Originally posted by Oma-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciopero benzinai...
Collapse
X
-
Lo fanno per 3 giorni.....
100 euro sul X5
80 euro sul freelander
15 euro sul Ktm
E sono pronto ad affrontare lo sciopero
Comment
-
-
Eh han serbatoi grossi e in piu son abituato a metterla quando vado sotto i 20 litri calcolando il prezzo e che la riempo con 80 litri vien fuori quella cifra
Comment
-
Pieno allo scooter e via...
10 euro e mi passa la paura...
L'A3 è in Audi all'assistenza ed ha mezzo serbatoio di nafta... 400 e passa km di autonomia
Comment
-
Che poi....
Coperate tutti macchine che consuman una sega... la domanda dovrebbe calare e di conseguenza il prezzo....
O alla fine consumate tutti come delel idrovore perchè, da CRIMINALI, andate sempre a chiodo ....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPieno allo scooter e via...
10 euro e mi passa la paura...
L'A3 ? in Audi all'assistenza ed ha mezzo serbatoio di nafta... 400 e passa km di autonomia
Come mai Luci? ?
Considera che quando l'andrai a riprendere quel mezzo serbatoio sar? miracolosamento diventato 1/4
Comment
-
Originally posted by GMR View PostCome mai Luci? ?
Considera che quando l'andrai a riprendere quel mezzo serbatoio sar? miracolosamento diventato 1/4
buahahahahahah
Sono piegato a 90?... :giulius:
Avevo da fare un tagliando e la ricodifica della seconda chiave che, non usandola per un'anno si ? decodificata...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postbuahahahahahah
Sono piegato a 90?... :giulius:
Avevo da fare un tagliando e la ricodifica della seconda chiave che, non usandola per un'anno si ? decodificata...
La chiave non riconosce la propria toppa ???
Questa storia delle benzina, mi ricorda, quando ero piccolo, che girava sempre la voce, che i proprietari dei garage e i birbaccioni facevano i succhi dalle macchine parcheggiate, fino ad arrivare alle famose "retine" e ai tappi con la chiave....Sto diventando OOOLDDDDDDD
Comment
X
Comment