spero non tutti diano questo servizio seno abbiamo capito perche la kawa non vince mai nnt...con sti meccanici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Odissea
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostCiao Ema,
come ti ho gi? detto e per quanto possa servire mi dispiace un sacco
Comunque ... l'importante ora ? trovare una soluzione.
Soluzione n?1: entri nel negozio pieno di clienti e cominci a sputtanarlo , lo fai tutti i giorni finch? non cede e non ti fa il lavoro in garanzia
Soluzione n?2: lo sputt ... ma rischi una denuncia per diffamazione (che comunque lascia il tempo che trova)
Soluzione n?3: entri con una sprang ... ehm no questa non si pu? applicare
Soluzione n?4: ti iscrivi a un'associazione di tutela dei consumatori, quella che vuoi tu, e lo citi ... le lettere preconfezionate non servono a nulla ma una causa per quanto possa durare dar? i suoi frutti ... (no so se ? di competenza del gdp per?)
Per me fra le soluzioni che ti ho indicato ... la n?1 ? la pi? efficace
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post2006 l'ha scritto ... ma non centra ... quando il conce te la vende ti deve dare un anno di garanzia ... anche se è usata ...Last edited by Ema90; 14-09-10, 21:32.
Comment
-
[QUOTE=buzzy84;6651653]Originally posted by Ema90 View Post
La garanzia te la deve dare il conce quindi picche ...
Comment
-
[QUOTE=buzzy84;6651662]Originally posted by kiki23 View Post
2006 l'ha scritto ... ma non centra ... quando il conce te la vende ti deve dare un anno di garanzia ... anche se ? usata ...
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postma io infatti CE LO HO STO ANNO DI GARANZIA! SOLO CHE LUI IN PRATICA MA DETTO CIUCCIA FORTE IO NON TI DO NULLALast edited by kiki23; 14-09-10, 21:37.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Post
buzzi ci lavoro...se la moto ? recente ed ? dentro ai 2 anni di garanzia ufficiale pu? andare da qualsiasi ufficiale che gliela fanno se nn lo ? cmq puoi farlo presente facendo una letterea scritta in kawasaki scritta correttamente spiegando il problema riscontrato con la concessionaria
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postallora hai un amico adulto biker? inizia a presentarti li con lui intanto prepara la lettera come ti ho detto io
Nel caso facciamo una spedizione Yoko, Victor, Tex, Mario, taboxxx e Slapshot (che picchia )Last edited by buzzy84; 14-09-10, 21:39.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi e sul farlo presente con lettera siamo d'accordo ma non pu? mica andare da un altro conce kawa e chiedere il lavoro in garanzia, tradotto ... si attacca ugualmente ... e con la lettera secondo te pu? risolvere ? Non credo ...
Comment
-
purtoppo la persona che servirebbe ora per aiutarmi e morta un po di anni fa per cui no, non ho nessuno di piu grande di me che mi possa aiutare, quanto mi paicerebbe fosse qua sarebbe tutto piu facile vabbe cmq sta lettera a kawasaki che gli devo scrivere dentro?
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostE sbattigliela in faccia
Nel caso facciamo una spedizione Yoko, Victor, Tex, Mario, taboxxx e Slapshot (che picchia )
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postnel frattanto dovrebbe andare li con uno che ne sa di moto ma adulto e farlo interagire con il concessionario con toni pacati ma con l'intenzione di nn fare il furbo perchè lui nn è un coglioneLast edited by Ema90; 14-09-10, 21:43.
Comment
X
Comment