....peccato che siete rimasti a millemila anni fa...voi e la hoha-hola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baldas View Post
                              si si perch? ? la verit?!
                              apposta voglio metterla in firma,...cosi non mi scordo cosa sono e da dove provengo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ..hai visto mai che mi mandate su la camorra
                                vai tranquillo che quella l'avete gi? "contratta".

Comment

X
                                Working...
                                X