Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GER.IT ovvero come trasformare una persona tranquilla in una jena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento:

Ho riunito tutto il materiale che dimostra che HO RAGIONE... ora attendo la loro citazione (o notifica?!?) per poi fare domanda riconvenzionale e citare loro...

Non vedo l'ora...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Aggiornamento:

Ho riunito tutto il materiale che dimostra che HO RAGIONE... ora attendo la loro citazione (o notifica?!?) per poi fare domanda riconvenzionale e citare loro...

Non vedo l'ora...................
      non ti citano! non ti notificano!...Ge.rit non fa questo lavoro (non ha n? la struttura n? le competenze tecnico legali per farlo) loro hanno alle proprie dipendenze solo un gruppo di operatori di call center indottrinati con un quintale di mezzi discorsi al limite della minaccia, ed hanno come unico scopo quello di farti girare le palle fino al momento in cui non ti rompi e dici " va beh allora pago" decorso il termine contrattualizzato con Tele tu o altro committente restituiscono la tua pratica dicendo che te non hai voluto pagare. Tele tu prende questa documentazione per portare in bilancio come sopravvenienza passiva il tuo mancato pagamento cos? evita di pagare utili su fatturazioni non pagate. Diversamente dovrebbero affrontare un provvedimento giudiziale in cui non ? detto che il giudice alla fine stabilisca che le spese legali le devi pagare tu quindi per loro ? un rischio a fronte di importi esigui (generalmente sotto i 500,00 euro ) adire le vie legali. Dammi retta: fotocopia tutto quelle che hai pagato e le email intercorse; metti tutto in una cartellina e dimenticati il resto. Fra 5 anni prendi la cartellina e butta tutto. Capisco che non sembra la cosa corretta e la voglia di aver ragione c'? ed ? corretta ma se caschi nel loro gioco ti rodi il fegato e non ne esci. Se proprio vuoi un po' di soddisfazione minacciali di "passare" la pratica all'adiconsum ..sono gli unici di cui hanno un po' di paura

Comment

X
      Working...