Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci di qui...voci di la'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che se uno fosse piu sicuro di se stesso...se ne frega di quello che dice la gente.....

cmq io pago con l'indifferenza totale.....sai perch?... se ti metti a discutere con un deficente.......chi guarda non noterebbe la differenza fra i due...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgana
      io penso che se uno fosse piu sicuro di se stesso...se ne frega di quello che dice la gente.....

cmq io pago con l'indifferenza totale.....sai perch?... se ti metti a discutere con un deficente.......chi guarda non noterebbe la differenza fra i due...
      ok, finiro' col fregarmene...ma al momento mi girano

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by Bikerina
        Esagerato non lo ? , anzi, ? + che coerente visto e considerato che la gente infama x nulla.
        ma gue...qui e' una storia lunga...la rossa pensa che la gente le voglia male mentre voleva scherzare..solo che lei non ha il carattere per controbattere....capita dai..pero' andare a parlare male della gente non e' bello..finche' si scherza ok..pero'...eh...
        ma tu non ti immischiare...io finch? non faccio nomi posso dire quello che mi pare.....e fatti gli affari tuoi...tu come quasi tutti gli altri hai il paraocchi quindi ? inutile che dici che mi faccio delle paranoie... E cmq a tutto c'? un limite anche allo scherzo. E non ho parlato male di nessuno! quindi stai nel tuo angolino di mondo che io st? nel mio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossa
          ...tu come quasi tutti gli altri hai il paraocchi quindi ? inutile che dici che mi faccio delle paranoie...

Comment

• Font Size
            Re: voci di qui...voci di la'...

Originally posted by Bikerina
            ...sembra un circolo vizioso..gente che non ha di meglio da fare che far girare voci INFONDATE, di cattivo gusto...solo x' non sa farsi gli affari suoi, non ha un briciolo di sale in zucca, ed ? fondamentalmente un ipocrita.

Eh gi?...ne ho la conferma spesso...gente che non capisce quando si scherza... e fa' di tutta l'erba un fascio.
            vab?...la parola giusta ? FREGARSENE giusto? E mettere questa persona nella lista di quelle che non meritano la nostra amicizia , e forse nemmno la nostra considerazione. Schiocchi "noi" a pensare che certa gente migliori...
            Capita spesso vero?Come vi comportate quando scoprite che certe persone non meritano?

scusate lo sfogo... ma ne uscir? un bel dibattito
            Come mi comporto?Le lascio cuocere nel loro brodo...ci resto talmente male quando ripongo fiducia in persone delle quali mi rendo conto(dopo)che in realt? valgono poco o niente...blah!Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgana

Mega quotone...
              Offese, paranoie, dicerie, incazzature...
              Sono solo parole. Al momento fanno male ma, chi ne ? vittima, sa qual' ? la realt? e con quella deve farsi forza.
              C' ? anche chi arriva ad attribuirti comportamenti e difetti che non hai e lo fa con tale convinzione da convincertene quasi.
              Molti sbagliano, tanti non capiscono di fare del male, pochi sono veramente subdoli...

Comment

• Font Size
                pezzi di merd@

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea
                  pezzi di merd@

ohhhhh finalmente una ragazza che non gira troppo intorno al discorso

Mitica

Comment

• Font Size
                    Beh, chiarisci quel che c'? da chiarire, intendo digli in faccia tutto (xch? essere buoni e mettere una pietra sopra, si, ma troppo buoni si passa da coglioni) e poi manda chi se lo merita a quel paese.
                    Evidentemente nn merita la tua amicizia.
                    Ciauz

Comment

• Font Size
                      Al momento faccio finta di niente, mi tengo tutto segnato nel piccolo libro nero.
                      Intanto non le considero pi?.
                      Poi, al momento opportuno, li sputtano in mezzo a tutti e gli faccio fare una figura di merd@.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        Beh, chiarisci quel che c'? da chiarire, intendo digli in faccia tutto (xch? essere buoni e mettere una pietra sopra, si, ma troppo buoni si passa da coglioni) e poi manda chi se lo merita a quel paese.
                        Evidentemente nn merita la tua amicizia.
                        Ciauz
                        sono daccordissimo.

Comment

X
                        Working...
                        X