Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero benzinai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    in pratica per 2 settimane con 2 macchine col pieno sono apposto
    giro giro giro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Oggi la gente in ufficio ? scappata di corsa non pranzando per mettere benzina ...sciopero revocato ...


      ci meritiamo berlusc.......ops sorry

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by panteranera View Post
        Revocato lo sciopero.


        Gi? !

        Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...

        Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !

        Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GMR View Post
          Gi? !

          Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...

          Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !

          Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornale
          qu? a Nuoro nn c'era fila

          Comment


          • Font Size
            #35
            a saperli prima sti "giochini" qualcuno potrebbe anche guadagnarci nn poco visto che puntualmente prima di uno sciopero si alzano i prezzi...il petrolius a quanto è al barile?anzi piu che il petrolio...le azioni agip shel bla vario....
            Last edited by Cryal; 14-09-10, 19:29.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by thor74 View Post
              qu? a Nuoro nn c'era fila

              Infatti ieri prima di andare via, vi ho lasciato altri 20 preziosissimi euro !

              Ma il luned? mattina sono chiusi da voi ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GMR View Post
                Infatti ieri prima di andare via, vi ho lasciato altri 20 preziosissimi euro !

                Ma il luned? mattina sono chiusi da voi ??
                solo se fanno il turno la domenica
                te lo detto siamo comodi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  stranamente i prezzi si alzano prima di uno sciopero......

                  siamo proprio in Italia eh......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Quì a milano era il caos... gente che spruzzava la benzina dentro all'auto per paura di rimanere senza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Oggi la gente in ufficio ? scappata di corsa non pranzando per mettere benzina ...sciopero revocato ...


                      ci meritiamo berlusc.......ops sorry

                      Scusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?

                      O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Scusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?

                        O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare
                        Non dargli peso... ? un chiodo rivettato e non merita importanza!!!!

                        A Desmor? ma che fai non ci dormi la notte per sparar caz... hemm... ... Te possino!!!!

                        Io ho fatto il pieno allo scooterello e via... ... poi se scioperano o meno la mia macchina f? 20 km con un litro e con il pieno mi da autonomia di 850/900 km... e se finissi tutto tiro fuori l'R1!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io l'ho sentito alla radio ieri tardo pomeriggio ma per evitare sorprese...un pienozzo l'ho fatto,tanto prima o poi va fatta no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            e dai magari dopo ke tutti avranno fatto il pieno a 10cent in + al litro...magari lo revocano
                            CVD

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X