Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina ancora + cara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Che bastardi, il governo non dovrebbe permettere un aumento del genere, in vista di uno sciopero !

Dato che la benzina, ? ormai considerata un bene primario, gli scioperi dovrebbero essere regolamentati come per alcune categorie !
    E uno sciopero regolamentato a cosa serve? (visto che gi? quelli "normali" servon a nulla....)
    Uno sciopero "dovrebbe" servire a mettere in difficolt? per dimostrare che senza una tal cosa si fatica ad andare avanti, costi quel che costi... e in teoria si dovrebbe scioperare SOLO quando le parole dette e stradette in mille modi non sono mai servite a nulla..... o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      E uno sciopero regolamentato a cosa serve? (visto che gi? quelli "normali" servon a nulla....)
      Uno sciopero "dovrebbe" servire a mettere in difficolt? per dimostrare che senza una tal cosa si fatica ad andare avanti, costi quel che costi... e in teoria si dovrebbe scioperare SOLO quando le parole dette e stradette in mille modi non sono mai servite a nulla..... o sbaglio?
      Mi sono spiegato male, intendevo regolamentato sotto il profilo dei prezzi...Non ? corretto, che due giorni prima dello sciopero possano sparare i prezzi alle stelle, facendo cassa!
      Il mio regolamentato era per quello

Ovvio che il vero sciopero a impatto ? quello improvviso, ma poi vengono fuori le "leggi" e le denunce che ti rompono l'an...inma!

Comment

• Font Size
        Forse non hai capito...... ? ovvio che senza carburante siamo tutti in difficolt?, (io di km tutti i gg ne faccio un centinaio per venir a lavoro.....), ma se per un p? TUTTI quanti non ne usufruissimo, si riuscirebbe a creare un danno economico notevole, non solo direttamente alle compagnie petrolifere, ma anche a tutto il sistema....

A lavorare non puoi andarci? PACE non ci vai tu come non andrebbero tutti gli altri!

Le parole non servono pi?, o forse son mai servite, qui se non si fanno i fatti, ce lo ritraviamo sempre + nel ****, COME tutti quei bei contratti che le aziende si sentono libere di fare...... a termine di mese in mese, se non di settimana in settimana ecc...ecc.... chiss? grazie a chi hanno potuto ottenere ci????
        E non parlo di politica, parlo che siamo un popolo di + di 50 milioni di persone, se la maggioranza si impuntasse su qualcosa, stai certo che forse qls in pi? si otterebbe, invece di lamentarci SEMPRE E SOLO per poi quando siamo toccati in primis DIRE: e come farei ad andare a lavoro? il capo mi licenzia! Ho moglie e 35 figli da mantenere! Non posso assolutamente! BENE allora, quello che siamo abbiamo ed ? giusto cos?.
        DI PAROLE ne son state fatte tante, NON son servite mai a nulla, gira e rigira ce lo mettono sempre nel solito posticino, e gira e rigira ce lo teniamo sempre volentieri o no.
        Non sono mai stato un "ribelle" puro e crudo, ma penso che il fondo si sia toccato gi? da parecchio, ma FORSE non abbastanza.....

Ho capito il tuo discorso..ma credo sia impossibile che si arrivi a tanto, non penso che la gente sia cosi esasperata...non ancora almeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io ho avuto culo a fare il pieno di gasolio ad 1,184 ????
          No, io l'ho fatto a 1,169.... all'auchan il prezzo ? ancora quello.

Comment

• Font Size
            se facessero uno sciopero tipo quello dei camionisti francesi (a oltranza), secondo me otterrebbero qualcosa!
            cmq quoto al 90% Bladegreen!

Comment

• Font Size
              aumentano ancora? ok da domani vado a farla in svizzera

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Ho capito il tuo discorso..ma credo sia impossibile che si arrivi a tanto, non penso che la gente sia cosi esasperata...non ancora almeno
                Il guaio ? che quando lo sar?....sar? troppo tardi....

Comment

• Font Size
                  Il guaio ? che quando lo sar?....sar? troppo tardi....
                  Esatto....ma fino ad allora nessuno incrocer? le braccia...ci sar? sempre qualcuno che puo' permettersi il pieno anche se la benza va a 3 euro al litro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    aumentano ancora? ok da domani vado a farla in svizzera
                    appunto... torno a farla in svizzera e che si inculino tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      La gente è esasperata ma è troppo addomesticata al sistema per anche solo pensare di metterlo in crisi ^^
                      Ci siamo talmente convinti che questo sia l'unico modo di campare che non c'è verso di vederne altri e pur di mantenere questo stile di "sopravvivenza" sorvoliamo su qualsiasi st.....ta ci venga rifilata

Esempietto veloce, non badate tanto alle cifre quanto alle risposte di un mio amico
                      Sono stato in california abbiamo conosciuto qualche italiano che vive la da un pezzo, parlando del più e del meno salta fuori il discorso lavoro e il tipo li che gestisce un bar ci dice che lavorando tranquillamente 6-7 ore al giorno fattura (tasse escluse che praticamente non ci sono) una robetta come 5-600.000 $ all'anno ilmio amico che ha una ditta propria per fatturarne 1/3 deve lavorare minimo 12 ore al giorno, e si è ostinato a rimanere sulla sua posizione che è "NORMALE" lavorare 12 ore al giorno se si vuole campare decentemente sostenendo che l'ammerigano in questione per fare tanti soldi in poche ore di lavoro per forza faceva nero .... il tizio ammerigaitaliano lo guardava tipo
                      Last edited by schwarz; 14-09-10, 13:46.

Comment

• Font Size
                        ormai mi son rotto e nn guardo più il prezzo tanto, la benzina mi serve quindi evito di farmi saltare il fegato e rifornisco senza pensarci
                        Last edited by thor74; 14-09-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Comunque lele.. come son messi con la benza? Che stasera parto... Al limite faccio tappa in austria e sfiffera per i rabbocchi
                          In austria costa meno .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            In austria costa meno .
                            Come sempre
                            Allora allungo di qualche km ma faccio il pienone al furgone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              appunto... torno a farla in svizzera e che si inculino tutti
                              oltretutto con la carta sconto della regione lombardia ho pure 17 centesimi di sconto al litro.. in fascia A ma la mia ? una questione di principio

Comment

• Font Size
                                Forse non hai capito...... ? ovvio che senza carburante siamo tutti in difficolt?, (io di km tutti i gg ne faccio un centinaio per venir a lavoro.....), ma se per un p? TUTTI quanti non ne usufruissimo, si riuscirebbe a creare un danno economico notevole, non solo direttamente alle compagnie petrolifere, ma anche a tutto il sistema....

A lavorare non puoi andarci? PACE non ci vai tu come non andrebbero tutti gli altri!

Le parole non servono pi?, o forse son mai servite, qui se non si fanno i fatti, ce lo ritraviamo sempre + nel ****, COME tutti quei bei contratti che le aziende si sentono libere di fare...... a termine di mese in mese, se non di settimana in settimana ecc...ecc.... chiss? grazie a chi hanno potuto ottenere ci????
                                E non parlo di politica, parlo che siamo un popolo di + di 50 milioni di persone, se la maggioranza si impuntasse su qualcosa, stai certo che forse qls in pi? si otterebbe, invece di lamentarci SEMPRE E SOLO per poi quando siamo toccati in primis DIRE: e come farei ad andare a lavoro? il capo mi licenzia! Ho moglie e 35 figli da mantenere! Non posso assolutamente! BENE allora, quello che siamo abbiamo ed ? giusto cos?.
                                DI PAROLE ne son state fatte tante, NON son servite mai a nulla, gira e rigira ce lo mettono sempre nel solito posticino, e gira e rigira ce lo teniamo sempre volentieri o no.
                                Non sono mai stato un "ribelle" puro e crudo, ma penso che il fondo si sia toccato gi? da parecchio, ma FORSE non abbastanza.....
                                Scusa... ma secondo te cosa cambierebbe?
                                Visto che la maggior parte dei sodi va allo stato... E gi? siam messi male... Pensi davvero che cambierebbe qualche cosa? E per quanto sopratutto?
                                L'andamento EUROPEO ? di tassare i carburanti per pagare le penali sull'inquinamento e incentivare il trasporto pubblico... Qua altro che diminuire... Dal 2011/2012, mi pare, il gasolio, per esempio, potr? essere solo senza zolfo... E su che il prezzo aumenta senza nulla togliere

Comment

X
                                Working...
                                X