Leggendo che a Bandit77 hanno offerto 3000-4500 per massaggiare , mi viene da pensare ceh spesso si passa la giornata a lamentarci degli stipendi bassi e delle scarse opportunità quando invece basta conoscerle e saperle cogliere .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dottorando si suicida all'università
Collapse
X
-
-
Originally posted by nero969 View PostEvitando cos? di trovarsi con dei neo laureati che arrivano sul mondo del lavoro credendo di essere dei padri eterni.
Ma poi tutti sti padri eterni dove li vedete ? hahaha
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa poi tutti sti padri eterni dove li vedete ? hahaha
poi sinceramente quello che non capisco ? il fatto che sta diventando opinione comune il fatto che un laureato non pu? PROVARE a fare il lavoro di un diplomato....e quindi deve rilegarsi a mansioni da sottoproletariato.....come se fosse marchiato a vita tipo infamia......boh.....
che poi, quello di cui si sono resi conto....? che in un sistema del genere ANCHE lo Stato ci perde......perch? BUTTA soldi in formazione......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postboh......
poi sinceramente quello che non capisco ? il fatto che sta diventando opinione comune il fatto che un laureato non pu? PROVARE a fare il lavoro di un diplomato....e quindi deve rilegarsi a mansioni da sottoproletariato.....come se fosse marchiato a vita tipo infamia......boh.....
che poi, quello di cui si sono resi conto....? che in un sistema del genere ANCHE lo Stato ci perde......perch? BUTTA soldi in formazione......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostE quindi dopo non lo puo' pi? fare?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPu? fare tutto stai tranquillo...ma se un giorno mio figlio dopo essersi laureato si mettesse a fare l'operaio senza cercare di mettere a frutto la laurea e seguire i suoi sogni...penso che lo rincojonirei de cinquine
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postma se il mercato non offre altro...tocca ripiegare no?...io capisco che un laureato voglia fare quello per cui si ? spaccato sui libri ma non sempre va dritta
Non conosco nessuno che laureatosi NON HA LAVORATO finch? non ha trovato il lavoro che voleva...quindi questo discorso non capisco a cosa voglia portare
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMi pare chiaro...ma nulla vieta di non perdere le speranze e continuare a cercare...non vedo cosa ci sia di male.
Non conosco nessuno che laureatosi NON HA LAVORATO finch? non ha trovato il lavoro che voleva...quindi questo discorso non capisco a cosa voglia portare
Comment
-
Beh cmq Bandit ha dato dei grandi insegnamenti ... mi paice leggere persone come lui ! Invece che lamentarsi , bisognerebbe imparare da lui !
era in una situazione tragica , ma ha ribaltato il fato ed ora rischia di faer il nababbo ed anceh facendo quel che piace a lui !
Ragazzi ... nulla accade senza averlo desiderato prima !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh cmq Bandit ha dato dei grandi insegnamenti ... mi paice leggere persone come lui ! Invece che lamentarsi , bisognerebbe imparare da lui !
era in una situazione tragica , ma ha ribaltato il fato ed ora rischia di faer il nababbo ed anceh facendo quel che piace a lui !
Lele...mis? che stiamo su due pianeti diversi...questa discussione sta diventando uno scontro tra mondi lontani
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh cmq Bandit ha dato dei grandi insegnamenti ... mi paice leggere persone come lui ! Invece che lamentarsi , bisognerebbe imparare da lui !
Potrei proporimi io Sono disponibile a qualsiasi mansioneLast edited by buzzy84; 17-09-10, 13:15.
Comment
X
Comment