Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presagi, Fatti Strani... Suggestione O Qualcuno C'?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    Ponte, ho io il rimedio giusto per te

PREGEVOLE CITAZIONE

Comment

• Font Size
      quell di sognare di cadere nel vuoto la ho spessissimo pure io...sensazione bruttissima

Comment

• Font Size
        li pero' non era il classico sussulto... li ho proprio sentito tremare il letto.. ovvio che era suggestione.. ho digerito durante il risveglio... pero' era abbastanza inquietante

Comment

• Font Size
          ma cmq quella della vodafone succede pure a me a volte...in pratica con una roba nuova della vodafone pure se NON hai soldi te li scala e arrivi a credito -7 euro per l infinity ad esempio...e quando fai la ricarica te li prende

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            li pero' non era il classico sussulto... li ho proprio sentito tremare il letto.. ovvio che era suggestione.. ho digerito durante il risveglio... pero' era abbastanza inquietante
            Si chiamano fagioli ....sono contento di rileggerti ma avrei preferito non vederti pi?

Comment

• Font Size
              No dai ... queste sono suggestioni che accadono , guarda caso , quando si è soli .

Io invece ho dei sogni ... come dire ... premonitori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                quell di sognare di cadere nel vuoto la ho spessissimo pure io...sensazione bruttissima
                La mia amica psichiatra/psicologa tradurrebbe questo vostro sogno in qualcosa di molto negativo .

ponete rimedio .

Comment

X
                Working...
                X