Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vespe... a voi mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    io so che anche con un pizzico si pu? diventare allergici.
    e che nel caso ? meglio girare col cortisone
    vero; fino allo scorso anno nelle nostre uscite ci portavamo dietro il kit di primo soccorso, con cortisone e siringhetta x intra-muscolo (che x fortuna non ? mai stato usato)
    Mi sa che x l'anno prox devo ricordarmi di riprenderlo, uffi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Be@ View Post
      vero; fino allo scorso anno nelle nostre uscite ci portavamo dietro il kit di primo soccorso, con cortisone e siringhetta x intra-muscolo (che x fortuna non ? mai stato usato)
      Mi sa che x l'anno prox devo ricordarmi di riprenderlo, uffi

oh meno male... credevo di ricordare male

ecco perch? ho consigliato a VIRGO di andare dal medico, lui ha avuto 9 punture! non scherziamo! sono molte tutte insieme!

Comment

• Font Size
        9 tutte insieme??? ma sono tantissssime
        qualche anno fa ho rifatto i test allergologici e mi avevano detto di stare attenta perch? potrebbe bastarmene una sola.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Be@ View Post
          9 tutte insieme??? ma sono tantissssime
          qualche anno fa ho rifatto i test allergologici e mi avevano detto di stare attenta perch? potrebbe bastarmene una sola.......

cavolo! c'? da stare attenti! gira sempre col cortisone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            cavolo! c'? da stare attenti! gira sempre col cortisone!
            s?, provveder? a rifarmi il kit!
            Per ora, mi alleno negli scatti fulminei x seminare le bestie-volanti

Comment

• Font Size
              2 volte,
              ma sempre sullo scuter

la prima al mare mi è entrata da i pantaloncini corti e mi ha punto ad un cm.....dalla palla destra (rientravo dalla spiaggi e non avevo le mutande...).... manca poco mi skianto.... fanculo

la seconda mi è entrata nel giubbotto in pelle che tenevo leggermente slacciato (c'erano 35 gradi e rientravo dall'elba) ed non so come mi ha punto sul braccio.....

Last edited by Sideman; 15-09-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                martedi 7 settembre scorso al mugello dopo la s.donato mi sento pungere la spalla sx da dentro la tuta....e mi ero fatto tutto il rettilineo in carena a manetta.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  infatti ho avuto anche io paura di quello... con 9 punture sarei morto...

certo che morire su un passo di montagna in moto.. per uno shock anafilattico ? veramente ridicolo
                  macch? su un passo di montagna,ancora pi? ridicolo... mi ? successo a Rijeka, sul rettilineo che porta alla Zagabria

mi ? finita nel casco (non so come) e mi ha punto sul collo, che in pochi attimi mi si ? gonfiato come quello di Hulk... ho fatto giusto in tempo a infilare i box prima di svenire con la faccia blu come un puffo

colgo l'occasione per ringraziare nuovamente i sanitari croati che mi hanno salvato la vita al modico prezzo di ? 13,50

Comment

• Font Size
                    un ragazzo qua in valle è morto....

era in moto, ha fatto in tempo ad andare a casa di un amico... è arrivato nel cancello e ha lasciato cadere la moto... coma e ciao ciao.. rip.

io invece ho un problema di calabroni
                    nella casa in campagna hanno fatto un nido che è grosso come due caschi da moto sovrapposti... fa impressione

mio padre pensa di farcela lui ma vedrò di dissuaderlo.. sfortunatamente i vigili del fuoco non possono più farlo. (immagino in quanto luogo privato)

Comment

• Font Size
                      tre settimane fa in un giro in moto con smanettoni notevoli
                      mi punge un'ape sul collo
                      sento un bruciore pulsante dilagarsi
                      cerco di non pensarci, non posso fermarmi
                      altrimenti mi passano
                      U.U

dopo una decina di minuti sento un bruciore sul seno e sulla pancia
                      son costretta a fermarmi e a sbottonare lo sbottonabile alla velocit? della luce senza farmi pungere ancora

esce un'ape pelosa e cicciotta tramortita, tocca l'asfalto
                      e ZACCCCCCCC
                      muore sotto il mio stivale

risultato
                      4 punture con propagazione a macchia d'olio
                      spesse di qualche millimetro
                      che nei giorni seguenti si son trasformate in lividi giallo-verdastro
                      brividi e febbre che mi ? rimasta per due giorni

mi trovavo a bedonia. salire dal bretello per saltar fuori a farini - ferriere e fare la val nure con i brividi e il tremolio alle mani l'? mia st? tant bell

mi sa che devo iniziare a fare i test d'allergia
                      e si che son stata punta tante volte...ma non mi era mai capitata una reazione cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        un ragazzo qua in valle ? morto....

era in moto, ha fatto in tempo ad andare a casa di un amico... ? arrivato nel cancello e ha lasciato cadere la moto... coma e ciao ciao.. rip.
                        cavolo si

ps. nel caso dobbiate pensarci voi al mega alveare am racmand.
                        tuta da palombaro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          son costretta a fermarmi e a sbottonare lo sbottonabile alla velocità della luce senza farmi pungere ancora
                          Meno male che non c'ero altrimenti avresti corso pericoli ben peggiori di una ape.. con la mia puntura ti si gonfiava la pancia per 9 mesi
                          Last edited by Virgo; 15-09-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                            1 volta una mi ha punto sotto il caso . .dietro la nuca ...
                            e tempo fa una sulla schiena mentre guidavo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              1 volta una mi ha punto sotto il caso . .dietro la nuca ...
                              e tempo fa una sulla schiena mentre guidavo ...

mazza che cancello che sei!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                tre settimane fa in un giro in moto con smanettoni notevoli
                                mi punge un'ape sul collo
                                sento un bruciore pulsante dilagarsi
                                cerco di non pensarci, non posso fermarmi
                                altrimenti mi passano
                                U.U

son costretta a fermarmi e a sbottonare lo sbottonabile alla velocit? della luce senza farmi pungere ancora

esce un'ape pelosa e cicciotta tramortita, tocca l'asfalto
                                e ZACCCCCCCC
                                muore sotto il mio stivale

risultato
                                4 punture con propagazione a macchia d'olio
                                spesse di qualche millimetro
                                che nei giorni seguenti si son trasformate in lividi giallo-verdastro
                                brividi e febbre che mi ? rimasta per due giorni

mi trovavo a bedonia. salire dal bretello per saltar fuori a farini - ferriere e fare la val nure con i brividi e il tremolio alle mani l'? mia st? tant bell

mi sa che devo iniziare a fare i test d'allergia
                                e si che son stata punta tante volte...ma non mi era mai capitata una reazione cos?
                                4 punture insieme
                                secondo me ormai sei diventata allergica!
                                occhio a non farti pungere di nuovo per almeno un anno!

Comment

X
                                Working...
                                X