Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesta a sangue e violenta una 40 enne a Ventimiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maracan? View Post
    immigrazione???....accettiamoli tutti.

    Io detesto i fuorilegge ... ma accettare tutti indistintamente non mi pare cosa corretta n? eticamente ammissibile .

    Capisco la rabbia ma arginiamola nella civilt?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ala70 View Post
      Ciao bellezza

      Io arrivo sempre nel momento del bisogno

      Ti ci mando ora....o dopo ?


      Aspetta un attimo ... dammi almeno il tempo sparare qualche cazz....ehm di esprimere il mio POV

      Comment


      • Font Size
        #48
        perchè questo è stato preso...ma chissà quanti altri ce ne sono in giro...

        Comment


        • Font Size
          #49
          io sto zitto..son curioso di leggere il commento di toto che sicuramente lui ha provato a stuprarla perchè nessuno gli da un lavoro e quindi è giusto così

          Comment


          • Font Size
            #50
            Penso che a questo giro nemmeno Toto#77 riesca a spendere una parola in difesa di questa gente .

            Sia chiaro che io non critico Toto#77 , anzi , limitatamente a questa sfera dimostra una grande umanità . Però di fronte a questi numeri ed a queste efferratezze rimane poco spazio per le parole .

            Che gente di merdaa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              a me basta l'incipit...

              "Un immigrato marocchino, di 31 anni, Mohamed Amazal, irregolare in Italia "

              marocchino e irregolare .....e rasente il coma etilico.

              io fossi all'estero da irregolare...anche da ciuco tradito ....nn mi sognerei di violentare una donna...

              poi ditemi ke l'etnia nn conta....
              ehm... quella rasente il coma etilico era LEI...

              diciamo che ? stato un bel incontro di fenomeni...

              la bella e la bestia, ovvero l'anello di congiunzione tra il cro-magnon e l'australopitecus

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ace View Post
                ehm... quella rasente il coma etilico era LEI...

                diciamo che ? stato un bel incontro di fenomeni...

                la bella e la bestia, ovvero l'anello di congiunzione tra il cro-magnon e l'australopitecus

                Ace hai perso tempo a copiare la foto di sto rifiuto umano essere schifoso ??? azz l'ho fatto pure io vab? come concime forse andrebbe bene ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Ace hai perso tempo a copiare la foto di sto rifiuto umano essere schifoso ??? azz l'ho fatto pure io vab? come concime forse andrebbe bene ...

                  non l'ho copiata... ho solo messo il link...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Penso che a questo giro nemmeno Toto#77 riesca a spendere una parola in difesa di questa gente .

                    Sia chiaro che io non critico Toto#77 , anzi , limitatamente a questa sfera dimostra una grande umanit? . Per? di fronte a questi numeri ed a queste efferratezze rimane poco spazio per le parole .

                    Che gente di merdaa
                    non ho mai difeso un deliquente in vita mia.
                    ? che a me poco importa del colore della pella, mentre molti qua dentro generalizzano!
                    lui ? una merda!

                    come ho gi? detto altro volte, c'? chi odia i neri, chi i magrebini chi i rumeni,
                    io odio le teste di *****!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      questa ? l'Italia.
                      questo disumano, come altri di altro genere, andrebbe appeso in piazza pubblica per i piedi e lasciato crepare lentamente e soffrendo..
                      ogni giorno, ogni ora.. violenze di OGNI tipo.
                      la gente se ne accorge quando legge i giornali e sente il telegiornale. e fa -> .
                      se urli per strada, quella stessa gente chiude la finestra e magari tira anche qualche sbirciatina dallo spiraglio appositamente lasciato aperto.. perch? amano spiare.
                      quella stessa gente, ma spesso (non in questo caso di cronaca) anche i dispensatori di violenze 'varie' sono persone 'normali'..hanno una famiglia, la domenica vanno a messa, fanno la spesa e portano fuori il cane. In altre ore ben nascosti da occhi indiscreti di familiari o estranei diventano animali (con tutto il rispetto per gli animali). non so chi fa pi? schifo di queste 'persone'.
                      oltre ad aver subito la violenza.. se la malcapitata ce la fa.. deve ANCHE continuare a vivere e ritrovare una vita che si avvicini il pi? possibile al normale... in questo mondo.
                      non vedo, non sento, non parlo..questo ? l'italiano... l'omert?, la falsit?, l'ipocrisia e la cattiveria (spesso gratuita) sono i valori di oggi.. e si vede OVUNQUE.
                      La Vita ? Bella. "il silenzio ? il grido pi? forte"
                      V For Vendetta. "Se cercate un colpevole, non c'? che da guardarsi allo specchio"

                      ho divagato un po' forse, ma sticavoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        inutile per il genere umano..va semplicemente eliminato!! incapace di intendere e di volere..quindi giusta la pena di morte!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          inutile per il genere umano..va semplicemente eliminato!! incapace di intendere e di volere..quindi giusta la pena di morte!!!
                          s&#236;, ma lascerei l'onore di premere push per la gogna o altro mezzo alla vittima.
                          ma non accadr&#224; mai.
                          sono pochi casi in cui ammetto giustizia privata, questo &#232; uno di quelli.. perch&#233; la giustizia &#232; un'utopia.
                          quando leggo quella frase fuori dal tribunale mi viene ogni volta da ridere.
                          ma perch&#233; in fondo &#232; cos&#236;... siamo comici e viviamo di e nelle farse. attori di noi stessi. &#232; un teatrino... qualora ci fosse anche un solo spettatore lo spettacolo va cmq in scena. .. detto ci&#242;, perch&#233; chi fa del male e dovrebbe scontare ci&#242; che merita.. alla fine.....'poverino'... 'non era in grado di intendere e volere'... 'era posseduto dal demonio'...'era un tossico e alcolizzato'.. 'era malato'.. 'so ragazzi e si sono trascinati l'un l'altro'.... 'diamogli la possibilit&#224; di redimersi'... blablabla
                          relitti disumani.
                          d'accordo con te: questo ed altri reati non hanno giustifica n&#233; redenzione possibile.
                          Last edited by danystoner; 16-09-10, 21:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by danystoner View Post
                            s?, ma lascerei l'onore di premere push per la gogna o altro mezzo alla vittima.
                            ma non accadr? mai.
                            sono pochi casi in cui ammetto giustizia privata, questo ? uno di quelli.. perch? la giustizia ? un'utopia.
                            quando leggo quella frase fuori dal tribunale mi viene ogni volta da ridere.
                            ma perch? in fondo ? cos?... siamo comici e viviamo di e nelle farse. attori di noi stessi. ? un teatrino... qualora ci fosse anche un solo spettatore lo spettacolo va cmq in scena. .. detto ci?, perch? chi fa del male e dovrebbe scontare ci? che merita.. alla fine.....'poverino'... 'non era in grado di intendere e volere'... 'era posseduto dal demonio'...'era un tossico e alcolizzato'.. 'era malato'.. 'so ragazzi e si sono trascinati l'un l'altro'.... 'diamogli la possibilit? di redimersi'... blablabla
                            relitti disumani.
                            d'accordo con te: questo ed altri reati non hanno giustifica n? redenzione possibile.
                            il carcere a vita ? la punizione peggiore (se applicata) perch? ti toglie l'unica cosa pi? importante della vita: la libert?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by danystoner View Post
                              s?, ma lascerei l'onore di premere push per la gogna o altro mezzo alla vittima.
                              ma non accadr? mai.
                              sono pochi casi in cui ammetto giustizia privata, questo ? uno di quelli.. perch? la giustizia ? un'utopia.
                              quando leggo quella frase fuori dal tribunale mi viene ogni volta da ridere.
                              ma perch? in fondo ? cos?... siamo comici e viviamo di e nelle farse. attori di noi stessi. ? un teatrino... qualora ci fosse anche un solo spettatore lo spettacolo va cmq in scena. .. detto ci?, perch? chi fa del male e dovrebbe scontare ci? che merita.. alla fine.....'poverino'... 'non era in grado di intendere e volere'... 'era posseduto dal demonio'...'era un tossico e alcolizzato'.. 'era malato'.. 'so ragazzi e si sono trascinati l'un l'altro'.... 'diamogli la possibilit? di redimersi'... blablabla
                              relitti disumani.
                              d'accordo con te: questo ed altri reati non hanno giustifica n? redenzione possibile.
                              sai cosa mi fa rabbia? il dire ? alcoolizato,? malato era posseduto dal demonio ? tossico...cerchiamo o meglio cercano sempre di dargli un'attenuante e dargli del malato o poverino per giustificare certi reati!!!
                              e la vittima donna o uomo che sia ha bisogno di tanti aiuti psicologici per riprendersi(se ci riesce)
                              il mio modo di vedere e di far giustizia in questi casi ? solamente la pena di morte..ma molto lentamente e visibilmente a tutti!! solo un mio pensiero

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                il carcere a vita ? la punizione peggiore (se applicata) perch? ti toglie l'unica cosa pi? importante della vita: la libert?!
                                troppi diritti anche in carcere..le celle a persona dovrebbero essere 1x1 e senza luce questo ? carcere

                                invece ora tra mignotte che si fanno portare e quant'altro sta gente dentro se la gode!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X