Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una domanda...

Uff...mito pensa che sto facendo un sito per ripicca come ha fatto intendere su un topic,ma non e' vero
    Dico qui perche' non voglio che pensi che lo faccio per "rovinarlo",anzi..io penso che in Italia daidegas sia il forum piu' bello e grosso.
    Ha avuto le sue fortune grazie alle disavventure avute in passato e la bravura di riuscire a farsi pubblicita' con le riviste ecc..
    Ho sempre dato molto valore a come ha saputo far ingrandire il forum
    Non ho mai approvato il fatto che trascurasse cosi' il sito e cosi' con un amico in gamba ho voluto provare a vedere cosa ne sarebbe uscito (o uscira') dalle mie idee..Solo per piacere
    Tutto era iniziato anni fa con www.hackzonexx.com (oramai inesistente da penso 3-4 anni) e mi era piaciuto interessarmi al web,poi per mio handicap con il web e la non voglia di sbattermi un po',ho lasciato stare..
    Ho mandato la ,mail a si e no 5 persone,abezze che ho usato due foto per una cosa,spettinato idem e stebusto.Arabykola e' un amico che conosco di persona e mi ha bloccato la mail di daidegas come se stessi facendo spam a tutto andare ...
    Volevo solo dire che non lo faccio per ripicca,anzi io vorrei creare piu' che altro un sito che un forum,non deve sempre prenderla a male per tutto solo perche' non gli sto simpatico..in fondo anche io ho portato gente qui e tutt'ora seguo il forum perche' mi piace!
    Beh ora vi saluto perche' sto pc nuovo non mi fa mai restare connesso..

• Font Size
    ah ..ok...

Comment

X
    Working...
    X