Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragauzzi.. come ve le vivete le diete ferree?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Isa, ma poi fra 15 giorni avrai la certezza di cosa puoi e cosa non devi mangiare?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Asky82 View Post
      Secondo me non sarà l'alcol a mancarle ma questo:





      Comunque lei non mi permetterebbe mai di fare la sua dieta...Lei apprezza molto la massa
      buah ah ah buono caaz gigi è una vita che nn vado da mc donald cosi mi fai venire voglia
      Last edited by kiki23; 16-09-10, 10:29.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... e pensare che ho letto come ve le vivete le diarre ferree?

        comunque se tua madre ti fa trovare pronto.. dovrai solo mangiare.. per 15 giorni sar? nutrimento. ce la puoi fare benissimo.
        di solito cucino io per tutti..? questa la tragedia

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Isa.xox View Post
          di solito cucino io per tutti..? questa la tragedia
          infatti e mo come si fa ?

          Comment


          • Font Size
            #95
            isa a proposito... dove sei andata? trattano solo intolleranze alimentari o anche allergie in genere?

            Diego voleva andare a farsi una visita perch? in primavera ? allergico a qualcosa e negli ultimi anni va sempre peggiorando... chiss? che ? la volta buona che si decide a fare il vacino che dovrebbe aiutare!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Be@ View Post
              Isa, ma poi fra 15 giorni avrai la certezza di cosa puoi e cosa non devi mangiare?
              si in teoria si, combinando i risultati di questo diario alimentare man mano che inserir? gli alimenti e i risultati degli esami su sangue.. o almeno lo spero..se non trovo nulla dovr? far esami pi? invasivi e non ne avrei proprio intenzione..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ladyduke View Post
                isa a proposito... dove sei andata? trattano solo intolleranze alimentari o anche allergie in genere?

                Diego voleva andare a farsi una visita perchè in primavera è allergico a qualcosa e negli ultimi anni va sempre peggiorando... chissà che è la volta buona che si decide a fare il vacino che dovrebbe aiutare!
                io son andata privatamente dalla dott.ssa yacoub al san raffaele, però ti avverto che oltre a essere molto brava (con me è stata davvero molto premurosa e professionale) è anche molto bella..

                si cmq allergie in genere di tutti i tipi..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  si in teoria si, combinando i risultati di questo diario alimentare man mano che inserir? gli alimenti e i risultati degli esami su sangue.. o almeno lo spero..se non trovo nulla dovr? far esami pi? invasivi e non ne avrei proprio intenzione..
                  dai, allora fatti coraggio!! 15 gg passano anche in fretta noi incrociamo le dita perch? i risultati siamo definitivi e certi...e non ci dilungheremo su quello che mangeremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Be@ View Post
                    dai, allora fatti coraggio!! 15 gg passano anche in fretta noi incrociamo le dita perch? i risultati siamo definitivi e certi...e non ci dilungheremo su quello che mangeremo
                    dato che poi di sfighe ne ha avute già poche cavolini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      dato che poi di sfighe ne ha avute gi? poche cavolini...
                      non parliamo di sfighe annuali, please

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io son andata privatamente dalla dott.ssa yacoub al san raffaele, per? ti avverto che oltre a essere molto brava (con me ? stata davvero molto premurosa e professionale) ? anche molto bella..

                        si cmq allergie in genere di tutti i tipi..
                        ahhppper? questa dottoressa Yacoub..se hai qualche foto valuto la situazione a magari accompagno Daniela

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Be@ View Post
                          non parliamo di sfighe annuali, please
                          vuoi fare a gara con me mi basta solo il mese di luglio e ho detto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ahhppper? questa dottoressa Yacoub..se hai qualche foto valuto la situazione a magari accompagno Daniela
                            diego fai il bravo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              vuoi fare a gara con me mi basta solo il mese di luglio e ho detto tutto
                              bh?, a me ? bastato 1 solo giorno...anzi, meno di un minuto
                              daiiiiiiii, che il 31/12 ci buttiamo tutti tutto alle spalle!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Be@ View Post
                                bh?, a me ? bastato 1 solo giorno...anzi, meno di un minuto
                                daiiiiiiii, che il 31/12 ci buttiamo tutti tutto alle spalle!
                                sperem

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X