Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesta a sangue e violenta una 40 enne a Ventimiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehm...era lei ubriachissima!!! Probabilmente si è fermata a fare l'aperitivo e ci ha dato giù...sto schifo di essere deve averla vista "in difficoltà" e ne ha approfittato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      a me basta l'incipit...

      "Un immigrato marocchino, di 31 anni, Mohamed Amazal, irregolare in Italia "

      marocchino e irregolare .....e rasente il coma etilico.

      io fossi all'estero da irregolare...anche da ciuco tradito ....nn mi sognerei di violentare una donna...

      poi ditemi ke l'etnia nn conta....
      Guarda che quello marcio di alcool non era lui ma lei

      Comment


      • Font Size
        #18
        cristo santo ora mi tocca aver paura di mandare mia moglie in giro da sola

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mav68 View Post
          cristo santo ora mi tocca aver paura di mandare mia moglie in giro da sola
          regalale un dobermann addestrato ad attaccare alla gola

          Comment


          • Font Size
            #20
            gli regalo uno di quei cosi che danno una scarica elettrica!!!! belin quanto mi fanno schifo sti lerci bastardi figli di *******, non ho parole...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              Guarda che quello marcio di alcool non era lui ma lei
              ah minkia!!!!! .....scusate....cmq il succo nn cambia....

              se arrivan qua irregolari...continuano nell'irregolarit?...nn han rispetto x la legge, x le persone...e x la vita, n? quella degli altri n? quella di loro stessi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                hai visto che faccia il tipo??

                mmhh...che voglia di metterlo dentro una piscina piena di coccodrilli affamati!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  O suvvia non siate razzisti! Questa gente v&#224; integrata, la dovete raccogliere dalla strada, portarla a casa vostra, fargli dare una lavatina, regalargli qualche abito, cibarlo e possibilmente far dar sfogo alle sue voglie sessuali con la vostra mogliettina.
                  Ricordatevi per&#242; il gg dopo di regalargli un cellulare in modo da poterlo rintracciare appena gli avrete trovato un ottimo posto di lavoro con un buon stipendio, ovvio uno stipendio medio, mica si pu&#242; avere tutto dalla vita.
                  Italia, GRANDE PAESE ETNICO!!! Ne sono fiero e orgoglioso!

                  Peccato per il poverino, ora l'avranno arrestato e sar&#224; in una cella a cibarsi e riposare, magari senza una sola goccia di alcool, e dovr&#224; tener duro chiss&#224; per quanti gg prima di poter uscire libero..... 15-20 gg? Spero di no, spero esca prima!

                  PS: la colpa &#232; della ragazza che gli ha dato corda!
                  Last edited by Bladegreen; 15-09-10, 14:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mammamia che essere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lui: irregolare con precedenti per rapina aggravata e lesioni.

                        Cosa ci faceva libero in giro???
                        In un altro paese non sarebbe successo, ma questo ormai ? proprio il paese dei cachi!

                        Tra un mese questa merda ? fuori un'altra volta.

                        Ringraziamo per questo i nostri politici, certi magistrati e tutti i "benpensanti politically correct" che sono per l'accoglienza e l'integrazione. A prescindere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusate.....ma se era irregolare l'anno scorso a Novara.......che ci faceva quest'anno a Ventimiglia?

                          Se l'anno scorso a Novara ha commesso un reato.......perch&#232; gli &#232; stato possibile commetterne un altro a Ventimiglia?

                          Fortunatamente &#232; successo ad una cittadina francese, in modo che Sarcosy abbia di che difendersi dagli strali della U.E. circa le espulsioni.

                          Ricettina:

                          Appena sbarchi a Lampedusa e/o Linosa e/o dove preferisci tu, subito il riconoscimento attraverso il passaporto......non ce l'hai???? Poverino!.........prima prelievo COATTO del DNA....poi a casa.

                          Se ci ricaschi e commetti un reato il DNA precedente prelevato ti condanner&#224; all'istante!
                          Last edited by vichingo; 15-09-10, 18:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            a me basta l'incipit...

                            "Un immigrato marocchino, di 31 anni, Mohamed Amazal, irregolare in Italia "

                            marocchino e irregolare .....e rasente il coma etilico.

                            io fossi all'estero da irregolare...anche da ciuco tradito ....nn mi sognerei di violentare una donna...

                            poi ditemi ke l'etnia nn conta....
                            Come non quotarti!!!

                            P.S.
                            ...aspettiamo per? che intervenga sempre qualcuno nel dire che le colpe sono del sistema, dello stato, ecc, ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Orco per&#242; , ora non vorrei risultare antipatico , ma manca il commento di Toto#77

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Orco per? , ora non vorrei risultare antipatico , ma manca il commento di Toto#77
                                E anche tu ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X