Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anvedi che coppia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by terremoto View Post
    Sei milanista???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Huhahahahahaha steso
      ne ha stesi 2...

      a parte gli scherzi.. terrem?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        nuuuuuuu...regà ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:

        "Amò ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"

        "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo"

        per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo già stava con l'unghia sulla lente...invece no...

        Comment


        • Font Size
          #19
          che teneri che siete!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            nuuuuuuu...reg? ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:

            "Am? ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"

            "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo"

            per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo gi? stava con l'unghia sulla lente...invece no...



            in quanto a occhiali ha i miei stessi gusti
            anche a me piacciono enormi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terremoto View Post
              scusate ma la foto di oggi la devo mettere...io quasi 29 anni e Ceskina a gennaio sale a quota 32...pi? andiamo avanti e pi? mi sembra di tornare indietro...pi? passa il tempo e pi? mi diverto...pi? cazzeggio pi? tutto...ovviamente anche le incazzature sono parte dellla vita, ma sicuramente il saper superare le cose con un sorriso...? da paura...lo consiglio a tutti...quando vi rode da morire, quando siete incazzati con qualcuno a bestia...guardatevi o guardatelo/a e fate un fottutissimo sorriso...starete subito meglio

              vi regalo quest'immagine odierna finalmente dopo 7 anni di polvere negli occhi e rotture di palle, sono riuscito a regalare a Ceskina un paio di Rayban da sole...li ha visti nella vetrina del negozio dove mi stavo comprando gli occhiali da vista...ho sentito che diceva alla negoziante se glieli faceva provare...stavo gi? con i soldi in mano, non ha potuto dire di no...

              Ma quella dietro ? proprio la vetrina dell'ottico ? ....

              Cmq in questa foto direi bello tutto, davvero, l'ambientazione, il murales dietro, voi due, te punk-dark, lei dolce-tenera ....

              Forse avrei bisto bene anche lei con la cresta, giubbotto di pelle e croci al collo, ma anche in versione candy ? very ok

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zul View Post
                Ma quella dietro ? proprio la vetrina dell'ottico ? ....

                Cmq in questa foto direi bello tutto, davvero, l'ambientazione, il murales dietro, voi due, te punk-dark, lei dolce-tenera ....

                Forse avrei bisto bene anche lei con la cresta, giubbotto di pelle e croci al collo, ma anche in versione candy ? very ok
                e notare il rikiamo dei colori.....le maglie bianca e nera...l'occhiale nero col bordo rosso...la sfumatura sulla cresta....il tutto riproposto sullo sfondo....

                gran foto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post


                  in quanto a occhiali ha i miei stessi gusti
                  anche a me piacciono enormi!
                  il problema ? ke poi con gli okkiali enormi scambi x phighe anke tutte le cozze ke incroci in makkina e t metti a fare il cretidiota

                  2ndo me tra un po' andran di moda le visiere....come quelle del casco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bella Terremò!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      siete veramente bellissimi!

                      sempre detto io che la coppia donna matura uomo "pischello" funziona pi? che mai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        terremoto...una grande persona!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          siete veramente bellissimi!

                          sempre detto io che la coppia donna matura uomo "pischello" funziona pi? che mai!
                          ma se son io quello maturo fra noi!

                          cmq complimentissimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by terremoto View Post
                            nuuuuuuu...reg? ieri sera si riprova gli occhiali, va allo specchio e dal bagno mi fa:

                            "Am? ma sta scritta bianca sulla lente la devo toglie??"

                            "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo"

                            per un attimo ho temuto che al momento di dirmelo gi? stava con l'unghia sulla lente...invece no...

                            Hahaha ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              il problema ? ke poi con gli okkiali enormi scambi x phighe anke tutte le cozze ke incroci in makkina e t metti a fare il cretidiota

                              2ndo me tra un po' andran di moda le visiere....come quelle del casco....

                              lo so i miei sono pi? grossi della faccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ma quella dietro ? proprio la vetrina dell'ottico ? ....

                                Cmq in questa foto direi bello tutto, davvero, l'ambientazione, il murales dietro, voi due, te punk-dark, lei dolce-tenera ....

                                Forse avrei bisto bene anche lei con la cresta, giubbotto di pelle e croci al collo, ma anche in versione candy ? very ok

                                no no , quelllo ? IL QUADRO....ovvero l'unico quadro che abbiamo in questa casa opera di un nostro amico pittore (per questo quadro un bel 30 con lode all'accademia d'arte, regalato per il nostro matrimonio)... il 3 ottobre andiamo ad una sua mostra...non vedo l'ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X