Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciopero benzinai...
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View PostRevocato lo sciopero.
Gi? !
Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...
Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !
Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornale
Comment
-
Originally posted by GMR View PostGi? !
Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...
Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !
Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornale
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostOggi la gente in ufficio ? scappata di corsa non pranzando per mettere benzina ...sciopero revocato ...
ci meritiamo berlusc.......ops sorry
Scusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?
O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostScusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?
O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare
A Desmor? ma che fai non ci dormi la notte per sparar caz... hemm... ... Te possino!!!!
Io ho fatto il pieno allo scooterello e via... ... poi se scioperano o meno la mia macchina f? 20 km con un litro e con il pieno mi da autonomia di 850/900 km... e se finissi tutto tiro fuori l'R1!
Comment
X
Comment