Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci di qui...voci di la'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voci di qui...voci di la'...

...sembra un circolo vizioso..gente che non ha di meglio da fare che far girare voci INFONDATE, di cattivo gusto...solo x' non sa farsi gli affari suoi, non ha un briciolo di sale in zucca, ed ? fondamentalmente un ipocrita.

Eh gi?...ne ho la conferma spesso...gente che non capisce quando si scherza... e fa' di tutta l'erba un fascio.
    vab?...la parola giusta ? FREGARSENE giusto? E mettere questa persona nella lista di quelle che non meritano la nostra amicizia , e forse nemmno la nostra considerazione. Schiocchi "noi" a pensare che certa gente migliori...
    Capita spesso vero?Come vi comportate quando scoprite che certe persone non meritano?

scusate lo sfogo... ma ne uscir? un bel dibattito

• Font Size
    Re: voci di qui...voci di la'...

Originally posted by Bikerina
    ...sembra un circolo vizioso..gente che non ha di meglio da fare che far girare voci INFONDATE, di cattivo gusto...solo x' non sa farsi gli affari suoi, non ha un briciolo di sale in zucca, ed ? fondamentalmente un ipocrita.

Eh gi?...ne ho la conferma spesso...gente che non capisce quando si scherza... e fa' di tutta l'erba un fascio.
    vab?...la parola giusta ? FREGARSENE giusto? E mettere questa persona nella lista di quelle che non meritano la nostra amicizia , e forse nemmno la nostra considerazione. Schiocchi "noi" a pensare che certa gente migliori...
    Capita spesso vero?Come vi comportate quando scoprite che certe persone non meritano?

scusate lo sfogo... ma ne uscir? un bel dibattito
    quando persone fan cos?... bisogna solo usare l'INDIFFERENZA..

solo che poi io .. chi mi a ste cose.. lo infamo cos? tanto in giro.. che secondo me poi si pente..

Comment

• Font Size
      Capita spesso anche a me... lascio stare in genere... di chiacchere se ne fanno sempre tante, FREGARSENE ? meglio!!!!! Perch? dare tanta importanza??

ciao bikerina!!!

Comment

• Font Size
        Re: voci di qui...voci di la'...

Originally posted by THEFFO
        quando persone fan cos?... bisogna solo usare l'INDIFFERENZA..

solo che poi io .. chi mi a ste cose.. lo infamo cos? tanto in giro.. che secondo me poi si pente..
        infamare...mmm...beh credo che certe persone lascino cmq il segno...chi ha un po' di sale in zucca sa' che tipi sono, no?

Comment

• Font Size
          beh io son vendicatrice.. e non rivolto MAI + la prola a quelle persone.. e ne dico di tuti i colori in giro.

cos? imparano :P

Comment

• Font Size
            ops...avevo appena messo in giro la voce che la gue era frigida...mi ha gia' sgamato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ops...avevo appena messo in giro la voce che la gue era frigida...mi ha gia' sgamato...

scemo

Comment

• Font Size
                fagli sputare un paio di denti

Comment

• Font Size
                  Io st? passando una situazione simile proprio in questo momento...
                  Persone che credevo amici e che credevo tenessero alla mia compagnia...
                  Invece sono parecchi mesi che mi prendono in giro, e ci vanno mooolto pesanti...su argomenti sparati in aria e che ormai mi hanno messa in cattiva luce davanti agli occhi di tutti, anche di persone che non mi conoscono. Loro la buttano sullo scherzo...io st? molto allo scherzo..per? quando comincia a diventare pesante ? difficile da sopportare, xch? sembra che ci provimo molto gusto.....
                  io ho deciso di chiudere con loro, dopo averglielo detto io, dopo che altri glielo hanno detto che non possono continuare cos?, ma loro se ne sbattono..
                  ho deciso di salutarli....
                  e la cosa mi crea un gran groppo in gola tutte le volte che ci penso...perch? sono rimasta delusa, e ferita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rossa
                    Invece sono parecchi mesi che mi prendono in giro, e ci vanno mooolto pesanti...su argomenti sparati in aria e che ormai mi hanno messa in cattiva luce davanti agli occhi di tutti, anche di persone che non mi conoscono. Loro la buttano sullo scherzo...io st? molto allo scherzo..per? quando comincia a diventare pesante ? difficile da sopportare, xch? sembra che ci provimo molto gusto.....
                    io ho deciso di chiudere con loro, dopo averglielo detto io, dopo che altri glielo hanno detto che non possono continuare cos?, ma loro se ne sbattono..
                    e la cosa mi crea un gran groppo in gola tutte le volte che ci penso...perch? sono rimasta delusa, e ferita.
                    non e' il luogo per parlarne cmq la tua descrizione e' un po esagerata...ti sei fatta troppe paranoie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossa
                      non e' il luogo per parlarne cmq la tua descrizione e' un po esagerata...ti sei fatta troppe paranoie...
                      non sono daccordo, ? un forum 4 chiacchiere...? un discorso generale senza riferimento a nessuno in particolare e sto solo chiedendo pareri di chi si ? trovato in questa circostanza. Esagerato non lo ? , anzi, ? + che coerente visto e considerato che la gente infama x nulla.

Comment

• Font Size
                        Esagerato non lo ? , anzi, ? + che coerente visto e considerato che la gente infama x nulla.
                        ma gue...qui e' una storia lunga...la rossa pensa che la gente le voglia male mentre voleva scherzare..solo che lei non ha il carattere per controbattere....capita dai..pero' andare a parlare male della gente non e' bello..finche' si scherza ok..pero'...eh...

Comment

• Font Size
                          Esagerato non lo ? , anzi, ? + che coerente visto e considerato che la gente infama x nulla.
                          ma gue...qui e' una storia lunga...la rossa pensa che la gente le voglia male mentre voleva scherzare..solo che lei non ha il carattere per controbattere....capita dai..pero' andare a parlare male della gente non e' bello..finche' si scherza ok..pero'...eh...
                          io non parlo male della gente in generale, ne di nessuno qui sul foum (x potermi permettere di giudicare q.no dovrei conoscerla a fondo). ho solo detto che certe persone che si comportano cosi non meritano. non stiamo a rigirare la frase come si vuole. mi sembra chiaro il messaggio.

Comment

• Font Size
                            Gu3 un bel calcione nel culo a tutti quelli che dicono delle cretinate in giro......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina
                              Gu3 un bel calcione nel c**o a tutti quelli che dicono delle cretinate in giro......
                              valida soluzione

Comment

X
                              Working...
                              X