Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dottorando si suicida all'università

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo che a Bandit77 hanno offerto 3000-4500 per massaggiare , mi viene da pensare ceh spesso si passa la giornata a lamentarci degli stipendi bassi e delle scarse opportunità quando invece basta conoscerle e saperle cogliere .

Comment

• Font Size
      Originally posted by nero969 View Post
      Evitando cos? di trovarsi con dei neo laureati che arrivano sul mondo del lavoro credendo di essere dei padri eterni.
      Ah bhe perch? perch? in questo secondo caso (l'universit? che forma per il lavoro) il tutto verrebbe evitato ?
      Ma poi tutti sti padri eterni dove li vedete ? hahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma poi tutti sti padri eterni dove li vedete ? hahaha
        boh......

poi sinceramente quello che non capisco ? il fatto che sta diventando opinione comune il fatto che un laureato non pu? PROVARE a fare il lavoro di un diplomato....e quindi deve rilegarsi a mansioni da sottoproletariato.....come se fosse marchiato a vita tipo infamia......boh.....

che poi, quello di cui si sono resi conto....? che in un sistema del genere ANCHE lo Stato ci perde......perch? BUTTA soldi in formazione......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          boh......

poi sinceramente quello che non capisco ? il fatto che sta diventando opinione comune il fatto che un laureato non pu? PROVARE a fare il lavoro di un diplomato....e quindi deve rilegarsi a mansioni da sottoproletariato.....come se fosse marchiato a vita tipo infamia......boh.....

che poi, quello di cui si sono resi conto....? che in un sistema del genere ANCHE lo Stato ci perde......perch? BUTTA soldi in formazione......
          Non ho capito...il diplomato puo' fare l'operaio e il laureato no?...io credo che il laureato molto spesso non voglia fare l'operaio perch? ha studiato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Non ho capito...il diplomato puo' fare l'operaio e il laureato no?...io credo che il laureato molto spesso non voglia fare l'operaio perch? ha studiato.
            Il laureato l'operaio l'ha fatto eccome...mentre studiava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Il laureato l'operaio l'ha fatto eccome...mentre studiava...
              E quindi dopo non lo puo' pi? fare?

Comment

• Font Size
                Pu? fare tutto stai tranquillo...ma se un giorno mio figlio dopo essersi laureato si mettesse a fare l'operaio senza cercare di mettere a frutto la laurea e seguire i suoi sogni...penso che lo rincojonirei de cinquine

Comment

• Font Size
                  Pu? fare tutto stai tranquillo...ma se un giorno mio figlio dopo essersi laureato si mettesse a fare l'operaio senza cercare di mettere a frutto la laurea e seguire i suoi sogni...penso che lo rincojonirei de cinquine
                  ma se il mercato non offre altro...tocca ripiegare no?...io capisco che un laureato voglia fare quello per cui si ? spaccato sui libri ma non sempre va dritta

Comment

• Font Size
                    ma se il mercato non offre altro...tocca ripiegare no?...io capisco che un laureato voglia fare quello per cui si ? spaccato sui libri ma non sempre va dritta
                    Mi pare chiaro...ma nulla vieta di non perdere le speranze e continuare a cercare...non vedo cosa ci sia di male.
                    Non conosco nessuno che laureatosi NON HA LAVORATO finch? non ha trovato il lavoro che voleva...quindi questo discorso non capisco a cosa voglia portare

Comment

• Font Size
                      Mi pare chiaro...ma nulla vieta di non perdere le speranze e continuare a cercare...non vedo cosa ci sia di male.
                      Non conosco nessuno che laureatosi NON HA LAVORATO finch? non ha trovato il lavoro che voleva...quindi questo discorso non capisco a cosa voglia portare
                      non lo so' nemmeno io...mi sono perso

Comment

• Font Size
                        Si nulla lo toglie ... per? sarebbe abbastanza triste non credi ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Si nulla lo toglie ... per? sarebbe abbastanza triste non credi ?
                          Si...tristissimo

Comment

• Font Size
                            Beh cmq Bandit ha dato dei grandi insegnamenti ... mi paice leggere persone come lui ! Invece che lamentarsi , bisognerebbe imparare da lui !

era in una situazione tragica , ma ha ribaltato il fato ed ora rischia di faer il nababbo ed anceh facendo quel che piace a lui !

Ragazzi ... nulla accade senza averlo desiderato prima !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh cmq Bandit ha dato dei grandi insegnamenti ... mi paice leggere persone come lui ! Invece che lamentarsi , bisognerebbe imparare da lui !

era in una situazione tragica , ma ha ribaltato il fato ed ora rischia di faer il nababbo ed anceh facendo quel che piace a lui !

Pensa che scemo...a me neanche mi interesserebbero sti 3500 euro per fare una cosa che da profondamente soddisfazione.
                              Lele...mis? che stiamo su due pianeti diversi...questa discussione sta diventando uno scontro tra mondi lontani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A proposito ... ma Bandit non ha bisogno di un po' di personale

Potrei proporimi io Sono disponibile a qualsiasi mansione
                                Last edited by buzzy84; 17-09-10, 13:15.

Comment

X
                                Working...
                                X