Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amicizia: chiarimenti sulla fine di quella pi? grande.
Collapse
X
-
Io ho una cerchia di 6 amici dei tempi del liceo coi quali mi vedo almeno una volta a settimana, spesso 2, e quotidianamente ci scambiamo mail sulle peggio cagate, difficile pensare che la cosa possa cambiare, abbiamo tutti un lavoro stabile a firenze e non abbiamo altre amicizie vere...
Comment
-
Peccato.. ma non è detto che sia finita e che abbia scadenza.
Appunto per la veneranda età e le cose vissute.
Ogni rapporto è diverso, con diversi pesi e misure, gradi di fiducia, limiti e quant'altro. Come hanno già detto il tempo e le cose condivise sono gli aghi della bilancia.
Nella rosa degli AMICI.. mi basta una mano.. e non sono tutti temporalmente 'troppo' storici: uno da 15 anni circa che vedo 4-5 volte l'anno..ed ogni volta è sempre uguale (anzi, meglio) e se uno chiama l'altra dall'Oceania.. non v'è distanza che tenga; altri decennali che vedo spesso e sono fratelli e sorelle; qualcuno biennale per cui cmq potrei 'uccidere', ma potrei anche per molto 'meno'. Di amici un po' di più, ma sono nei fatti conoscenze o poco più, in via di valutazione. Sembra brutta la parola, ma definisce il concetto..
Per stare a polmoni pieni senza affanno bastano quei 5.
L'amicizia VERA e l'amore materno e paterno sono le cose più grandi, imho.Last edited by danystoner; 15-09-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostSai Vale.... la vita purtroppo passa via veloce.. gli eventi accadono cos? repentinamente che presi dalla frenesia di tutti i giorni nn ce ne accorgiamo neanche e questo vale per tutti coloro che ci circondano.
Ho dei ricordi M E R A V I G L I O S I dei miei amici pi? vecchi, ma ognuno di noi ? cresciuto e ha preso la propria strada che magari lo porta distante fisicamente... ma cmq vicini nel cuore (parafrasando gli U2... Far away, so close).Non c'? niente di male a vivere le proprie scelte e giustamente non si pu? pretendere che qualcuno viva una vita diversa da quello che vorrebbe solo per mantenere viva l'amicizia. Venerd? sera sono uscito con dei miei amici di vecchissima data ci vediamo un paio di volte all'anno per garone coi kart, 1 birra e poi ognuno dalla sua famiglia... c'? quello che ? sposato, quello che ha figli, quello che lavora all'estero.... La vita ci ha un p? allontanati ma Io non mi dimenticher? mai di nessuno di loro e sono ben contento di vederli ogni volta possibile.
Poi cazz0 ci st? che incontri altra gente con cui ti trovi a meraviglia, che avete interessi comuni, con cui ci sia "feeling" subito... e dov'? il problema? Goditeli, escici e divertiti e se salta fuori un rapporto pi? profondo.. ben venga..... Per me l'amicizia ? S A C R A forse anche perch? mi ? rimasta solo quella.....
P.S. pensa che l'elemento che c'era cn me Sabato ? un CAGACAZZ0 atroce paragonabile solo ad una donna, ? in grado di farti venire l'esaurimento nervoso.... x? lo conosco da un milione di anni e gli voglio un gran bene e anche quando rompe la minchia sono contento ci sia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostChe coppia, ragazzi! P.S: rileggi dopo l'edit...
Originally posted by Dex View PostCmq l'amico pi? grande in realt? ? un'amica..... l'unica che sono anni che quando nn batto chiodo...... c'? sempre!!!!!!!
anch'io ne ho un po' cos?...tutte belle come dei toporagni...e purtroppo
ci sono anche in quell'altro senso
Originally posted by Anima998 View Postanch'io ho compari cos? nella compagnia..... e anche io sto cambiando aria da un po'.....
minkia ma non da gusto scrivere nei tuoi 3d.....troppa roba simile....rischio di anticipare ci? che scrivi....
Mi sa che dal Kebnekaise mancano DUE rocce...
speriamo di tornarci presto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho una cerchia di 6 amici dei tempi del liceo coi quali mi vedo almeno una volta a settimana, spesso 2, e quotidianamente ci scambiamo mail sulle peggio cagate, difficile pensare che la cosa possa cambiare, abbiamo tutti un lavoro stabile a firenze e non abbiamo altre amicizie vere...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
vista meno di trenta volte, per giunta mangiando schifezze sbattendomene di linea e diete...
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View PostPeccato.. ma non ? detto che sia finita e che abbia scadenza.
Appunto per la veneranda et? e le cose vissute.
Ogni rapporto ? diverso, con diversi pesi e misure, gradi di fiducia, limiti e quant'altro. Come hanno gi? detto il tempo e le cose condivise sono gli aghi della bilancia.
Nella rosa degli AMICI.. mi basta una mano.. e non sono tutti temporalmente 'troppo' storici: uno da 15 anni circa che vedo 4-5 volte l'anno..ed ogni volta ? sempre uguale (anzi, meglio) e se uno chiama l'altra dall'Oceania.. non v'? distanza che tenga; altri decennali che vedo spesso e sono fratelli e sorelle; qualcuno biennale per cui cmq potrei 'uccidere', ma potrei anche per molto 'meno'. Di amici un po' di pi?, ma sono nei fatti conoscenze o poco pi?, in via di valutazione. Sembra brutta la parola, ma definisce il concetto..
Per stare a polmoni pieni senza affanno bastano quei 5.
L'amicizia VERA e l'amore materno e paterno sono le cose pi? grandi, imho.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSto leggendo a spizzichi e bocconi perch? sono in Universit? (con un prof. sboronissimo, tra l'altro), quindi questa l'ho vista adesso: meno di TRENTA volte e sono sconosciuti? Vaaaaaaaaaaleeeeee, disintossicati!
dai, antipaticA, ho scritto RELATIVAMENTE!!!
Comment
X
Comment