Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesta a sangue e violenta una 40 enne a Ventimiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by toto#77 View Post
    il carcere a vita ? la punizione peggiore (se applicata) perch? ti toglie l'unica cosa pi? importante della vita: la libert?!
    se lo facessero.. firmerei... , ma mi concedi l'isolamento? il buio e il silenzio pi? totale? ma.. NON lo fanno e non lo faranno.
    effettivi saranno 6 mesi, 1 anno, forse 2.. dipende.. sugli stupri e violenze ci sono le pene pi? ridicole.
    poi se tu vittima... ti difendi e ti rendi giustizia, ? capace che buttano via la chiave.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      troppi diritti anche in carcere..le celle a persona dovrebbero essere 1x1 e senza luce questo ? carcere

      invece ora tra mignotte che si fanno portare e quant'altro sta gente dentro se la gode!!
      la pena di morte per quanto dolorosa tu la possa immaginare ? comunque una cosa "veloce" e i problemi sono di chi resta, sempre!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toto#77 View Post
        la pena di morte per quanto dolorosa tu la possa immaginare ? comunque una cosa "veloce" e i problemi sono di chi resta, sempre!

        si ? vero ? troppo veloce bruciare lo stupratore vivo a testa in gi?..me ne dovrei studiare una pi? lenta!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by danystoner View Post
          se lo facessero.. firmerei... , ma mi concedi l'isolamento? il buio e il silenzio pi? totale? ma.. NON lo fanno e non lo faranno.
          effettivi saranno 6 mesi, 1 anno, forse 2.. dipende.. sugli stupri e violenze ci sono le pene pi? ridicole.
          poi se tu vittima... ti difendi e ti rendi giustizia, ? capace che buttano via la chiave.
          posso anche concedertelo, ma non sarebbe la violenza maggiore.
          se a un uomo, togli i sogni, il futuro, le aspettative di qualcosa di migliore, hai gi? tolto tutto quello per cui vale la pena di vivere, il tutto senza trasformarti a tua volta in un carnefice disumano.

          cmq di cosa stiamo parlando, alla franzoni che ha ucciso suo figlio (suo figlio *****) hanno dato 13 anni che se vogliamo paragonare una vita intera ad un minuto sono pi? o meno 11 secondi......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            sai cosa mi fa rabbia? il dire ? alcoolizato,? malato era posseduto dal demonio ? tossico...cerchiamo o meglio cercano sempre di dargli un'attenuante e dargli del malato o poverino per giustificare certi reati!!!
            e la vittima donna o uomo che sia ha bisogno di tanti aiuti psicologici per riprendersi(se ci riesce)
            il mio modo di vedere e di far giustizia in questi casi ? solamente la pena di morte..ma molto lentamente e visibilmente a tutti!! solo un mio pensiero
            nulla da aggiungere se nonch? non si riprender? mai definitivamente da certe cose, la vittima . non ci si riprende mai totalmente neanche per molto 'meno' ... figurati questo.
            imho.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              si ? vero ? troppo veloce bruciare lo stupratore vivo a testa in gi?..me ne dovrei studiare una pi? lenta!!!
              sarebbe cmq troppo lenta rispetto al male che ha causato, che non si canceller? mai, qualsiasi cosa tu possa fare.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by toto#77 View Post
                sarebbe cmq troppo lenta rispetto al male che ha causato, che non si canceller? mai, qualsiasi cosa tu possa fare.
                purtroppo hai ragione...ma almeno la soddisfazione che non far? pi? del male a nessuno quella la dobbiamo avere!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  posso anche concedertelo, ma non sarebbe la violenza maggiore.
                  se a un uomo, togli i sogni, il futuro, le aspettative di qualcosa di migliore, hai già tolto tutto quello per cui vale la pena di vivere, il tutto senza trasformarti a tua volta in un carnefice disumano.


                  cmq di cosa stiamo parlando, alla franzoni che ha ucciso suo figlio (suo figlio *****) hanno dato 13 anni che se vogliamo paragonare una vita intera ad un minuto sono più o meno 11 secondi......
                  te l'appoggio se mi concedi di togliere dalla sua vista QUALSIASI strumento che lo possa aiutare ad uccidersi. (EDIT: cosa che accade ormai sovente) telecamere a infrarossi. e i denti te li lavi con un agente che ti porta gli strumenti e ti tiene sott'occhio, come anche lavarti e mangiare e bere. e ringrazia ogni santo giorno che ti do da mangiare e da bere e del sapone per lavare quella faccia lurida e quel tuo corpo orrido.
                  Last edited by danystoner; 16-09-10, 22:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by danystoner View Post
                    te l'appoggio se mi concedi di togliere dalla sua vista QUALSIASI strumento che lo possa aiutare ad uccidersi. telecamere a infrarossi. e i denti te li lavi con un agente che ti porta gli strumenti e ti tiene sott'occhio, come anche lavarti e mangiare e bere. e ringrazia ogni santo giorno che ti do da mangiare e da bere e del sapone per lavare quella faccia lurida e quel tuo corpo orrido.
                    eh no dany, ? proprio l? la punizione,
                    controllato si, ma deve avere la speranza di poter togliersi la vita e non riuscirci,
                    prova a pensare,
                    sei disperata, cos? tanto disperata da voler toglierti la vita, studi la maniera, digerisci il fatto di ucciderti, ma non ce la fai, deve essere il massimo della frustrazione......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      purtroppo hai ragione...ma almeno la soddisfazione che non far? pi? del male a nessuno quella la dobbiamo avere!!
                      non me lo devi dire a me, io sono daccordo,
                      ma sta banda di pagliacci da 40anni a questa parte, pi? di un buffetto sulla guancia non te lo da, a meno che non rubi una mela, allora si che sono cazzi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        non me lo devi dire a me, io sono daccordo,
                        ma sta banda di pagliacci da 40anni a questa parte, pi? di un buffetto sulla guancia non te lo da, a meno che non rubi una mela, allora si che sono cazzi!
                        no sono caxxi solo se ti sei difeso..allora prega il *** che ti diano il minimo della pena!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          eh no dany, ? proprio l? la punizione,
                          controllato si, ma deve avere la speranza di poter togliersi la vita e non riuscirci,
                          prova a pensare,
                          sei disperata, cos? tanto disperata da voler toglierti la vita, studi la maniera, digerisci il fatto di ucciderti, ma non ce la fai, deve essere il massimo della frustrazione......
                          ma vabb?, ma tot?.. alla fine si parla.. per parlare... per raccontare cosa ci fa schifo e fare pensieri su come sarebbe se fosse diverso....
                          ma sappiamo tutti che non ? cos?.
                          e non lo sar?.
                          ..... la chiamano societ? moderna, civile, rispettosa...

                          s?, tanto rispettosa che un bambino viene seviziato e il suo aguzzino si fa un paio d'anni. una madre uccide un figlio e si fa 4 giorni. un fidanzato uccide la fidanzata...ops non ci sono prove e/o si sono volatilizzate. la gente di manda a fare in cu*lo (scusate il francesismo) in metropolitana perch? 'il posto era mio', 'razza di indiano spostati che sono di fretta perch? IO lavoro'. nessuno (uno su mille ce la fa) ti fa attraversare alle strisce pedonali. la gente ti parla sopra e non ascolta. i maleducati pretendono educazione e ragione e lo sbaglio ? sempre altrui..noi stessi non ci guardiamo mai. si prendono legnate a destra e a manca per un non nulla.
                          di cosa stiamo parlando?.. ho fatto una scala discendente...per dire... che non ci sono manco le basi della civilt? e del rispetto. figurati se or ora pensiamo che se uno fa del male a un altro debba pagare i suoi errori.
                          l'ottimismo...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! drock!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Allora ... dov'eravamo rimasti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              sarebbe cmq troppo lenta rispetto al male che ha causato, che non si cancellerà mai, qualsiasi cosa tu possa fare.
                              il concetto è tutto qui. per questo e anche altri mali nel mondo.
                              ergo..
                              non lo so davvero cosa veramente potrebbe PAGARE o sollevare.. tanto la serenità pura e spensierata non l'avrai mai più..checché tu ne parli o meno e con tutti gli aiuti del caso.. checché tu sia/sia stata una persona che con tutta la buona volontà ci prova a sorridere ancora e rifarsi una vita.. perché già a priori sai che non avrai mai giustizia adeguata e sai anche che (in questo caso specifico) ci penserai e sentirai ancora quell'odore di sporco sulla tua pelle e delle mani di animale che ti hanno violato.
                              e questi sono casi estremi. c'è anche 'meno' se vogliamo.



                              settimana l'altra mi hanno raccontato una cosa che mi ha fatto rabbrividire.
                              in certi posti stiamo ancora agli anni '20.. posti dove la fede e il mostrarsi cristiani praticanti è fondamentale.

                              un paesino della provincia di messina, (senti che giro).. il padre del fidanzato della cugina di un mio amico: picchia la madre da sempre. zitta perché aiuta lui a lavorare ma non ha un lavoro suo perché non glie lo ha permesso. ora il figlio è grandicello e il padre inizia a fare la bestia pure con lui e a trattare male la ragazzetta.
                              nota bene: entrambi si sono fatti il cu*o quadro nell'agriturismo di proprietà della bestia. il figlio si ribella a parole. la bestia lo sbatte fuori. il figliolo dice alla mamma di andar via con lui e che ce la faranno (inizialmente ospiti a casa della ragazza). la madre dice 'no, vai tu.. non voglio che faccia del male anche te.. io rimango con lui..ormai gli voglio bene.'
                              nota bene 2: cattolico credente e praticante, gentilissimo e normale con tutti gli altri. nessuno sapeva un cavolo(fingeva di non sapere). è uscito ora perché il figlio se n'è andato. nessun'altro muove un dito o chiama le forza dell'ordine.

                              io sono rimasta di sasso.
                              va bene, per andare a denunciare ci vuole la forza. ma è inaccettabile a mio avviso che chi sa non faccia nulla e PEGGIO.. finga di non sapere.

                              violenza plurima aggravata colposa e recidiva.
                              Last edited by danystoner; 16-09-10, 22:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Allora ... dov'eravamo rimasti
                                che non avevo letto le pagine precedenti e ho letto or ora a pezzi...
                                il succo non cambia.
                                se uno vede una ubriaca, la violenta? è un altro discorso se uno fa il cretino, ma non fa del male.
                                di più nin so.
                                AKA, che cavolo ha scritto? ..lapsus, giusto?
                                Last edited by danystoner; 16-09-10, 23:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X