tanto per sapere...ma ogni volta che andate in pista comprate le foto che vi fanno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando andate in pista le foto le comprate ?
Collapse
X
-
qualcuna, all'epoca...ma veramente gli manca il passamontagna..."ebbero" anche il coraggio di "imbruttire" ad un mio amico che era venuto con il "cannone" a farmi le foto...
Comment
-
-
Be noi le vendiamo a dire il vero cmq da motociclista ti dico che se sono belle si le prendo sono un bel ricordo...
Non tutti hanno prezzi folli, c'e chi ti vende un file stampabile fino al 20 x 30 una ventina di euro e chi ti vende a 30 euro un cd con tutte le foto tue della giornata
Comment
-
-
-
in effetti ho pagato al massimo 30? per un cd e non mi pare eccessivo
ok che non sono tutte foto da Pulitzer, ma in un cd con 20-30 foto, quel paio da far vedere agli amici ci esce
ne ho anche una da incorniciare, se ben ricordo di Misano, pagata 20?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcosa gli dissero?
Originally posted by aldo48 View Posttipo ?
In pista il 30x45 lo vendo a 15?, 12? il 20x30 e il cd con tutte le foto della giornata a risoluzione piena lo vendo a 30?.
E' tanto secondo te ?Originally posted by Memy87 View PostBe noi le vendiamo a dire il vero cmq da motociclista ti dico che se sono belle si le prendo sono un bel ricordo...
Non tutti hanno prezzi folli, c'e chi ti vende un file stampabile fino al 20 x 30 una ventina di euro e chi ti vende a 30 euro un cd con tutte le foto tue della giornata
Comment
-
Si conviene prendere il cd subito dopo i turni, con 20 o 30 euro ti pigli tutte le tue foto... L'unica cosa è che se vuoi farti il megaposter
guarda che siano ALMENO 10megapixel per non sgranare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Io normalmente le vendo cmq se ce ne sono di belle le prendo...sempre che non abbiano prezzi folli...
Cmq ogni volta che vado in una pista nuova o mi fanno foto diverse le prendo sempreLast edited by benjofactory; 14-09-10, 21:01.
Comment
X
Comment