Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diffamazione
Collapse
X
-
si ma se ti va spiega meglio perche cosi e dura...potrebbe essere denunciata tutta DDG con tutte le perculate che girano ad esempio...bisogna sempre vedere di che si parla
Comment
-
allora, ve ne riporto uno come esempio in breve...
ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non è vero
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postho linkato a stradivari il topic.....cmq vi giuro che ne abbiamo piene le scatole di questa persona, ormai mi stranizza che non sia arrivata pure qui su DDG....Originally posted by MiKiFF View PostCosa intendi per diffamazione?
Premesso che in concreto bisognerebbe sapere come si realizzino questi atti diffamatori (anche perch? se l'intento ? persecutorio potrebbe anche trattarsi di stalking)...l'unica stada (lecita ) ? quella di sporgere querela e sperare che non venga archiviato il tutto (come avviene nella stragrande maggioranza dei casi).
Insomma: l'unica strada (lecita ) ? anche quella che ti garantisce, in prospettiva, il peggior risultato pratico
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postallora, ve ne riporto uno come esempio in breve...
ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non ? vero
Comment
-
gravissimo.....
procedi legalmente quanto prima,? l'unica cosa che puoi fare per pararti il culo ...
la copia della denuncia te la porti nel portafogli e la mostri a tutti coloro che ti interpellano pensando che tu sia Il Male,spiegando che ? tutta opera di una mente malata ......
inoltre,metti in giro la voce che lei ti voleva ma non te la sei cagata di striscio,e per questo motivo si ? infervorata cos? ...!
comunque visto che lei ? una donna e non puoi farla scantare con le cattive,consiglio vivamente le vie legali...
@stradivari:ricambiare l'operato della demente con la stessa moneta ? considerato reato???cio? in questi casi per la legge ricambiare equamente ? reato alla stessa stregua di quello a cui si reagisce ???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa vedo dura opporsi a questo tipo di affermazioni, in quanto frequentare un'altra persona per di pi? non sposata non ? qualcosa che nuoce al tuo onore in senso stretto...
non so se mi spiego
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post@stradivari:ricambiare l'operato della demente con la stessa moneta ? considerato reato???cio? in questi casi per la legge ricambiare equamente ? reato alla stessa stregua di quello a cui si reagisce ???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa legge del taglione non credo sia più in uso in Italia da circa 2000 anni sai...
nel senso che il reato si fa in due e quindi alla fine nessuno risarcisce nessuno
mica sky deve dare una sciabolata o una punteruolata a chichessìa
ah,inoltre intendevo ripagare allo stesso modo solo DOPO aver depositato regolare denuncia,giusto per togliersi un sassolino dalla scarpa ...!Last edited by Marocchino; 14-09-10, 13:06.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postallora, ve ne riporto uno come esempio in breve...
ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non è veroOriginally posted by MiKiFF View PostLa vedo dura opporsi a questo tipo di affermazioni, in quanto frequentare un'altra persona per di più non sposata non è qualcosa che nuoce al tuo onore in senso stretto...
Per un attimo la butto sul ridere per sdrammatizzare, anche se mi spiace un sacco per quello che ti sta capitando (soprattutto sel l'uomo in procinto di sposarsi è tuo amico ovvero se sei sentimentalmente impegnato)...trombati sta donna così almeno la "diffamatrice" non potrà inventarsi altre stronzate...
Un mio amico, anni fa, era stato preso di mira da un ragazzo perché credeva che, in un periodo di crisi tra sto tizio e la sua fidanzata, avevano trombato...
Ciò era falso ma sto qui non sentiva ragioni...lui era convinto che gli aveva trombato la donna...
Ebbene, alla fine il mio amico a sta tizia l'ha trombata a sangue...e così si è alleggerito dalla necessità di dover ogni volta spiegare alla compagnia di amici che non era mai successo nulla...Last edited by stradivari; 14-09-10, 13:09.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postmica intendevo questo
nel senso che il reato si fa in due e quindi alla fine nessuno risarcisce nessuno
mica sky deve dare una sciabolata o una punteruolata a chichess?a
ah,inoltre intendevo ripagare allo stesso modo solo DOPO aver depositato regolare denuncia,giusto per togliersi un sassolino dalla scarpa ...!
Comment
X
Comment