Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anvedi che coppia...
Collapse
X
-
nuuuuuuu...regà ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:
"Amò ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"
"Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo"
per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo già stava con l'unghia sulla lente...invece no...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnuuuuuuu...reg? ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:
"Am? ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"
per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo gi? stava con l'unghia sulla lente...invece no...
in quanto a occhiali ha i miei stessi gusti
anche a me piacciono enormi!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postscusate ma la foto di oggi la devo mettere...io quasi 29 anni e Ceskina a gennaio sale a quota 32...pi? andiamo avanti e pi? mi sembra di tornare indietro...pi? passa il tempo e pi? mi diverto...pi? cazzeggio pi? tutto...ovviamente anche le incazzature sono parte dellla vita, ma sicuramente il saper superare le cose con un sorriso...? da paura...lo consiglio a tutti...quando vi rode da morire, quando siete incazzati con qualcuno a bestia...guardatevi o guardatelo/a e fate un fottutissimo sorriso...starete subito meglio
vi regalo quest'immagine odierna finalmente dopo 7 anni di polvere negli occhi e rotture di palle, sono riuscito a regalare a Ceskina un paio di Rayban da sole...li ha visti nella vetrina del negozio dove mi stavo comprando gli occhiali da vista...ho sentito che diceva alla negoziante se glieli faceva provare...stavo gi? con i soldi in mano, non ha potuto dire di no...
Cmq in questa foto direi bello tutto, davvero, l'ambientazione, il murales dietro, voi due, te punk-dark, lei dolce-tenera ....
Forse avrei bisto bene anche lei con la cresta, giubbotto di pelle e croci al collo, ma anche in versione candy ? very ok
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa quella dietro ? proprio la vetrina dell'ottico ? ....
Cmq in questa foto direi bello tutto, davvero, l'ambientazione, il murales dietro, voi due, te punk-dark, lei dolce-tenera ....
Forse avrei bisto bene anche lei con la cresta, giubbotto di pelle e croci al collo, ma anche in versione candy ? very ok
gran foto!
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
in quanto a occhiali ha i miei stessi gusti
anche a me piacciono enormi!
2ndo me tra un po' andran di moda le visiere....come quelle del casco....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postnuuuuuuu...reg? ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:
"Am? ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"
per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo gi? stava con l'unghia sulla lente...invece no...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postil problema ? ke poi con gli okkiali enormi scambi x phighe anke tutte le cozze ke incroci in makkina e t metti a fare il cretidiota
2ndo me tra un po' andran di moda le visiere....come quelle del casco....
lo so i miei sono pi? grossi della faccia
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa quella dietro ? proprio la vetrina dell'ottico ? ....
no no , quelllo ? IL QUADRO....ovvero l'unico quadro che abbiamo in questa casa opera di un nostro amico pittore (per questo quadro un bel 30 con lode all'accademia d'arte, regalato per il nostro matrimonio)... il 3 ottobre andiamo ad una sua mostra...non vedo l'ora
Comment
X
Comment