Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vespe... a voi mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io invece ho un problema di calabroni
    nella casa in campagna hanno fatto un nido che ? grosso come due caschi da moto sovrapposti... fa impressione

mio padre pensa di farcela lui ma vedr? di dissuaderlo.. sfortunatamente i vigili del fuoco non possono pi? farlo. (immagino in quanto luogo privato)

diluente alla nitro, bastone lungo con uno stoppino per accendere e......via di gusto

Comment

• Font Size
      è nel sottotetto... con i travi in legno... poi scappiamo noi

Comment

• Font Size
        ? nel sottotetto... con i travi in legno... poi scappiamo noi
        azzz......

prova con del veleno liquido apposito....(li stecca all'istante)ovviamente tieni ben areato....

Comment

• Font Size
          api ... non vespe 3 volte in vita mia e me le ricordo bene

1a volta anno 1982 andavo ancora la liceo moto Honda 400 CBN niente caschi o altre robe , pure estate mi è entrata nella camicia ... come me ne sono accorto inchiodato al semaforo ho buttato la moto in terra e ho fatto lo spogliarello ballando il ballo di S. Vito

intorno a me gli automobilisti mi guardavano pensando " ecco il solito drogato fuori di testa "

2a non ricordo bene quando piu tardi comunque,,,, entrata sempre dentro sta ***** di camicia chiesi aiuto al passeggero che mortacci sua 3 pizzichi mi fece prendere prima di accopparla ,,, ho bestemmiato anche Budda

ultima la piu paurosa , in viaggio verso S.M di Leuca con Suzuki Gsx 550 mi entra nel casco ,,, e mi si ferma all'interno della visiera guardandomi dritta negli occhi con fare minaccioso
          inchiodata senza guardare dove e come andavo perchè ero veramente terrorrizzato vista da cosi vicino mi sembrava un pollo

ma l'ho scampata bella si sarà impietosita e aperta con terrore la visiera è andata via

un vero shock

Comment

• Font Size
            ? nel sottotetto... con i travi in legno... poi scappiamo noi
            chiamate i vigili dle fuoco dicendo che c'? un incendio
            e quando sentite le sirene arrivare
            date una fiammata
            cos? spengono tutto e tolgono il doppio casco calabronaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Non confondere le vespe con le api: se ti punge una vespa, non lo dimentichi, fidati...

mica le confondo, son stato punto da qualsiasi cosa, calabroni e bombi compresi, a me fa male giusto per qualche minuto e per altro non cos? tremendo.
              certo la vespa ha la capacit? di dartene diversi in sequenza e li mi sa che le cose cambierebbero.
              per? fidati che i 2 becchi che ho preso in moto erano tutti e 2 di giubbegialle.
              non son mai stato punto da una vespa del fango, quella mi manca.

Comment

• Font Size
                A m? ? successo l anno scorso...mentre andavo al Cerreto...? entrata e mi ha punto tra i pettorali!Di solito mi si gonfia come una zampogna ma quel giorno non ? successo, per?..... Giornata sfigata in partenza e finita peggio...al ritorno sono scivolato in una cura x colpa dell asfalto distrutto, sfasciato la ZX10R e spezzata l'ulna...
                Gironata di MER.DA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  tre settimane fa in un giro in moto con smanettoni notevoli
                  mi punge un'ape sul collo
                  sento un bruciore pulsante dilagarsi
                  cerco di non pensarci, non posso fermarmi
                  altrimenti mi passano
                  U.U

dopo una decina di minuti sento un bruciore sul seno e sulla pancia
                  son costretta a fermarmi e a sbottonare lo sbottonabile alla velocit? della luce senza farmi pungere ancora

esce un'ape pelosa e cicciotta tramortita, tocca l'asfalto
                  e ZACCCCCCCC
                  muore sotto il mio stivale

risultato
                  4 punture con propagazione a macchia d'olio
                  spesse di qualche millimetro
                  che nei giorni seguenti si son trasformate in lividi giallo-verdastro
                  brividi e febbre che mi ? rimasta per due giorni

mi trovavo a bedonia. salire dal bretello per saltar fuori a farini - ferriere e fare la val nure con i brividi e il tremolio alle mani l'? mia st? tant bell

mi sa che devo iniziare a fare i test d'allergia
                  e si che son stata punta tante volte...ma non mi era mai capitata una reazione cos?

sicura fosse un'ape? perch? le api ne dan solo una e crepano, la pelle umana le strappa via il pungiglione con gli intestini attaccati.
                  di peloso c'? il bombo che non so se possa dare pi? punture.
                  il bombo bomba ? pi? dolorosa la puntura rispetto a quella dell'ape.
                  d'ora in poi mi porto una cremina da spalmare sulle punture, si sa mai che mi capiti di incontrare una donzella che si sbottona per una puntura sul seno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    tre settimane fa in un giro in moto con smanettoni notevoli
                    mi punge un'ape sul collo
                    sento un bruciore pulsante dilagarsi
                    cerco di non pensarci, non posso fermarmi
                    altrimenti mi passano
                    U.U

dopo una decina di minuti sento un bruciore sul seno e sulla pancia
                    son costretta a fermarmi e a sbottonare lo sbottonabile alla velocit? della luce senza farmi pungere ancora

esce un'ape pelosa e cicciotta tramortita, tocca l'asfalto
                    e ZACCCCCCCC
                    muore sotto il mio stivale

risultato
                    4 punture con propagazione a macchia d'olio
                    spesse di qualche millimetro
                    che nei giorni seguenti si son trasformate in lividi giallo-verdastro
                    brividi e febbre che mi ? rimasta per due giorni

mi trovavo a bedonia. salire dal bretello per saltar fuori a farini - ferriere e fare la val nure con i brividi e il tremolio alle mani l'? mia st? tant bell

mi sa che devo iniziare a fare i test d'allergia
                    e si che son stata punta tante volte...ma non mi era mai capitata una reazione cos?
                    ma l'ape non muore dopo la prima puntura?

Comment

X
                    Working...
                    X