Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesta a sangue e violenta una 40 enne a Ventimiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pesta a sangue e violenta una 40 enne a Ventimiglia


    Ma porca trooia impestata maledetto bastardo, a 300 m da casa mia ? successo!!!!!! ma in che mondo viviamo???????????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mav68 View Post
    http://www.riviera24.it/articoli/201...ai-carabinieri
    Ma porca trooia impestata maledetto bastardo, a 300 m da casa mia ? successo!!!!!! ma in che mondo viviamo???????????
    *** che gente...
    Guarda la mia ragazza voleva venire con me domani per accompagnarmi ad un colloquio. Le ho detto che non me la sentivo di farla rimanere 3-4 ore in giro per milano con tutta la gente brutta che circola in questo periodo...
    Ormai x le donne andare in giro da sole ? un pericolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ................ mi autocensuro ...............
      Last edited by buzzy84; 15-09-10, 10:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in un altro Paese qualcosa mi dice che non si sarebbe azzardato........

        Comment


        • Font Size
          #5
          per fortuna che l'han visto in tempo... se non altro non è riuscito a fare quello che voleva...

          p.s.: tra i 4 e 5 g/l ?!? ma quanto si beve per arrivare a un livello del genere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ******* santa una faccia cos? ti fa venire gli incubi anche nelle migliori notti d'estate!

            ma io dico ma anche lei cosa ci faceva in stazione di notte da sola e ubriaca fradicia!?!??!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maledetti bastardi schifosi... li odio, odio tutta stà gente di merda maledetta!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Maledetti bastardi schifosi... li odio, odio tutta st? gente di merda maledetta!!!!!!!!!!
                idem confermo tornassero dove abitano a fare quelle cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pena di morte.... bisogna iniziare a sfoltire un pò, o rischiamo di ritrovarci pieni di sta gentaglia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovrebbero dotare le FF.OO di un kit per l'immigrato clandestino....non serve arrestarlo, lo porti sul mare gli dai il kit composto da gommone gonfiabile con gps (per vedere dove v&#224 e benza per arrivare fino a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      pena di morte.... bisogna iniziare a sfoltire un p?, o rischiamo di ritrovarci pieni di sta gentaglia...


                      Gi? ne siamo pieni... uno schifo... uno schifooooo!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        pena di morte.... bisogna iniziare a sfoltire un p?, o rischiamo di ritrovarci pieni di sta gentaglia...

                        quoto pienamente ma nn sono razzista solo che me lo fanno diventare ste merde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          quoto pienamente ma nn sono razzista solo che me lo fanno diventare ste merde
                          non ? questione di razzismo, questo ? un delinquente indipendentemente da dove arriva...e v? rispedito proprio l?, che se lo tengano a casa loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav68 View Post
                            http://www.riviera24.it/articoli/201...ai-carabinieri
                            Ma porca trooia impestata maledetto bastardo, a 300 m da casa mia ? successo!!!!!! ma in che mondo viviamo???????????
                            Io torno a ribadire ceh non sono razzista ... per? chiss? coem mai mi aspettavo di leggere qualcosa di simile

                            e' stata salvata dalla presa del nordafricano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me basta l'incipit...

                              "Un immigrato marocchino, di 31 anni, Mohamed Amazal, irregolare in Italia "

                              marocchino e irregolare .....e rasente il coma etilico.

                              io fossi all'estero da irregolare...anche da ciuco tradito ....nn mi sognerei di violentare una donna...

                              poi ditemi ke l'etnia nn conta....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X