Originally posted by desmoricky
View Post
Non ho affatto cambiato discorso e toccato altri temi, affatto... ? soltanto che per parlare di una cosa non ci si deve solamente fossilizzare su una frase ma guardare il discorso con orizzonti non dico a 360?, ma anche poco pi? di uno che li vede con i paraocchi.... allargare l'orizzonte a volte da delle soluzioni...
Detto questo lungi da me dire che sia facile, anzi... la situazione ? uno schifo e proprio come ho mensionato io, con un diploma non mi prendono oggi giorno neanche a fare il bigliettaio in trenitalia, cosa che fino all'altro ieri lo facevano persone che a stento avevano la terza media...
E ripeto... c'? sempre chi st? peggio e c'? sempre chi st? meglio... io dal canto mio per avere qualche piotta in pi? in tasca faccio doppio lavoro fino alle 21:30/22:00, e se me lo potessi evitare lo farei, solo che dove ho un contratto, quell'alieno oggi tanto ambito, lo stipendio non me lo danno pi? e a volte tardano anche di un mese... vedi tu se avessi avuto il mutuo... e con queste prospettive dove si vuole andare?... che faccio mi ammazzo?... no Desmor?... io non sono cos? codardo, e sicuramente nemmeno tu!!!!
Comment