Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Odissea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero non tutti diano questo servizio seno abbiamo capito perche la kawa non vince mai nnt...con sti meccanici

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      allora la moto di che anno è?
      passiamo per gradi
      636 del 2006
      Last edited by Ema90; 14-09-10, 21:31.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=kiki23;6651656]
        Originally posted by Ema90 View Post

allora la moto di che anno ??
        passiamo per gradi
        2006 l'ha scritto ... ma non centra ... quando il conce te la vende ti deve dare un anno di garanzia ... anche se ? usata ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ciao Ema,
          come ti ho gi? detto e per quanto possa servire mi dispiace un sacco

Comunque ... l'importante ora ? trovare una soluzione.

Soluzione n?1: entri nel negozio pieno di clienti e cominci a sputtanarlo , lo fai tutti i giorni finch? non cede e non ti fa il lavoro in garanzia

Soluzione n?2: lo sputt ... ma rischi una denuncia per diffamazione (che comunque lascia il tempo che trova)

Soluzione n?3: entri con una sprang ... ehm no questa non si pu? applicare

Soluzione n?4: ti iscrivi a un'associazione di tutela dei consumatori, quella che vuoi tu, e lo citi ... le lettere preconfezionate non servono a nulla ma una causa per quanto possa durare dar? i suoi frutti ... (no so se ? di competenza del gdp per?)

Per me fra le soluzioni che ti ho indicato ... la n?1 ? la pi? efficace
          quanto mi piacerebbe aver le palle di fare la 3? opzione...pagherei per farlo

Comment

• Font Size
            2006 l'ha scritto ... ma non centra ... quando il conce te la vende ti deve dare un anno di garanzia ... anche se è usata ...
            ma io infatti CE LO HO STO ANNO DI GARANZIA! SOLO CHE LUI IN PRATICA MA DETTO CIUCCIA FORTE IO NON TI DO NULLA
            Last edited by Ema90; 14-09-10, 21:32.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=buzzy84;6651653]

La garanzia te la deve dare il conce quindi picche ...
              buzzi ci lavoro...se la moto ? recente ed ? dentro ai 2 anni di garanzia ufficiale pu? andare da qualsiasi ufficiale che gliela fanno se nn lo ? cmq puoi farlo presente facendo una letterea scritta in kawasaki scritta correttamente spiegando il problema riscontrato con la concessionaria

Comment

• Font Size
                [QUOTE=buzzy84;6651662]

2006 l'ha scritto ... ma non centra ... quando il conce te la vende ti deve dare un anno di garanzia ... anche se ? usata ...
                si l'ho scritto prima vai indietro nn ? un dibattito ma lavorando dentro sto cercando solo di aiutarlo anche se le tue sprangate se le meriterebbe

Comment

• Font Size
                  ma io infatti CE LO HO STO ANNO DI GARANZIA! SOLO CHE LUI IN PRATICA MA DETTO CIUCCIA FORTE IO NON TI DO NULLA
                  allora hai un amico adulto biker? inizia a presentarti li con lui e visto che a te ti sovrasta perchè ha capito che lo può fare intanto prepara la lettera come ti ho detto io
                  Last edited by kiki23; 14-09-10, 21:37.

Comment

• Font Size

buzzi ci lavoro...se la moto ? recente ed ? dentro ai 2 anni di garanzia ufficiale pu? andare da qualsiasi ufficiale che gliela fanno se nn lo ? cmq puoi farlo presente facendo una letterea scritta in kawasaki scritta correttamente spiegando il problema riscontrato con la concessionaria
                    Si e sul farlo presente con lettera siamo d'accordo ma non pu? mica andare da un altro conce kawa e chiedere il lavoro in garanzia, tradotto ... si attacca ugualmente ... e con la lettera secondo te pu? risolvere ? Non credo ...

Comment

• Font Size
                      allora hai un amico adulto biker? inizia a presentarti li con lui intanto prepara la lettera come ti ho detto io
                      E sbattigliela in faccia

Nel caso facciamo una spedizione Yoko, Victor, Tex, Mario, taboxxx e Slapshot (che picchia )
                      Last edited by buzzy84; 14-09-10, 21:39.

Comment

• Font Size
                        Si e sul farlo presente con lettera siamo d'accordo ma non pu? mica andare da un altro conce kawa e chiedere il lavoro in garanzia, tradotto ... si attacca ugualmente ... e con la lettera secondo te pu? risolvere ? Non credo ...
                        no buzzy dato che ? del 2006 da un altro concessionario si attacca la lettera serve perch? serve come segnalazione a kawasaki che pu? fare uscire un ispettore e far visionare la moto e il concessionario dovr? dare spiegazioni

Comment

• Font Size
                          purtoppo la persona che servirebbe ora per aiutarmi e morta un po di anni fa per cui no, non ho nessuno di piu grande di me che mi possa aiutare, quanto mi paicerebbe fosse qua sarebbe tutto piu facile vabbe cmq sta lettera a kawasaki che gli devo scrivere dentro?

Comment

• Font Size
                            E sbattigliela in faccia

Nel caso facciamo una spedizione Yoko, Victor, Tex, Mario, taboxxx e Slapshot (che picchia )
                            ma magari..pago vitto e alloggio a tutti sopratutto a slapshot

Comment

• Font Size
                              E sbattigliela in faccia

nel frattanto dovrebbe andare li con uno che ne sa di moto ma adulto e farlo interagire con il concessionario con toni pacati ma con l'intenzione di nn fare il furbo perch? lui nn ? un coglione

Comment

• Font Size
                                nel frattanto dovrebbe andare li con uno che ne sa di moto ma adulto e farlo interagire con il concessionario con toni pacati ma con l'intenzione di nn fare il furbo perchè lui nn è un coglione
                                grazie no cmq hai ragione un po coglione sono e me lo dico spesso... cmq spiegami della lettera alla kawasaki che non so che mandare e dove
                                Last edited by Ema90; 14-09-10, 21:43.

Comment

X
                                Working...
                                X