Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI RICORDATE LA MIA MULTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VI RICORDATE LA MIA MULTA?

beh se non ve la ricordate...mi hanno tolto 5 punti perk? secondo i gentili carabinieri andavo troppo forte visto ke la strada era piena d curve...
    Siccome non avevano velox...ho pensato di contestarla...beh..mi hanno detto ke senza testimoni ke dicano ke ero entro i limiti la multa me la tengo...vabb? ci ho provato!
    ma il bello ?...ke il giudice di pace mi ha fatto notare ke i punti da togliermi sarebbero ben 10...perk? sono neopatentato...spero si sbaglino e me ne tolgano sl 5...

ma io dico...ZIOCANEEEEEEE...se a sti pezzi d m...a viene lo skizzo di dire ke vai troppo forte anke se non ? vero...te la prendi nel cu[@...viviamo proprio in un paese di m...a................10 punti per una caxxata!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      La tua parola contro la loro...

... vince la loro...

... se non hai testimoni in abbondanza...

Comment

• Font Size
        beh tanto per ridere ho letto di un tizio che ? stato fermato da una pattuglia, non ricordo se carabinieri o polizia, cmq gli hanno contestato l'utilizzo del cellulare senza l'auricolare... tutti e tre.
        Lui invece il cellulare ce l'aveva nel cassettino dei documenti, e ha dichiarato che se volevano potevano facilmente controllare se c'erano o meno chiamate effettuate o ricevute.

Beh la multa se la deve prendere lo stesso, sapete perch?? perch? la polizia non ? tenuta ad effettuare perquisizioni o cmq controllare. (anche perch? uno furbescamente potrebbe anche avere due cellulari)... e dato che non possono perquisirti.

Peggio ancora provare a denunciarli per falso... non si potrebbe portare nessun tipo di prova, nemmeno i tabulati.

magie della burocrazia.

Comment

• Font Size
          Ma come fanno a dimostrare che andavi oltre i limiti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marko_
            Ma come fanno a dimostrare che andavi oltre i limiti?
            loro hanno visto questo..e io non posso farci nulla!

Comment

• Font Size
              si ma io mi chiedo..non dovrebbero essere le forze dell'ordine a contestarmi un illecito, dimostrandomi l'infrazione ? Se tanto mi d? tanto allora posso essere accusato di omicidio e dover dimostrare il contrario anche se sono assolutamente estraneo alla questione !!!!

Allora i Velox a cosa servono ? Solo a quantizzare l'infrazione e non dimostrarla !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zxr
                si ma io mi chiedo..non dovrebbero essere le forze dell'ordine a contestarmi un illecito, dimostrandomi l'infrazione ? Se tanto mi d? tanto allora posso essere accusato di omicidio e dover dimostrare il contrario anche se sono assolutamente estraneo alla questione !!!!

Allora i Velox a cosa servono ? Solo a quantizzare l'infrazione e non dimostrarla !!!

infatti ? cos?!! sei tu che devi dimostrare "la tua innocenza"...l'italia ? fatta cos?..che ci vuoi fare??

cmq i velox sono piu bastardi!!!!
                350? di multa + 10 punti...dato che nn mi hanno fermato ho salvato la patente.....
                d'ora in poi grasso nero sulla targa....non fermarsi!!!

Comment

• Font Size
                  d'ora in poi grasso nero sulla targa....non fermarsi!!! [/quote]

che roba brutta !!!!! comunque okkio a quello che scrivi, l'ultima volta che ho scitto che dopo la multa sarei andato in giro senza targa, ? venuto fuori un kataklisma !!!!!!!!!!!!

scherzo.... insomma.... :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zxr

Scusami ZXR ................. QUOTO APPOGGIO E SPINGO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgana
                      d'ora in poi grasso nero sulla targa....non fermarsi!!!
                      giusto...al max sono 33 euro per targa non leggibile!

Comment

X
                      Working...
                      X