Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Odissea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    ti do ragione! hai perfettamente ragione son stato stupido io a non tirar fuori le palle...ma a 19 anni e dura incazzarsi con un 40enne...cioe all inizio mi incazzavo ma a forza di sentir boiate che dovevo fare sfasciargli l officina? adeguatamente accompagnato purtoppo non so con chi andare...non ho nessuno da portarmi appresso in quel senso
    mah, guarda, "adeguatamente accompagnato" non significa per forza con un avvocato, basta un amico meccanico (o uno bello grosso ) o un rompicoglioni come me che ho fatto il venditore e riesco a smontare i loro "trucchetti"

a 19 anni ? dura incazzarsi con un 40enne... ti capisco, mi sono trovato in condizioni simili anche io, per questo ti dico di farti accompagnare: se veramente questo qui si sta approfittando del "bocia" anche solo a vederti con qualcuno pi? grande cambier? atteggiamento (e la cosa far? sentire pi? sicuro anche te).
    Non si tratta di minacciare sfracelli, semplicemente di dire "questa moto sta avendo un po' troppi problemi, fino ad ora me li sono dovuti asciugare tutti io e per me non ? giusto... vedete di venirmi incontro almeno con qualcosa altrimenti dovremo andare a fondo nella vicenda nelle vie pi? opportune, e immagino che preferiate recuperare un cliente e scongiurare tanta cattiva pubblicit?".

Per esperienza, credo sia il modo pi? rapido e incruento di ottenere qualcosa

Comment

• Font Size
      la garanzia io la ho per 1 anno! ancora un 8 mesi la ho! solo che se vado la e chiedo e mi dice no che cazz gli dico? per l avvocato non ci son soldi....e lui l ha capito per quello se ne sbatte....ce mica qualcuno 2 metri per 2 che mia ccompagna giu a richieedre gentilmente? non so uno che di lavoro fa il killer magari
      ma questa "garanzia" te la sei letta bene? cosa comprende e cosa, soprattutto, esclude? di solito almeno motore e cambio sono coperti

e poi... ? strano che la moto abbia tutte queste rognette... quanti km ha? c'? il libretto dei tagliandi? potrebbero essere stati scalati dal conce?

recuperare qualche indizio in questo senso ti metterebbe il coltello dalla parte del manico

Comment

• Font Size
        certo denunciarlo ma i soldi per avvocati eccetera non ne ho e nemmeno i miei...per cui mi tocca ciucciare forte
        be ma scusa ma la garanzia di un anno la devi avere per forza se l'hai acquistata da un concessionario ...

Comment

• Font Size
          quello che mi ha messo il nastro sulla spia e un concessionario ufficiale kawasaki...pensa un po te che servizietto sarebbe da fare il nome guarda ma stradivari ma detto che non posso
          dimmelo in pm che io da quelle parti ci passo ognitanto....vado l? e gli chiedo l'autografo....anche se lui non s? il perch?

Comment

• Font Size
            se leggete bene lo ho fatto...mi han detto per la consulenza ok abbiamo mnandato anche raccomandate con scirtto di farmela passare in garanzia perche e mio diritto....lui ha detto io non do niente in garanzia se vuoi ci si vede in tribunale...i soldi per gli avvocati non li ho io ma quanto mi piacerebbe sfondargli il culo e farmi ridare tutti i soldi
            allora lui gioca sul fatto che ti ha già messo i piedi in testa e la maggior delle volte dicendo cosi l'utente nn fa niente scrivi una lettera in kawasaki facendo nome del concessionario e spiegando la situazione ..lui è tenuto a darti assistenza essendo ufficiale e poi tutte le moto hanno un anno di garanzia anche sei nn sei coperto in tutto tutto ma per i primi 6 mesi a carico del concessionario e gli altri 6 50% a testa fidati lo so
            Last edited by kiki23; 14-09-10, 16:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              mah, guarda, "adeguatamente accompagnato" non significa per forza con un avvocato, basta un amico meccanico (o uno bello grosso ) o un rompicoglioni come me che ho fatto il venditore e riesco a smontare i loro "trucchetti"

a 19 anni ? dura incazzarsi con un 40enne... ti capisco, mi sono trovato in condizioni simili anche io, per questo ti dico di farti accompagnare: se veramente questo qui si sta approfittando del "bocia" anche solo a vederti con qualcuno pi? grande cambier? atteggiamento (e la cosa far? sentire pi? sicuro anche te).
              Non si tratta di minacciare sfracelli, semplicemente di dire "questa moto sta avendo un po' troppi problemi, fino ad ora me li sono dovuti asciugare tutti io e per me non ? giusto... vedete di venirmi incontro almeno con qualcosa altrimenti dovremo andare a fondo nella vicenda nelle vie pi? opportune, e immagino che preferiate recuperare un cliente e scongiurare tanta cattiva pubblicit?".

Per esperienza, credo sia il modo pi? rapido e incruento di ottenere qualcosa
              quoto vai con un adulto e fagli prendere la situazione sotto mano

Comment

• Font Size
                ora magari la tua e incidentata e mi dispiace

perche ne ho un esemplare identico dentro al box pero' depo solo a libretto-...
                domenica sono uscito con un gruppetto di milloni e son rimasto sopreso da sto secentino.....tira frena e piega che e' una meraviglia!
                e il cambio precisissimo.......

magari sei solo sfigato.....

adesso con calma sistematela e vedrai che ti ci diverti sicuro...

per il resto se nn puoi far nulla lascia stare nn ne vale davvero la pena incazzarsi!

Comment

• Font Size
                  ema... ti mando un pm con scritto l'unica cosa saggia da fare.

Comment

• Font Size
                    Visto che sono un signore dopo le prime scuse io non gli avrei chiesto nulla...

... ma lui ogni settimana doveva rifarsi una vetrina nuova.

Comment

• Font Size
                      poi fermi tutti.....
                      garanzia un caiser.....
                      se e' una moto in contovendita risulta vendita tra privati con formula vista e piaciuta!!!

ema.....l'unica e tagliarla e fuck........

(p.s. nn ho scritto questa cosa qua sopra.....moderatori per favore cancellatela!)

Comment

• Font Size
                        era in conto vendita??????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          poi fermi tutti.....
                          garanzia un caiser.....
                          se e' una moto in contovendita risulta vendita tra privati con formula vista e piaciuta!!!

ema.....l'unica e tagliarla e fuck........

(p.s. nn ho scritto questa cosa qua sopra.....moderatori per favore cancellatela!)
                          sbagli cmq ... se la vende un concessionario l'atto lo fa il concessionario dato che ci attacca qualcosa sempre e poi subentra la garanzia che deve dare x forza x un anno ad un cliente era successa una cosa simile e nn voleva più la moto e con minima differenza dato che aveva sempre gli stessi problemi gli è stato dato un altro usato e quella mandata via per espatrio
                          Last edited by kiki23; 14-09-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                            vai da chi te l'ha venduta

....quando vedi che nel negozio non c'? nessun' altro, digli come la pensi

Comment

• Font Size
                              che io sappia nella " contovendita" non c'è mai la garanzia....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                che io sappia nella " contovendita" non c'è mai la garanzia....
                                nel conto vendita c'è e come almeno per esperienza qndo si fa un conto vendita in concessionario se tu richiedi metti 6000 euri x la tua il concessionario la mette a 7000 perchè ci attacca la tutela in caso abbia problemi la moto ...e la relativa copertura di garanzia anche perchè niente viene fatto per niente e ognuno deve aver il suo tornaconto maggior ragione un concessionario che ci mette la faccia quindi la garanzia c'è e come anche se come detto prima solitamente i primi sei mesi è a carico del concessionario e poi dopo 50%escluse alcune cose..

Comment

X
                                Working...
                                X