Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffamazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... digli che ? il benvenuto... lo aspettiamo con ansia anche su ddg
    ? una lei

Originally posted by MiKiFF View Post
    Cosa intendi per diffamazione?
    diffamare la mia persona, far apparire quello che non sono a terze persone, che sia in ambito motociclistico, lavorativo, amicizie, famiglia...

Comment

• Font Size
      si ma se ti va spiega meglio perche cosi e dura...potrebbe essere denunciata tutta DDG con tutte le perculate che girano ad esempio...bisogna sempre vedere di che si parla

Comment

• Font Size
        Quante storie solo perchè dice che sei rivettato?

Comment

• Font Size
          allora, ve ne riporto uno come esempio in breve...

ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non è vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ho linkato a stradivari il topic.....cmq vi giuro che ne abbiamo piene le scatole di questa persona, ormai mi stranizza che non sia arrivata pure qui su DDG....
            Cosa intendi per diffamazione?
            Eccomi...
            Premesso che in concreto bisognerebbe sapere come si realizzino questi atti diffamatori (anche perch? se l'intento ? persecutorio potrebbe anche trattarsi di stalking)...l'unica stada (lecita ) ? quella di sporgere querela e sperare che non venga archiviato il tutto (come avviene nella stragrande maggioranza dei casi).
            Insomma: l'unica strada (lecita ) ? anche quella che ti garantisce, in prospettiva, il peggior risultato pratico

Comment

• Font Size

ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non ? vero
              La vedo dura opporsi a questo tipo di affermazioni, in quanto frequentare un'altra persona per di pi? non sposata non ? qualcosa che nuoce al tuo onore in senso stretto...

Comment

• Font Size
                gravissimo.....

procedi legalmente quanto prima,? l'unica cosa che puoi fare per pararti il culo ...

la copia della denuncia te la porti nel portafogli e la mostri a tutti coloro che ti interpellano pensando che tu sia Il Male,spiegando che ? tutta opera di una mente malata ......

inoltre,metti in giro la voce che lei ti voleva ma non te la sei cagata di striscio,e per questo motivo si ? infervorata cos? ...!

comunque visto che lei ? una donna e non puoi farla scantare con le cattive,consiglio vivamente le vie legali...

@stradivari:ricambiare l'operato della demente con la stessa moneta ? considerato reato???cio? in questi casi per la legge ricambiare equamente ? reato alla stessa stregua di quello a cui si reagisce ???

Comment

• Font Size
                  La vedo dura opporsi a questo tipo di affermazioni, in quanto frequentare un'altra persona per di pi? non sposata non ? qualcosa che nuoce al tuo onore in senso stretto...

si ma dalle mie parti i cornuti si vendicano,convinti ancora che esista il delitto d'onore

non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    @stradivari:ricambiare l'operato della demente con la stessa moneta ? considerato reato???cio? in questi casi per la legge ricambiare equamente ? reato alla stessa stregua di quello a cui si reagisce ???
                    La legge del taglione non credo sia pi? in uso in Italia da circa 2000 anni sai...

Comment

• Font Size
                      La legge del taglione non credo sia più in uso in Italia da circa 2000 anni sai...

mica intendevo questo

nel senso che il reato si fa in due e quindi alla fine nessuno risarcisce nessuno

mica sky deve dare una sciabolata o una punteruolata a chichessìa

ah,inoltre intendevo ripagare allo stesso modo solo DOPO aver depositato regolare denuncia,giusto per togliersi un sassolino dalla scarpa ...!
                      Last edited by Marocchino; 14-09-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                        spezzapollici????

Comment

• Font Size

ha cercato di far credere ad un uomo in procinto di sposarsi, che io me la facevo con la sua futura moglie, il che ovviamente non è vero
                          La vedo dura opporsi a questo tipo di affermazioni, in quanto frequentare un'altra persona per di più non sposata non è qualcosa che nuoce al tuo onore in senso stretto...

Concordo...a prescindere dalla teoria, in pratica difficilmente potresti trovare soddisfazione da simili "maldicenze"
                          Per un attimo la butto sul ridere per sdrammatizzare, anche se mi spiace un sacco per quello che ti sta capitando (soprattutto sel l'uomo in procinto di sposarsi è tuo amico ovvero se sei sentimentalmente impegnato)...trombati sta donna così almeno la "diffamatrice" non potrà inventarsi altre stronzate...
                          Un mio amico, anni fa, era stato preso di mira da un ragazzo perché credeva che, in un periodo di crisi tra sto tizio e la sua fidanzata, avevano trombato...
                          Ciò era falso ma sto qui non sentiva ragioni...lui era convinto che gli aveva trombato la donna...
                          Ebbene, alla fine il mio amico a sta tizia l'ha trombata a sangue...e così si è alleggerito dalla necessità di dover ogni volta spiegare alla compagnia di amici che non era mai successo nulla...
                          Last edited by stradivari; 14-09-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                            marocchino leggi bene, non ha detto che è la futura moglie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              mica intendevo questo

nel senso che il reato si fa in due e quindi alla fine nessuno risarcisce nessuno

mica sky deve dare una sciabolata o una punteruolata a chichess?a

ah,inoltre intendevo ripagare allo stesso modo solo DOPO aver depositato regolare denuncia,giusto per togliersi un sassolino dalla scarpa ...!
                              Ma il principio ? lo stesso, se ti do un pugno e tu me lo rendi si va dentro entrambi per rissa mica si fa pari...

Comment

• Font Size
                                pensate che si sta facendo tutto il giro dei club/gruppi motociclistici di Palermo e mi stanno chiudendo tutte le porte!!!

Comment

X
                                Working...
                                X