Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Odissea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Mah.... mantenere a benzina e tagliandi è un conto...... ma prendere una moto magari nuova, tirarla contro un muro, vedere che è da buttare e comprarne un'altra, bè....conosco molti (me compreso) che forse forse economicamente ne risentirebbero.....

Ha preso una moto del 2006, pagata a quotazione, da una concessionaria (leggasi garanzia ecc..) poi scopre che è marcia e il conce è da bruciare vivo (prima o dopo tutti incontrano il suo..... e anche costui incontrerà il suo....altro che avvocati e denunce.....), che dovrebbe fare?
    questo era quello che volevo dire io
    GRAZIE BLEED IO SON TROPPO INCAZZATO PER FARE UN DISCORSO SENSATO....SAREBBERO STATE SOLO BESTEMMIE
    Last edited by Ema90; 14-09-10, 15:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      certo t'ha dato na bella inculata...diciamo che un pò te la sei andata a cercare vista la prescia di prenderla e comunque almeno potevi farti accompagnare da un'amico più esperto e smaliziato

mò però io voglio una foto autografata di quel fenomeno che t'ha detto di coprire con il nastro la spia così nun se vede che è accesa...puoi procurarmela??
      quello che mi ha messo il nastro sulla spia e un concessionario ufficiale kawasaki...pensa un po te che servizietto sarebbe da fare il nome guarda ma stradivari ma detto che non posso
      Last edited by Ema90; 14-09-10, 15:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        No no furto e incendio copre solo se ti si brucia per un guasto...se la ritrovano bruciata e accertano che ? stata mandata a fuoco...TE LA TIENI COSI'...ed ? ancora peggio...

Per? farla sparire (se hai furto)...io non ho detto niente eh
        Io non l'avrei detto, ma pensato......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          quello che mi ha messo il nastro sulla spia e un concessionario ufficiale kawasaki...pensa un po te che servizietto
          Rivolgiti allora a un ente consumatori, ce ne sono differenti, perlomeno invia una email o prova a chiamarli, credo che con loro la consulenza sia gratuita...
          ma fra l'altro, hai ragione da vendere, un avvocato che prenda in carico la cosa e prenda i soldi su causa vinta....possibile....

Comment

• Font Size
            Tu quantomeno la moto l'hai comprata e ancora ce l'hai...

Comment

• Font Size
              quello che mi ha messo il nastro sulla spia e un concessionario ufficiale kawasaki...pensa un po te che servizietto sarebbe da fare il nome guarda ma stradivari ma detto che non posso
              Provato a sentire direttamente la Kawasaki denunciando il tutto?
              Se hai prove concrete forse potrebbe essere un'idea anche scrivere a qualche rivista del settore, giusto per rompergli un pò i maroni.....
              Last edited by Bladegreen; 14-09-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Rivolgiti allora a un ente consumatori, ce ne sono differenti, perlomeno invia una email o prova a chiamarli, credo che con loro la consulenza sia gratuita...
                ma fra l'altro, hai ragione da vendere, un avvocato che prenda in carico la cosa e prenda i soldi su causa vinta....possibile....
                In effetti......

Comment

• Font Size
                  se leggete bene lo ho fatto...mi han detto per la consulenza ok abbiamo mnandato anche raccomandate con scirtto di farmela passare in garanzia perche e mio diritto....lui ha detto io non do niente in garanzia se vuoi ci si vede in tribunale...i soldi per gli avvocati non li ho io ma quanto mi piacerebbe sfondargli il culo e farmi ridare tutti i soldi

Comment

• Font Size
                    Mah, Ema... secondo me la "colpa" è anche tua che sei stato un po' troppo "morbido" fin dall'inizio ed il conce si è subito messo ad approfittarsene...

Se già appena persa la targa io sarei andato indietro come una furia (mi vendi una moto e non arriva neanche a casa intera? ma scherziamo?) alla storia della spia coperta col nastro lo avrei davvero infamato

e poi scusa, che centralina ti avrebbe tolto? una PC o simile? in ogni caso essendo montata sulla moto al momento dell'acquisto è di TUA proprietà, quindi io non gliela avrei lasciata in ogni caso... va a finire che era ancora buona e quello se l'è rivenduta

quanto all'affermazione "non usare la prima usa le altre", non commento... se le cose sono davvero andate così, questo qua si è convinto di aver tirato il "pacco" al cliente accomodante (leggasi gonzo ) che comunque non gli dà grattacapi e quindi si sente autorizzato a raccontarti le storie più assurde.

IMHO, leggiti bene le condizioni garanzia, documenta tutti i problemi che ha avuto e torna (adeguatamente accompagnato) agguerrito a chiedere che almeno ti vengano incontro con qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Mah, Ema... secondo me la "colpa" ? anche tua che sei stato un po' troppo "morbido" fin dall'inizio ed il conce si ? subito messo ad approfittarsene...

Se gi? appena persa la targa io sarei andato indietro come una furia (mi vendi una moto e non arriva neanche a casa intera? ma scherziamo?) alla storia della spia coperta col nastro lo avrei davvero infamato

e poi scusa, che centralina ti avrebbe tolto? una PC o simile? in ogni caso essendo montata sulla moto al momento dell'acquisto ? di TUA propriet?, quindi io non gliela avrei lasciata in ogni caso... va a finire che era ancora buona e quello se l'? rivenduta

quanto all'affermazione "non usare la prima usa le altre", non commento... se le cose sono davvero andate cos?, questo qua si ? convinto di aver tirato il "pacco" al cliente accomodante (leggasi gonzo ) che comunque non gli d? grattacapi e quindi si sente autorizzato a raccontarti le storie pi? assurde.

IMHO, leggiti bene le condizioni garanzia, documenta tutti i problemi che ha avuto e torna (adeguatamente accompagnato) agguerrito a chiedere che almeno ti vengano incontro con qualcosa
                      Questo e' il consiglio piu' sensato che ho letto, complimenti!
                      se mi permetti aggiungo anche che, un rivenditore, che incula sul sogno di ragazzo neopatentato non e' un uomo e' un merda!

Comment

• Font Size
                        se leggete bene lo ho fatto...mi han detto per la consulenza ok abbiamo mnandato anche raccomandate con scirtto di farmela passare in garanzia perche e mio diritto....lui ha detto io non do niente in garanzia se vuoi ci si vede in tribunale...i soldi per gli avvocati non li ho io ma quanto mi piacerebbe sfondargli il culo e farmi ridare tutti i soldi
                        Ma se non sbaglio per legge, la garanzia la devono dare, a meno di non firmare un foglio "vista e piaciuta" ma anche qui ci sarebbe da discutere.....
                        Quindi che lui dica io in garanzia non d? niente, equivale a darsi la zappa sui piedi!
                        Se lo porti in tribunale e dice una cosa simile penso lo sotterino.....

Comment

• Font Size
                          sfondagli la vetrina cos? ti metti in pari.....scherzo!!!!..purtroppo la tua ingenuit? ti ha portato ad avere questa delusione!!!
                          per? il concessionario ? proprio un bel figlio di.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ma se non sbaglio per legge, la garanzia la devono dare, a meno di non firmare un foglio "vista e piaciuta" ma anche qui ci sarebbe da discutere.....
                            Quindi che lui dica io in garanzia non d? niente, equivale a darsi la zappa sui piedi!
                            Se lo porti in tribunale e dice una cosa simile penso lo sotterino.....
                            si ma non c'? money!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              Mah, Ema... secondo me la "colpa" ? anche tua che sei stato un po' troppo "morbido" fin dall'inizio ed il conce si ? subito messo ad approfittarsene...

Se gi? appena persa la targa io sarei andato indietro come una furia (mi vendi una moto e non arriva neanche a casa intera? ma scherziamo?) alla storia della spia coperta col nastro lo avrei davvero infamato

e poi scusa, che centralina ti avrebbe tolto? una PC o simile? in ogni caso essendo montata sulla moto al momento dell'acquisto ? di TUA propriet?, quindi io non gliela avrei lasciata in ogni caso... va a finire che era ancora buona e quello se l'? rivenduta

quanto all'affermazione "non usare la prima usa le altre", non commento... se le cose sono davvero andate cos?, questo qua si ? convinto di aver tirato il "pacco" al cliente accomodante (leggasi gonzo ) che comunque non gli d? grattacapi e quindi si sente autorizzato a raccontarti le storie pi? assurde.

ti do ragione! hai perfettamente ragione son stato stupido io a non tirar fuori le palle...ma a 19 anni e dura incazzarsi con un 40enne...cioe all inizio mi incazzavo ma a forza di sentir boiate che dovevo fare sfasciargli l officina? adeguatamente accompagnato purtoppo non so con chi andare...non ho nessuno da portarmi appresso in quel senso

Comment

• Font Size
                                la garanzia io la ho per 1 anno! ancora un 8 mesi la ho! solo che se vado la e chiedo e mi dice no che cazz gli dico? per l avvocato non ci son soldi....e lui l ha capito per quello se ne sbatte....ce mica qualcuno 2 metri per 2 che mia ccompagna giu a richieedre gentilmente? non so uno che di lavoro fa il killer magari

Comment

X
                                Working...
                                X