Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffamazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    pensate che si sta facendo tutto il giro dei club/gruppi motociclistici di Palermo e mi stanno chiudendo tutte le porte!!!
    Ma a sto punto dacci nome e cognome che lo diffamiamo anche noi...

Comment

• Font Size
      allora, così la finiamo con te "trombate"

la tipa, l'ha con me, con la ragazza che si sta per sposare (mia grandissima amica) e con un altro nostro amico, perchè abbiamo dello allo zito che lei lo ha tradito più e più volte.......quando lo tradì per la prima volta, lei era pentitissima ecc ecc.....e allora non abbiamo detto niente, ma arrivati alla terza non abbiamo resistito e abbiamo messo al corrente di tutto il fidanzato corunto.......da quel momento non fa altro che mendare mail a persone che non conosce per diffamarci, si inventa della cazzate assurde!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma a sto punto dacci nome e cognome che lo diffamiamo anche noi...

se vuoi.....non ci sono problemi.....dimmi solo se posso fare nome e cognome qui

Comment

• Font Size
          Nome, foto e numero di telefono grassie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma il principio ? lo stesso, se ti do un pugno e tu me lo rendi si va dentro entrambi per rissa mica si fa pari...

il principio non ? affatto lo stesso,il penale ? il penale,il civile,l'amministrativo etc etc o comunque quelle robe dove si va dal giudice di pace sono un'altra

insomma,se tu mi dai un pugno e io te lo rendo ad armi pari(senza ferri o altro che ecceda,vedi pestaggio),non ? vero che si vada entrambi dentro d'ufficio,io potrei anche essermi legittimamente difeso

insomma ci sono casi e casi,cos? come ci sono giustizie e giustizie(ahim?)

Comment

• Font Size
              pensate che si sta facendo tutto il giro dei club/gruppi motociclistici di Palermo e mi stanno chiudendo tutte le porte!!!
              scopandoseli ????

chi lo sa,meglio essere preparati

Comment

• Font Size
                prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr
                Last edited by @Sky@; 14-09-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  il principio non ? affatto lo stesso,il penale ? il penale,il civile,l'amministrativo etc etc o comunque quelle robe dove si va dal giudice di pace sono un'altra

insomma,se tu mi dai un pugno e io te lo rendo ad armi pari(senza ferri o altro che ecceda,vedi pestaggio),non ? vero che si vada entrambi dentro d'ufficio,io potrei anche essermi legittimamente difeso

insomma ci sono casi e casi,cos? come ci sono giustizie e giustizie(ahim?)
                  Ragazzi, siamo seri...per quanto questa questione sia odiosa e mi dispiaccia per il buon @Sky@, cosa pensate che possa fregargliene ad un magistrato che rappresenta 56.000.000 di italiani che una donna sta mettendo in giro la voce che un uomo si starebbe trombando una sua amica in procinto di sposarsi?

Comment

• Font Size
                    M.... L... Presti 3....

[IMG]...[/IMG]

la ***** e lo zito cornuto
                    Cancella immediatamente...adesso sì che c'è uno che la cazzata l'ha fatta...
                    Last edited by stradivari; 14-09-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Cancella immediatamente...adesso s? che c'? uno che la cazzata l'ha fatta...
                      immaginavo, per questo il numero non era quello e il nome e cognome sbagliati

per? la foto ? vera

Comment

• Font Size
                        Cancella immediatamente...adesso s? che c'? uno che la cazzata l'ha fatta...
                        Ghghghghgh

Io ho gi? salvato tutto, stasera faccio una photoshoppata con sfondo gangbang, ci piazzo nome e numero sopra e la posto ovunque...

Comment

• Font Size
                          immaginavo, per questo il numero non era quello e il nome e cognome sbagliati

per? la foto ? vera
                          Infatti la cazzata pi? grossa era la pubblicazione della foto...vabb?, non abbiamo visto nulla

Comment

• Font Size
                            allora, cos? la finiamo con te "trombate"

la tipa, l'ha con me, con la ragazza che si sta per sposare (mia grandissima amica) e con un altro nostro amico, perch? abbiamo dello allo zito che lei lo ha tradito pi? e pi? volte.......quando lo trad? per la prima volta, lei era pentitissima ecc ecc.....e allora non abbiamo detto niente, ma arrivati alla terza non abbiamo resistito e abbiamo messo al corrente di tutto il fidanzato corunto.......da quel momento non fa altro che mendare mail a persone che non conosce per diffamarci, si inventa della cazzate assurde!!!!
                            ma daje du pisellate in testa e via

Comment

• Font Size
                              Infatti la cazzata pi? grossa era la pubblicazione della foto...vabb?, non abbiamo visto nulla
                              .

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, siamo seri...per quanto questa questione sia odiosa e mi dispiaccia per il buon @Sky@, cosa pensate che possa fregargliene ad un magistrato che rappresenta 56.000.000 di italiani che una donna sta mettendo in giro la voce che un uomo si starebbe trombando una sua amica in procinto di sposarsi?
                                appunto per questo motivo sussiste il fatto che per una simile circostanza theo possa tranquillamente dire in giro che quella ? una vacca e che se ne ? fatti 22 prima che conoscesse il cornutone professional,appunto togliendosi qualche soddisfazione,tanto ? la sua parola contro quella della vacca

Comment

X
                                Working...
                                X